Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Oggi l'Alfa Romeo Official page di Facebook ha fatto vedre un modello di Alfa che dovrebbe uscire a pezzi con l'Hachette, e la foto che hanno pubblicato mostrava un sedile,un cerchione e lo scudetto Alfa:qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2757 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Ieri
Si è lo stesso e forse dal 27 o giù di lì dovrebbe uscire in edicola perché questa pagina di Facebook lo dà per imminente e di tenere d'occhio il sito Hachette
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2757 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Ieri
sinceramente non mi fido tanto della hachette........ un mio amico collezionista di orologi mi ha detto che la hachette ha fatto uscire 2 edizioni della rivista "Orologi Di Lusso" (1 fascicolo+1orologio) e che la qualità degli orologi usciti in edicola faceva vomitare....... tutta roba commerciale...... secondo me......
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Pinerolo ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 13/12/2012 ~ Ultima visita: 26/12/2012
Comunque sono 40€ al mese circa,e dalle immagini i 1000€ li vale,considerando che è un modello 1/8 come i vecchi Pocher che costano sui 700 se si è fortunati a trovarli su Ebay
Ricordiamoci che l'Hachette ha fatto uscire in edicola le raccolte Fiat Story,Lancia Story,Fiat 500 Story,Abarth collection,1000 Miglia collection e non mi sembra che erano porcherie,anzi se non c'era l'Hachette molte Fiat,Lanciae Abarth oggi non le avremmo viste nemmeno col cannocchiale di Galileo Galilei
Modificato da - raffa007 in data 19/12/2012 22:11:07
sinceramente non mi fido tanto della hachette........ un mio amico collezionista di orologi mi ha detto che la hachette ha fatto uscire 2 edizioni della rivista "Orologi Di Lusso" (1 fascicolo+1orologio) e che la qualità degli orologi usciti in edicola faceva vomitare....... tutta roba commerciale...... secondo me......
Sinceramente il paragone tra collezione da edicola di modellini d'auto e di orologi lo trovo un po' improbabile. I modellini delle raccolte in fondo sono delle semplificazioni di modelli da negozio, quindi non molto snaturati quando proposti in edicola, invece si può mai pretendere di trovare in edicola un orologio di lusso?!?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4116 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
bel modello e bella bestia da 50 cm. solita storia i soldi sono tanti ma se uno è fuori per le auto e per le Alfa, qualche sacrificio lo fa. le foto sono davvero belle. http://www.hachette-fascicoli.it/op...eoDuetto.htm
Ma l'uscita è già stata fissata per il 28 dicembre...e dopo, ogni due settimane sarà in edicola (ogni venerdì)
La tentazione di farla è comunque forte...solo che sono combattuto...non so se spendere questi mille euro in modo diverso...tipo prendendo (sempre diluiti nel tempo) delle alfa autoart Staremo a vedere la qualità...
Modificato da - PandaCarmitO in data 21/12/2012 11:02:06
Ricordiamoci che l'Hachette ha fatto uscire in edicola le raccolte Fiat Story,Lancia Story,Fiat 500 Story,Abarth collection,1000 Miglia collection e non mi sembra che erano porcherie,......