Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ringrassio vivamente per tutti i compliments ultimamente in effetti mi e' venuta la mania degli speciali e dei promozionali, mi padre invece conta solo su modelli che ci mancano , io personalmente cerco tutte le varianti possibili buashsahsahsahsahsah ogni volta che arriva una camaro o un GMC della hotwheels di qualche convention o altri meeting si domada sempre le la mattel fa solo quei due dannati modelli .Per quanto riguarda l'esposizione in verita' l'idea di farci prima o poi una parte della casa dedicata a esposizione/museo ci balla nella testa da un po' anche perche' tantissimi modelli , come le Cms da rally sono tutte inscatolate nascoste dietro alla prima fila di modelli. Chissa' magari un giorno riusciremo a combinare qualcosa magari fraccandoci dentro tutte le altre collezioni che sono sparse per la casa che pero' ormai sono state abbandonate aime' .
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 03/01/2013 ~ Ultima visita: 16/11/2013