Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Su quel link trovate le novità Schuco...anche quest'anno molto tristi, e con diversi modelli (come le Porsche 993) già annunciate l'anno scorso ma sparite nel nulla. Chissà a chi venderanno le Porsche 924 Carrera in resina a 70€ dopo che quest'anno sono uscite le Minichamps...mistero!
Modificato da - Shamal 84 in data 30/01/2013 17:11:27
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Su quel link trovate le novità Schuco...anche quest'anno molto tristi, e con diversi modelli (come le Porsche 993) già annunciate l'anno scorso ma sparite nel nulla. Chissà a chi venderanno le Porsche 924 Carrera in resina a 70€ dopo che quest'anno sono uscite le Minichamps...mistero!
Ciao Michele! Grazie del link, ho guardato il tuo sito e anche il sito della PremiumClassiXXs, che è tornato a funzionare dopo l'aggiornamento. Di novità lla PremiumClassiXXs ne ha portate, anche se in verità solo sotto forma di annunci. Rimango tuttavia un po' deluso perchè del VW T4 1:43 non si vede traccia, solo annunciato ( è così dal 2010 però, uffa!) e anche il VW T3 1:18 non si vede... Rimane comunque in catalogo. Ad ogni modo, aspetto fiducioso. Grazie! Per il discorso Schuco io sto aspettando il VW T1 KastenWagen 1:18 Jagermeister... Chissà che non sia l'anno buono questo. Ciao!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: Bologna ~ Messaggi: 118 ~ Membro dal: 13/12/2011 ~ Ultima visita: 18/01/2015
ancora poche foto nonostante la lunga attesa, non vedo particolari novità se non nuove versioni di modelli già usciti, interessante in 1/18 la AC cobra della Kyosho.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
Quindi è ufficiale che sulla delta s4 il "bolocco" anteriore non si ribalta...ma si apre sol oil cofano più piccolo....se è vero che la vogliono prezzare 200€....mi sembra una discreta fregatura....(altra cosa...più di dettagli osugl istand...ma stampare e realizzare dei "foglietti" migliori per levetture no? così danno l'aria dimessa (roba che autoart non è...sempre attenta a l dettaglio)
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Hai ragione te Michele...è impressionante come le 1/43 stanno calando e le 1/18 stanno allo stesso tempo aumentando! Vedendo le foto,io quest'anno da BMWista non posso che essere soddisfatto nonostante ancora non abbia visto lo stand Paragon e AA non ha presentato alcuna Bmw,ma la Kyosho con le Rolls,la Minichamps con le Bmw da gara e Otto con la M5 E34 mi hanno reso molto felice!
Firma di BMWista
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 2366 ~ Membro dal: 19/02/2008 ~ Ultima visita: 21/08/2020
Infatti questa degli 1/18 è una tendenza che non mi entusiasma proprio, con tutto il rispetto...mi ritrovo addirittura a non poter avere nella mia scala 1/43 alcune Bmw promo...bah lasciamo stare!! Le 1/43 in ogni caso non moriranno mai!!!