Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ragazzi la K mi piace, comuqnue vedendo la Arna bordeuax mi devo ricredere quella bianc anon mi convinceva affatto, ma probabile si trattasse solo di un effetto della foto.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
Troppe, troppe novità... la Uno Ixo ricorda la Norev, però da una sola foto non si possono trarre conclusioni. L'Arna è carinissima, da affiancare alla Duna Norev :D idem la 740 amaranto, la Lancia K...
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015
trovata: ne avevo il sospetto ma ora ne sono sicuro. è la Xavante della Gurgel. certo è che tra la macchine misconosciute del mondo, mai che ci infilano qualche inedito italiano
Firma di thorax
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: sovico ~ Messaggi: 4486 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 11/02/2025
Ciao Ragazzi, avete per caso qualche info su questa Dodge Charger '69 in livrea "General Lee", presumo in scala 1/43 (marca,resina o metallo ecc ecc)?:
Ciao a tutti! Grazie mille di tutti i link con foto che avete postato, ho trovato molte novità interessanti per quanto riguarda la mia tematica principale, ovvero i furgoni VW 'Bulli', parlo soprattutto degli 1:43 PremiumClassiXXs e gli 1:18 Schuco. Spero di vederli nei negozi oppure online quanto prima... Ciao a tutti!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: Bologna ~ Messaggi: 118 ~ Membro dal: 13/12/2011 ~ Ultima visita: 18/01/2015