Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ricordo a tutti che il 18 Novembre a Torino ci sarà Funtoys, borsa scambio di modellismo con ingresso gratuito dalle 9 alle 17. Posto coperto e riscaldato con possibilità di magiare presso il ristorante del circolo a prezzo concordato (dovrebbero essere 12 euro per un pasto completo (primo, secondo, caffè e da bere). Quest'anno si festeggiano anche i 5 anni dalla prima edizione della borsa.
maggiori dettagli sul sito www.funtoys.it
Città: Torino ~ Messaggi: 51 ~ Membro dal: 03/01/2007 ~ Ultima visita: 27/10/2021
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019
ho passato una bella mattinata..ho conosciuto MauriQ2 Jack_1 24 e ho rivisto Fabrizio e Austin.... come pezzi c'era molta scelta e per tutte le tasche...
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~ Membro dal: 28/07/2010 ~ Ultima visita: 01/10/2024
Ma mauriq2 e jack sono passati a salutarmi al mio banco? Aspettavo Passion ma non l'ho visto, Come giornata non e' stata molto positiva in termine di rapporto costodelbanco/vendite ma sono soddisfatto ugualment epoiche' scambiando modelli ho finalmente trovato la Mini Beaubourg Polistil e sopratutta una fiesta mebetoys verde metallizzato perfetta . Avevo poi gia' un alfa 90 grigio met, trovata un altra quindi adesso ne ho una disponibile x la vendita ;-)
Firma di austin
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .