Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Borsa di Novegro del 2 dicembre!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Borsa di Novegro del 2 dicembre!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/12/2012 : 02:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
sarà perchè distante, ma non vedo Edicolante... se venissi dovresti avere la mia mail...



  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 02/12/2012 : 13:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mi raccomando, fato molte foto, sopratutto al bano di Muma, peccato che io però non possa venire.



  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 02/12/2012 : 14:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
fatti un bel po di acquisti ho pure preso un a112 polistil un po rotta ma a poco



  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/12/2012 : 16:51:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao,
ho trovato cose interessanti ma anche prezzi assolutamente assurdi,per cose che ho comprato a poca distanza a prezzi diversi,comprate 2 auto Sport Prototipo,una Sauber da edicola francese e una Audi R8 Audi Japan a un ottimo prezzo.marco




Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

libero7
automodellantino


Inserito il - 02/12/2012 : 18:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libero7 Invia a libero7 un Messaggio Privato Aggiungi libero7 alla lista amici
Eccomi di ritorno dopo la mia prima esperienza alla fiera dello scambio (quando ho detto mia moglie che andavo ala fiera degli scambisti, mi ha guardato parecchio male...).

Per un neofita come me, tanta tanta roba. Ho fatto un po' di acquisti, modellini 1:43 soprattutto di auto degli anni '50-'60. C'erano molti modellini da edicola (parecchi espositori francesi) e qualche pezzo un po' più raro, ma non ho fatto spese folli (tutti tra gli 8 e i 20 euro). L'unica "follia" un cofanetto della Schuco con la BMW Isetta (che era il pezzo che mi interessava) + la 507, entrambi del 1955, da un rivenditore francese che alla fine me l'ha lasciato a 40 euro.

Bella l'impressione generale, anche se non posso fare a meno di sottolineare la scortesia di alcuni venditori. Non farò nomi, ma per un espositore ben preciso avevo una lista (presa dal sito internet) di 5-6 pezzi da comprare, ma mi ha trattato in modo così sgarbato, che sono andato via senza prendere niente. Volevo passare davanti con lo zaino pieno di acquisti, stile Pretty Woman, ma ho soprasseduto. Atteggiamento comunque incomprensibile.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 29/09/2012  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 02/12/2012 : 21:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ottima e prolifica giornata, con gli amici del forum. A parer mio una edizione senza infamia e senza lode, con pochi pezzi davvero interessanti ( e con ciò intendo rari) e prezzi più o meno stabili, con più disponibilità a trattare, anche se realizzare affari eclatanti ( sia per chi compra, sia per chi vende) è sempre più difficile...



  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 02/12/2012 : 22:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella giornata con ottima gente,pezzi piuttosto rari........2 soprattutto i banchi di maggior interesse e con modelli notevoli (naturalmente io parlo x l'1/25-1/25)

Un ringraziamento particolare và a Muma e Sergio




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 02/12/2012 : 22:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
Un unico acquisto: Bmw 5 er GT Schuco 1:43 da un banco francese. Interessanti gli obsoleti di Muma e Sergio. Concordo con quanto scritto da gt79: non farò ovviamente considerazioni sugli espositori...



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 03/12/2012 : 00:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
oggi va registrato un evento: sono stato sconfitto durante una trattativa, al tira e molla ho perso e ho ceduto al prezzo richiesto l'onore va a muma che mi ha battuto sul campo (l'acquisto lo vedrete poi negli obsoleti 1/24)


battaglie scherzose a parte, bella giornata, piena di incontri e soddisfazioni, i banchi erano tanti e finalmente si è visto un novegro pieno zeppo (come da prassi a dicembre), gli affari come sempre si fanno e si trova roba a buon prezzo spulciando qua e la, così come si trova anche qualcosa a prezzi altini ma è normale, per fortuna molti, inclusi i banchi "clou", erano disposti a trattare ed è andata via un pò di roba a prezzi ottimi per la felicità di acquirente e compratore




  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 03/12/2012 : 02:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
beh spulciando e rispulciando esce sempre qlc di interessante
kit da sistemare o rifare ms di modelli rari (ASA 1000 spider e Ferrari 330 Targa - ne hanno fatta una per un americano)
kit interessanti come la Aurelia PF ed altre, ottime Jolly Model a meno di 10 euro, un bel camion Opel col carbone (regalo della befana?) Schuco (meno di due edicolose di oggi), un rimorchio plasticoso di una bisarca 1/76 che ci ho già dei progetti (Edi Colante... è licenza poetica :-))) e clou la Subeam record della Western Models ha un prezzo più che onesto...
Posterei le foto... ma dove? Qualche moderatore mi darebbe un'indicazione?
comunque bella giornata...




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 03/12/2012 : 06:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Spettacolare Novegro, era pieno di gente, incredibile quanti siano gli appassionati, ma dove sono il resto dell anno?
Bisogna inventare un punto di ritrovo stabile non trovate? Da tempo cerco di farlo al negozio di Emilio il fine settimana...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 03/12/2012 : 08:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Direi propio una bella giornata ho conosciuto Umberto e mi ha confermato la simpatia che già mi emanava via Forum..
la nota piu' positiva far scucire a Dark la cifra richiesta in partenza senza ritocchi!!!
Veramente una bella soddisfazione ..
comunque grazie a Dark e tutti quelli che hanno apprezzato i modelli che avevamo sul banco... Luca, Gt 79 etc...




Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 03/12/2012 : 19:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bellissima giornata per me sopratutto essendo la prima esperienza NOVEGRINA....devo dire che quando sono entrato e ho visto quella bailamme volevo scappare via!!! Non sapevo dove posare gli okki!!! Poi il buon sam che ho trovato quasi subito mi ha tranquillizzato e indirizzato....Poi sono arrivato al banco di MUMA e..... bhe ho ancora il malditesta da smaltire....ho sognato i suoi modelli che mi volavano in testa tutta la notte!!!! persona squisita e preparatissima....Mancavo solo io all'appello per MUMA....
grazie a tutti quelli che gia conoscevo-che ho conosciuto e che ho mancato di conoscere....e' stato emozionante pieno di acquisti poi......adesso smetto che sono in lacrime.....




  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 03/12/2012 : 19:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ma delle foto qualcuno le ha fatte????????????????????????????????????????



  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 03/12/2012 : 21:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi anche i lavori di Dark........appena riesco con stè foto () posto quello che ho preso e i modelli di Sam



  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 03/12/2012 : 22:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
i miei acquisti fotografati col telefono

un bel Western Models factory built da aggiungere agli altro che ho... http://www.automodellando.it/forum/...erms=,record
Poi questo rimorchio di bisarca in plastica (scala 1/72) con l'idea di farne un rimorchio per formule minori (quelli che già erano ricchi se non portavano la formula Monza o F3 al traino...)


Poi un bel camion Schuco... confezione sciupata ma camioncino perfetto che con i suoi colori e il carbone da così bene l'idea delle difficoltà appena dopo la guerra...


Un kit montato dell'ASA 1000 spider... mi mancava (avevo la coupè e la 612 Roll Bar)...

Ed ecco che arriva il dubbio e la richiesta d'aiuto a codesto rispettabile consesso. è un kit mal fatto e con dei pezzi staccati - ma ci sono- della Western Models. comprato per 5 euro ma, ma non so che macchina sia... Mi sembra una MG WA four seater, ma non so... chiedo ilvostro conforto


Altro kit da rifare di FDS, la Ferrari 330 Targa Harrah (ricco americano) del '69


Tre Jolly Model e una Solido con decals speciali e una Vitesse da sistemare, più o meno sui cinque euro l'una...


Quindi qualche kit di un tempo a basso costo...


e per finire un kit che davvero cercavo da tempo... temevo fosse non un gran che ma ho dovuto ricredermi... ecco l'Aurelia PF



e poi basta :-)




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 03/12/2012 : 23:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
begli acquisti Sandro e soprattutto pagati poco!
La PF 200 è come la mia :-D




  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 04/12/2012 : 11:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
eh che vuoi il braccino corto... Quando comincerò la PF (2025?) ti chiederò consigli... Di che colore l'hai fatta?



  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 04/12/2012 : 17:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
azzurro metallizzato (colore di fantasia poichè nella realtà così non è mai esistita.
Ho avuto problemi col parabrezza che non c'entra nulla col modello: ne ho fatto uno ad hoc: se hai bisogno contattami pure ma credo che non avrai molti problemi, è un kit facile.




  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 04/12/2012 : 19:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Ma delle foto qualcuno le ha fatte????????????????????????????????????????


Personalmente non ho fatto delle foto ai banchi e ai modelli proprio perchè non c'era quasi nulla di stupefacente, o che, perlomeno "catturasse" la mia attenzione...




  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.