Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - fuoriserie a Roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: fuoriserie a Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renato
automodellantone


Inserito il - 10/04/2013 : 20:52:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Ritorna Fuoriserie alla fiera di Roma.
Io ci andrò sabato.
Speriamo ci siano belle vetture e tanti modellini!






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1426  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2024

Google Adsense


Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2013 : 02:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Speriamo che non sia come quella dello scorso anno....





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 11/04/2013 : 13:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
per le auto vere solo quella del primo anno era veramente bella.
Le altre le ho rivalutate dopo essere stato al lingotto per automoretro di Torino.

Modellisticamente invece a Roma c'è sempre pochino...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1426  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Auto_Max
automodellantino


Inserito il - 11/04/2013 : 16:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
Renato ha scritto:

per le auto vere solo quella del primo anno era veramente bella.
Le altre le ho rivalutate dopo essere stato al lingotto per automoretro di Torino.

Modellisticamente invece a Roma c'è sempre pochino...


figurati, più giù di Roma non c'è neanche quel pochino...!?!






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 12/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 11/04/2013 : 16:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Auto_Max ha scritto:

Renato ha scritto:

per le auto vere solo quella del primo anno era veramente bella.
Le altre le ho rivalutate dopo essere stato al lingotto per automoretro di Torino.

Modellisticamente invece a Roma c'è sempre pochino...


figurati, più giù di Roma non c'è neanche quel pochino...!?!


purtroppo hai ragione...
ho girato parecchie mostre scambio in campania ma di modellismo poco o niente...
Roma vista soprattutto la vicinanza può meritare una visita, ma la varietà che ho trovato a Verona è semplicemente non paragonabile






 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2013 : 20:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Io ci sono stato e posso così dire giudicare i tre padiglioni in base anche all'anno scorso (prima volta che ci andavo):
1) Modellismo e ricambi: esattamente uguale all'anno scorso,mi è sembrato davvero di essere tornato un anno indietro;per la mia collezione avevo trovato 3 modellini interessanti ma ad uno mancava un parabrezza,ad un altro uno specchietto e per il terzo (M3 E92 Safety Car kyosho) mi hanno chiesto 120€ (io gliene avrei dati max 60);
2) Esposizione: c'erano alcuni gruppi già presenti l'anno scorso e altri nuovi,ma anche se ci sono auto già viste,è sempre un piacere rivederle;quest'anno c'era il gruppo Bmw con 5 auto stupende,tra cui l'elegantissima e rarissima 502;
3) Vendita: la maggior parte erano quelle dell'anno scorso,chi ci va come me solo per vedere rimane soddisfatto per alcuni modelli...chi invece cerca un'auto rimane deluso dai prezzi e dalle assurdità che sparano;ho assistito anche ad un omicidio,una stupenda Bmw 840i...ma con 137000km a 14.500€ (e fin qui uno può solo storcere il naso per il prezzo)...ma vi dico che gli hanno messo l'impianto GPL! Purtroppo la metà del padiglione era presa dalla Mercedes e dunque le auto d'epoca sembravano tutte appiccicate l'una con l'altra.

Inoltre c'era anche il padiglione del tuning,ma ho visto dall'alto 1 minuto e non ho visto nulla di interessante.






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 16/04/2013 : 09:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Insomma da queste parole, deduco che ho fatto bene ad andarmene al mare, me lo immaginavo che fosse uguale all'anno scorso e due anni fa... peccato però..





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 16/04/2013 : 16:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
anch'io l'ho trovato non entusiasmante.
Però c'era qualche auto interessante e tra i modellini (quasi tutte edicolose) ho trovato due pezzi che mi mancavano a prezzi onesti:
- Alfa 33 stradale 1/24 (edicola) in ottime condizioni, senza scatola a 15 euro ( a torino non la presi perchè la vendevano a più di 60 euro)
- Bizzarrini 5300 stradale senza scatola e senza cupoletta di un faro a 15 euro (in vetrina avevo solo le versioni spider e le versioni da competizione, per cui una cupoletta di di acetato val bene ca 30 euro di risparmio!)






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1426  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi.