Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Richiesta Pareri
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Richiesta Pareri
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matt90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 19/12/2012 : 21:11:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matt90 Invia a Matt90 un Messaggio Privato Aggiungi Matt90 alla lista amici
Ragazzi Volevo Aprire questa discussione per chiedervi un parere su quest'auto:
http://www.ebay.it/itm/350661098902...ht_500wt_716

è una Lamborghini Countach LP 500R della Kyosho, in scala 1/64....
ero interessato, ma non sò se spenderci quella cifra, è vero non è tanto, ma... voi che ne dite????
è vero che è della kyosho, marca che mi piace tantissimo, ma non sò se il marchio ne vale la qualità di questo modellino.
cosa ne pensate????






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 13/12/2012  ~  Ultima visita: 26/12/2012

Google Adsense


Mountain View

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 19/12/2012 : 21:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ogni acquisto deve essere fatto in base ai propri gusti o tematiche.Vedo che sei nuovo,quindi la prima domanda che ti faccio è:sei già un collezionista o sei entrato da poco in questo mondo?Nel primo caso la risposta dipende da ciò che collezioni;nel secondo caso,la prima cosa che devi chiederti è cosa collezionare e la scelta non è mai facile visto che ci sono tantissime vie da seguire: un marchio solo,un tipo di auto,stradali o racing,periodi e così via e infine fare la scelta più importante: la scala.
Per esempio io colleziono solo Bmw 1/18 e questa Countach sembra veramente bella e magari per qualche euro di meno ci farei un pensierino,ma non la prenderò mai per non uscire dal mio tema!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 20/12/2012 : 00:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Quei modellini della Kyosho sono fantastici.
Io ne ho un paio e posso testimoniare che aprire la scatolina che li contiene e tirarli fuori è appagante ... devi, ovviamente, porti su un livello adeguato, diverso da quello sul quale puoi trovarti quando stai per ammirare un modello in 1:18.
Ma la cura e la qualità, in proporzione, restano quelle, di alto livello, che noi conosciamo essere patrimonio della Kyosho.

Poi si possono fare un sacco di discorsi, a cominciare da quelli, giustissimi, di BMWista






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/12/2012 : 08:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
comunque volevo segnalare che c'è un topic apposito per la richiesta di pareri...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 20/12/2012 : 10:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Come prezzo secondo me ci sta.
http://www.ebay.it/itm/Kyosho-1-64-...em4abd4129d0
Infatti c'è anche chi la vende più cara
http://www.ebay.it/itm/Kyosho-LAMBO...em589614d8cc






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Matt90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 22/12/2012 : 18:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matt90 Invia a Matt90 un Messaggio Privato Aggiungi Matt90 alla lista amici
oggi ho appena acquistato una BBurago Lamborghini Gallardo Nuova, Direi Di Buona Qualità In Scala 1/18..... penso di orientarmi principalmente su quella scala lì..... A breve posterò Delle Foto....





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 13/12/2012  ~  Ultima visita: 26/12/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.