Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Uno -30 anni-
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Fiat Uno -30 anni-
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2013 : 20:19:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ciao, come tutti ben sanno adesso nel 2013 la Fiat Uno compie la bellezza di 30 anni.

Visto il successo della vettura ho deciso di aprire questa discussione dove mi piacerebbe scrivere la storia della Uno scrivendo tutto quello che so, a partire dagli avvistamenti dei prototipi su strada fino ad arrivare a parlare dell' Innocenti Mille e delle attuali Uno prodotte in Brasile.

Datemi un po' di tempo di preparare il materiale e scriverò.

L' idea come vi sembra?






 Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 03/01/2013 : 20:57:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ottima io ho posseduto 2 Fiat Uno personalmente,una 70S primissima serie(arrivò a mio fratello che lavorava per un azienda del gruppo)3 porte,grigia canna di fucile,un missile ma consumava come uno Shuttle!,problemi ai satelliti laterali e scarsa accessoristica.
Dopo 80.000km comprai nuova una 70sx I.E.,3 porte seconda serie,bianca,una autentica belva!,mega accessoriata,aveva di tutto e costava meno della 60SX a carburatori!,dicembre 1991,stesso assetto(verificato)della turbo,assettata uguale(negli ultimi tempi montai i cerchi in lega di una Turbo omologati),consumava quasi come la 70S ma andava ancora di + e "tirava matte"auto + potenti sul misto veloce!,180km/h da cruscotto radiata per"raggiunti limiti strutturali!"dopo 160.000km e mia mamma usò per qualche mese una 55S 1a serie quasi nuova ceduta da sua sorella,distrutta nel febbraio 1992 in un incidente mai chiarito da cui mia mamma uscì abbastanza "sana",è viva e vegeta a 93 anni!e guidava fino al 2002!,l'auto tenne al"botto!",divise quasi in 2 una Ford Fiesta di un autista"idiota"ma con testimoni mentre mia madre era da sola.
marco






Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 03/01/2013 : 21:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Non ho capito una cosa: tua madre ha avuto un incidente nel 1992 a 93 anni ed ha guidato fino al 2002? Quindi fino a 103 anni???





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2013 : 22:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Una delle auto della mia infanzia, era "comodosa, sciccosa, risparmiosa"... Tutti aggettivi storpiati "ad hoc" per la campagna pubblicitaria ( all'epoca faraonica, con la presentazione in pompa magna addirittura a Cape Canaveral!), ma quegli slogan erano tutti veri.

La Uno è stata una macchina eccellente.

Nel 1983, quando venne presentata, spiazzò tutte le concorrenti con quella linea moderna ed elegante, con delle soluzioni veramente "rivoluzionarie" per l'epoca. I motori, in particolari le versioni d'accesso, non erano moderni come il resto della vettura, ma tutto si risolse nella metà del 1985, con la comparsa del mitico e modernissimo Fire, un vero capolavoro d'ingegneria meccanica.
Da ricordare la piccola bomba Turbo ie e la eccellente TurboDS 1367cc, che vantava una potenza eccellente, pari a molte vetture della stessa cilindrata ma a benzina, e con contenuti irrisori.

Ottimo lavoro questo amarcord, Cars, questo è veramente un bel topic.






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 03/01/2013 : 22:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Incredibile, già 30 anni... quando ero piccolo io, le anziane trentennali erano considerabili le 2CV, le Fiat 127, la 500... ora è arrivata anche la Uno.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2013 : 23:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
ricordo che la prima UNO che ho visto mi è parsa goffa,troppo diversa dalla 127, così stretta e alta........ho pensato: troppo strana, non avrà successo........invece Giugiaro, facendo fede alla sua nuova filosofia :"in auto si sale,non si scende"..... ancora una volta ha fatto centro.
Onori quindi al nostro Designer








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2013 : 01:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Oltre che lancista berlinaro incallito, sono anche un unista irriducibile. Ricordo benissimo il suo lancio: frequentavo la seconda media e ricordo pure che aspettavo trepidante il debutto della Regata a settembre, ma quì chiudo sennò vado fuori OT.
Ho guidato: 45 Sting '86 di papà, DS 5p prima serie ante lieve rst '85, TurboD prima serie '89. Su quelle a gasolio ho compiuto solo brevi tragitti e di loro ricordo soprattutto la rumorosità e una certa pesantezza dello sterzo, caratteristiche certo che esprimo oggi quando sulla Seicento Suite della moglie c'è pure il servosterzo e l'aria condizionata.
Sulla TurboD ho viaggiato parecchie volte da passeggero: ben rifinita, considerando l'epoca e la sua categoria, come le SL benzina, ricordo i sedili ben profilati (specie quando scendevo e risalivo sulla 45 Sting), una dotazione di serie molto completa e una discretà briosità su strada. Era pure molto rumorosa, anche allora, così come le diesel concorrenti e pure di categoria superiore.
La 45 Sting l'ho guidata dal 1991 al 1999: la guidai parecchio perchè il mio papà lavorava a circa 200 metri da casa e poi non amava molto le quattro ruote in generale. Ricordo che, giovine ventenne squattrinato gliela lasciavo puntualmente senza benzina; c'è da dire che per quanto fosse la versione più economica, non lo era nei consumi: in sostanza con diecimilalire non ci camminavi un granchè. Purtroppo il vecchio 903cc ad aste e bilancieri, già concettualmente vecchio negli anni '80, non era concepito per il risparmio. Il Fire 1000, quello si era parco nei consumi. Sedili poco confortevoli, un volante dalla corona sottile, il quadro strumenti delle versioni S (usciva così), i copriruota delle SL, un bagagliaio capiente per un'utilitaria, una certa scattosità alla guida (era divertente da guidare, senza particolari esagerazioni) e una forte sensazione di fragilità dei lamierati, confermata dall'"impronta" che restava sulla lamiera se facevi un pò di pressione con un dito. Come la TurboD, era rumorosa, in autostrada a 110 km/h quasi urlavi coi passeggeri mentre conversavi. Era afflitta da problemi nella carburazione, non teneva mai il minino e allora lì col giravite a regolarlo tante volte senza esagerare altrimenti s'ingolfava. Mi ricordo avesse pure la leva dello starter (oggi del tutto inesistente). Era ambita dai ladri, infatti ci fu rubata e ritrovata qualche mese dopo un pò danneggiata sulla parte anteriore ma senza alcun segno di effrazione sui nottolini. Quella fu l'occasione per una parziale "rinfrescata" di carrozzeria e meccanica. Il minimo tenne un annetto scarso, poi daccapo tornò a fare le bizze.
Ho un bel ricordo della Uno, furono anni spensierati...

Quale Uno vorrei, potendolo fare? 55S 5p o 70S quelli del periodo '83-'85.

Buon anniversario Fiat Uno...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/01/2013 : 09:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh la sezione più giusta sarebbe prodotto...vediamo se dopo riesco a spostare senza fare casini





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2013 : 15:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Felice possessore dall'85 al '95 di questa piccoletta che ridicolizzava nei sorpassi tante auto più blasonate, velocità di punta raggiunta (aveva strumentazione digitale) 223 km/h. Autovelox? E cos'erano?
In scala 1:1



In scala 1:43 REPLICARS assemblato da ALEALE







Modificato da - max1957 in data 04/01/2013 15:31:16

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 04/01/2013 : 17:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti!
Mia mamma ha avuto 2 Fiat uno, una la prese appena patentata, una delle prime, 3 porte, con la quale ci fece parecchia strada, insieme al mio papà. Questa Uno io non l'ho mai vista, in quanto sono nato che mia mamma aveva preso da poco più di un anno una seconda Uno, una 60s 5 porte grigio metallizzato, presa nell'87. Di questa ho un bel ricordo, è stata la macchina con cui ho girato per i primi 9 anni di vita, ed è stata anche l'ultima Fiat della famiglia.
A dire il vero era tutt'altro che perfetta... Mi ricordo che spesso aveva problemi elettrici, il tubicino del tergivetro posteriore che usciva spesso dalla sua sede e bagnava la cappelliera....
Una volta mi ricordo che io e mia mamma la trovammo con il posteriore completamente sfasciato, qualcuno le era andato contro, senza ovviamente lasciare un bigliettino.
Nel 1997 la Uno è stata rimpiazzata dalla mia 'piccola' preferita da sempre, ovvero una Nissan Micra 5 porte rossa, un vero e proprio gioellino!
Ma la Uno ha continuato a girare, infatti alla Nissan mia mamma diede dentro l'Alfa Romeo Alfasud di mia nonna,che era esausta ( mi ricordo che arrivò al concessionario Nissan con il motore in ebollizione) e mia nonna si prese la Uno. Sotto le sue cure prese nuova vita ( le rifece gli interni, la trattò sempre molto bene, anche perchè mia nonna l'auto l'ha sempre utilizzata molto). Nel 2008, non servendole più, è stata prima lasciata in garage per poi essere portata alla demolizione.

Anche se per me la Uno di mia madre ha vissuto sempre all'ombra del mitico furgone Volkswagen T3 che aveva mio padre ( amo fin da piccolissimo quel furgone, come tutte le generazioni del 'Bulli', non so nemmeno io bene il perchè, ma è tutto merito-colpa di mio padre, un tempo appassionato pure lui), sul quale non vedevo l'ora di farci un giro, ricordo la cara vecchia 60s sempre con un po' di tristezza, perché comunque, anche se non era affatto perfetta, mi stava simpatica.
Quindi che dire...
Buon compleanno Uno!






Modificato da - Denilson 5 in data 04/01/2013 17:47:23

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 04/01/2013 : 19:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Se non sbaglio da qualche parte ne avevamo gia parlato della uno e della sua storia però non ricordo il topic ,mi ricordo delle storie raccontate di chi la posseduta.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/01/2013 : 19:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Comunque pure io ho posseduto una Uno trend del '92...quella macchina ne ha viste di cotte e di crude(tutte le peripezie da giovane)...l'abbiamo rottamata nel 2008...aveva 120.000 km...ancora ne poteva fare di strada





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2013 : 20:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
In casa abbiamo avuto 4 Uno in totale...
Mio padre nel 1985 diede indietro la sua vecchia R5 e prese la Uno 45 Sting, la classica 3 porte bianca con striscioline nere sui fianchi e motore 903 cc indistruttibile....quasi 140.000km quando la diede via nel 1996...nel frattempo venne accostata nel 1988 dalla Uno Turbo D, verde petrolio 5 porte, che purtroppo ci venne rubata dentro il garage 2 anni più tardi e mai più trovata..non vi lascio immaginare la sorpresa quando mio papà aprì la serranda quella mattina.. Poi nel 1996 per 4 mesi abbiamo avuto in casa la Uno 60 S, presa usata da mio zio in attesa dell'arrivo della nuova auto, era grigia metallizzata 3 porte con il tettino apribile, molto molto bella....ed infine nel 2002 appena patentato mi comprai la Turbo i.e. I serie, originariamente era grigia ma la riverniciai verde petrolio diamantato e poi ci feci altrettante modifiche strutturali e di motore....era una belva....ma purtroppo finì allo sfascio perchè cedettero i supporti del motore e spaccai tutto...maledetta ruggine
Che dire...la Uno non la dimenticherò mai, e ancora adesso spesso penso sempre di cercarne una e tenermela in garage...

Intanto per adesso mi sono fatto il modellino della mia splendida Turbo i.e. poi si vedrà..







Modificato da - dr_zicky in data 05/01/2013 01:07:15

  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2013 : 22:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Doni ha scritto:

Se non sbaglio da qualche parte ne avevamo gia parlato della uno e della sua storia però non ricordo il topic ,mi ricordo delle storie raccontate di chi la posseduta.

Forse ti riferisci a questa discussione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17784






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/01/2013 : 22:52:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
se leggesse meglio qualcuno eviterebbe di augurare a mia mamma che ringrazia di avere 103 anni!,mia mamma fece l'incidente a 72 anni e adesso ne ha quasi 93,e la patente non l'ha + rinnovata dal 2002 quando ne aveva 82 ma e' viva e vegeta.marco





Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2013 : 09:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Non ho mai posseduto una Uno, ma ho avuto la possibilità di guidarla più di una volta e il ricordo è tutto sommato positivo
Senza dubbio è stato il più grosso successo della Fiat negli ultimi trentanni, rimpianta da molti per le sue caratteristiche positive : linea all'avanguardia, spazio interno ed economicità erano i suoi punti di forza
Era di una spanna al di sopra della concorrenza , soprattutto grazie allo spazio interno degno di un auto di un segmento superiore ( chi ha provato Corsa prima serie e Polo 2 mi capisce...)
Certo poi era sempre una Fiat, con i difetti di qualità dei materiali e dell'impianto elettrico che dopo qualche anno inesorabilmente saltavano fuori....






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/01/2013 : 11:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
tra le qualità metterei pure il comportamento stradale...era una macchina sicura e sincera (un passo avanti rispetto alle concorrenti...moilto spesso "più ballerine")





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2013 : 16:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Complimenti a tutti per aver scritto le vostre storie con la Uno, molto belle, vedo che è un auto che molti di voi hanno posseduto e che tutti ne parlano bene.

Per il momento ho scritto il primo capitolo e sto finendo il secondo, vorrei postarli, ma ho dei problemi con le foto che spero di risolvere...






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2013 : 17:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Questi erano i modelli promozionali che venivano regalati in concessionaria in occasione del lancio della Uno. sono prodotti della Mattel, rappresentano la versione 55 S, sarebbero in scala 1/43, anche se la scala è leggermente abbondante.







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2013 : 17:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
gt79 ha scritto:

Questi erano i modelli promozionali che venivano regalati in concessionaria in occasione del lancio della Uno. sono prodotti della Mattel, rappresentano la versione 55 S, sarebbero in scala 1/43, anche se la scala è leggermente abbondante.




Cavolo GT queste sono proprio delle foto inedie e importantissime, mi saranno molto utili, grazie 1000!!

Se lo si nota questi modellini promozionali 1/43 riprendono i colori dei modelli promozionali in scala 1/25, per curiosità, sono tuoi quelli di queste foto?






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2013 : 17:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Complimenti a tutti per aver scritto le vostre storie con la Uno, molto belle, vedo che è un auto che molti di voi hanno posseduto e che tutti ne parlano bene.

Per il momento ho scritto il primo capitolo e sto finendo il secondo, vorrei postarli, ma ho dei problemi con le foto che spero di risolvere...


Intanto ho scritto già i primi tre capitoli e ho iniziato il quarto, che faccio, li poeto i primi 3 capitoli anche se mancano alcune foto (che spero poi di poter inserire), oppure aspetto di aver tutte le foto pronte prima di postare?

Ditemi voi...






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi.