Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - parliamo di BMW....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 parliamo di BMW....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

512s
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2014 : 12:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Bmw serie 3 E 30 in versione "normale" , cioè non M
puntando si modelli moderni e tralasciando il Gma, la scleta è un po' risicata
Della berlina e della cabrio , esiste il modello Vanguards appena uscito, in versione M-tech e Alpina per entrambe le scocche , mentre
risale a qualche anno fa, l'analogo modello Minichamps
Del Vanguards 2p M-Tech ne abbiamo già parlato , in maniera non troppo entusiasmante, adesso arrivano le versioni Alpina 2p e cabrio ceh mi sembrano leggermente migliorate:
http://www.corgi.co.uk/search/?q=bmw
Della 320i E 30 Minichamps berlina e cabrio :
- cosa ve ne sembra?
- Come pur essendo un modello uscito qualche anno fa è introvabile ( a parte la SW) e raggiunge quotazioni inaccessibili?
C'è infine il Neo, un una strana configurazione Baur : cosa ve ne pare?







Modificato da - 512s in data 18/09/2014 12:38:05

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2014 : 12:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Rispondo per ora sulla E21...che a me non sembra all'altezza della E12 sempre Spark uscita in contemporanea, che è stupenda.

Non mi torna il frontale...è troppo verticale, non leggermente inclinato come sulle Bmw dell'epoca e questo purtroppo dà un'idea di un muso troppo massiccio...non mi convincono poi i fari...quelli esterni sembrano troppo distanziati rispetto alle frecce...il loro assemblaggio, inoltre, ancora una volta non è impeccabile.
Insomma avrebbero potuto e dovuto impegnarsi di più con il frontale di questa E21.
Il Minichamps, per quanto non impeccabile, continuo a preferirlo...a me poi, la E21 in 1/1 non è mai piaciuta granchè, per cui di questa Alpina posso farne tranquillamente a meno.





Modificato da - Shamal 84 in data 18/09/2014 12:53:15

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2014 : 17:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
L'E30 Baur della Neo secondo me è un bel pezzo...uno dei pochi E30 in scala con un frontale che mi convince (assieme alla M3 Autoart che è un gioiellino e alla Alpina di Spark), non è una versione che mi piaccia granchè ma vorrei comunque averlo...

Della E30 Minichamps ho solo la Touring bordeaux e di questo modello posso quasi ricopiare ciò che ho detto a proposito della E21 di Spark: frontale non eccelso, massiccio, poco "inclinato", con fari di diametro eccessivo e tra l'altro con copertoni di "taglia" esagerata...per il resto...si salva.

Quanto alla berlina, ricordo un topic molto vecchio sul forum duegi in cui praticamente demolivano quel modello...ma non riesco più a trovarlo!

Il Vanguards, mi spiace maaa...a me sempre na schifezza sembra!!

Segnalo la appena uscita Alpina su base serie 6 sempre di Spark...credo abbiano rimesso mano ad uno stampo già uscito...che aveva un frontale ben poco convincente!



http://www.carmodel.com/it/spark-mo...4-1985/48658

Questa la salto, ma spero continuino con le vecchie Alpina anni '70/80!!





Modificato da - Shamal 84 in data 18/09/2014 17:20:19

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nicodemo Lemma
automodellantino



Inserito il - 10/10/2014 : 07:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicodemo Lemma Invia a Nicodemo Lemma un Messaggio Privato Aggiungi Nicodemo Lemma alla lista amici
La BMW è un marchio affascinante che appassiona come non mai e questa passione si estende anche per i modellini in scala. La cosa che emerge dai commenti e dalle valutazioni dei collezionisti è che c'è una aspettativa di quasi perfezione nei modellini prodotti dalle varie case. Dobbiamo rammentare però che la lavorazione in scala ridotta, e più è ridotta più è difficile la fedeltà, non è mai esente da errori e imprecisioni. Persino le scale maggiori di 1:43 presentano spesso alcune lacune. Dobbiamo accettare, nostro malgrado, questa realtà, anche se per avere il nostro modellino dobbiamo spendere dei soldoni e vorremmo avere per questo sempre il meglio.



  Firma di Nicodemo Lemma 
Nicodemo Lemma

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 08/01/2012  ~  Ultima visita: 03/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nicodemo Lemma
automodellantino



Inserito il - 10/10/2014 : 09:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicodemo Lemma Invia a Nicodemo Lemma un Messaggio Privato Aggiungi Nicodemo Lemma alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

L'E30 Baur della Neo secondo me è un bel pezzo...uno dei pochi E30 in scala con un frontale che mi convince (assieme alla M3 Autoart che è un gioiellino e alla Alpina di Spark), non è una versione che mi piaccia granchè ma vorrei comunque averlo...

Della E30 Minichamps ho solo la Touring bordeaux e di questo modello posso quasi ricopiare ciò che ho detto a proposito della E21 di Spark: frontale non eccelso, massiccio, poco "inclinato", con fari di diametro eccessivo e tra l'altro con copertoni di "taglia" esagerata...per il resto...si salva.

Quanto alla berlina, ricordo un topic molto vecchio sul forum duegi in cui praticamente demolivano quel modello...ma non riesco più a trovarlo!

Il Vanguards, mi spiace maaa...a me sempre na schifezza sembra!!

Segnalo la appena uscita Alpina su base serie 6 sempre di Spark...credo abbiano rimesso mano ad uno stampo già uscito...che aveva un frontale ben poco convincente!



http://www.carmodel.com/it/spark-mo...4-1985/48658

Questa la salto, ma spero continuino con le vecchie Alpina anni '70/80!!



Io questa l'ho acquistata perché l'ho trovata in linea generale ben fatta. Errori evidenti, anche se ci dovessero essere, non sono facilmente riscontrabili. Tutto sommato, bella è la vera, gradevole la copia in scala ridotta. Chi non avesse questo modello o volesse affiancarne uno con colore diverso, dovrebbe procurarselo; in vetrina fa la sua splendida figura.




  Firma di Nicodemo Lemma 
Nicodemo Lemma

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 08/01/2012  ~  Ultima visita: 03/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 13/10/2014 : 12:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

L'E30 Baur della Neo secondo me è un bel pezzo...uno dei pochi E30 in scala con un frontale che mi convince (assieme alla M3 Autoart che è un gioiellino e alla Alpina di Spark), non è una versione che mi piaccia granchè ma vorrei comunque averlo...

Della E30 Minichamps ho solo la Touring bordeaux e di questo modello posso quasi ricopiare ciò che ho detto a proposito della E21 di Spark: frontale non eccelso, massiccio, poco "inclinato", con fari di diametro eccessivo e tra l'altro con copertoni di "taglia" esagerata...per il resto...si salva.

Quanto alla berlina, ricordo un topic molto vecchio sul forum duegi in cui praticamente demolivano quel modello...ma non riesco più a trovarlo!

Il Vanguards, mi spiace maaa...a me sempre na schifezza sembra!!

Segnalo la appena uscita Alpina su base serie 6 sempre di Spark...credo abbiano rimesso mano ad uno stampo già uscito...che aveva un frontale ben poco convincente!



http://www.carmodel.com/it/spark-mo...4-1985/48658

Questa la salto, ma spero continuino con le vecchie Alpina anni '70/80!!




Di che versione parli ceh h alo stampo malriuscito ?
La 6 coupè è un avettura affascinate, in casa ho la Pma stradale e la Autoart versione corsa, senza dubbio è più affascinanate quest'ultima..
la Spark non l'ho ancora vista dal vivo




 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 13/10/2014 : 12:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
@Nicodema e 512s: parlando di serie 6 Spark non riuscita, mi riferivo a questa:

http://www.carmodel.com/it/spark-mo...4-1985/48658

Secondo me il frontale è cannato, mentre su questa nuova Alpina appena uscita ci hanno rimesso mano ed ora il modello mi piace.
Anche a me piace da impazzire il vecchio serie 6, ma avendo già la stupenda Autoart 1/18 e il Minichamps 1/43, sto a posto così. L'unica variante che potrebbe interessarmi è la versione racing AA di cui parlava 512s: la Original Teile in particolare...un classico!




Modificato da - Shamal 84 in data 13/10/2014 13:25:16

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 13/10/2014 : 17:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
E' la volta della serie 4 cabrio...auto stupenda almeno quanto la coupè...da sempre le serie 3 sono tra le rarissime cabrio "derivate" che mi piacciono.

Gamma colori purtroppo non esaltante (blu a parte), penso punterò sulla bianca nonostante si noti un pò troppo l'apertura del cofano motore.



http://stores.ebay.de/modelcarcorne...sid=18069318

Spero inizino a smuoversi co 'ste cavolo di nuove Bmw...anche se temo che sarà una storia moooolto lunga...d'altro canto inizio a pensare che sia la Bmw stessa la "responsabile": non sono le case automobilistiche a commissionare i promo? Le Mercedes ci sono tutte...




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/10/2014 : 12:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

E' la volta della serie 4 cabrio...auto stupenda almeno quanto la coupè...da sempre le serie 3 sono tra le rarissime cabrio "derivate" che mi piacciono.

Gamma colori purtroppo non esaltante (blu a parte), penso punterò sulla bianca nonostante si noti un pò troppo l'apertura del cofano motore.




http://stores.ebay.de/modelcarcorne...sid=18069318

Spero inizino a smuoversi co 'ste cavolo di nuove Bmw...anche se temo che sarà una storia moooolto lunga...d'altro canto inizio a pensare che sia la Bmw stessa la "responsabile": non sono le case automobilistiche a commissionare i promo? Le Mercedes ci sono tutte...


la fissa di far vedere il motore a tutti i costi alla fine è controproducente, anche perchè tutti non sono all'altezza di Kyosho o Minichamps nel dissimulare i tagli: queste Iscale ( dovrebbero essere sempre Paragon ) , almeno dalle foto, hanno purtroppo il difetto dei tagli del cofano troppo visibili , che contrastano con una verniciatura piuttosto pesante .
Mi toccherà optare per il nero, con poco entusiasmo....
Peccato, perchè per il resto questa 4 cabrio è molto curata e con chicche molto carine ( vedi tetto ...)
Comunque aspetto di vederle o sentire dei giudizi dal vivo , troppe volte le foto ingannano o danno un effetto distorto




 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 26/10/2014 : 17:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mo si inizia a ragionare...voilà la serie 2, che non sarà un'opera d'arte ma non mi dispiace...dai belli, muovete le chiappe coi promo delle nuove bavaresi (basta non mi facciate x4 e il monovolume però!!)





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 26/10/2014 : 18:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Per quanto riguardale 1/18 promo, usciranno le due M4, i8 e X4, in 1/43 la 4er gc, M4 Coupè e appunto la 2er, sicuramente la Bmw più divertente da guidare. Perché non ti piace la X4? È un suv che offre emozioni di un coupè.
Comunque anche la 2 Tourer è bella, specie da guidare, rimane sempre una Bmw.
Non capisco perché tante novità non siano ancora state fatte.




  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 26/10/2014 : 21:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici


Da bos model la bmw 2500 berlina. Questi resicast 1.18 continuan a sorprendere




 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 26/10/2014 : 22:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
L'avevo vista...auto in 1/1 di gran fascino...la nonna delle serie 7, dalle mie parti ne sopravvive una ed ebbi modo di vederla da vicino... mi piacque molto.
Mi accontento del vecchio Schuco e prima o poi comprerò il (pur non eccelso) 2800/3.0 Neo. Purtroppo per essere un modello "chiuso", questo bos costa troppo.

BMWista ha scritto:

È un suv che offre emozioni di un coupè.
Comunque anche la 2 Tourer è bella, specie da guidare, rimane sempre una Bmw.



La monovolume la posso anche capire, ma non capisco perchè arriva ora che le MPV stanno cedendo sempre più il passo ai crossover, dal momento che sono in fase calante...se poi mi si dice che è un modo per preparare i bmwisti ai futuri cambiamenti in casa Bmw (anche la X1 sarà a trazione anteriore) allora è un altro discorso.

Quanto alla X4 è l'ultimo esempio di quell'idea tutta crucca di inventarsi qualunque tipo di auto pur di saturare il mercato e pur di proporre qualsiasi minch.... facendola passare come trendy e utile. Per capirci, quelli dell Audi ora hanno in mente di fare della TT (una delle rare Audi che mi sono sempre piaciute) un brand a sè stante e già hanno realizzato la TT a 5 porte, magari faranno pure la station...poi il suv...poi la furgonata...
Trovo tutto ciò un pò ridicolo...ad un SUV che si guida come un coupè io preferisco il coupè! E poi non mi piace proprio esteticamente!
Ma non farci caso, io in fatto di auto sono un pò all'antica, per capirci nel mio garage ideale dovrebbero esserci queste 3, è questo il genere di "auto rialzate" che amo...
Unica eccezione? Il Nissan Qashqai...



Tornando a noi...ottime notizie mi hai dato, soprattutto quella delle M4 in 1/18, con le quali rimpiazzerò la pur bella serie 4 M sport in 1/43. Visto che sei un infiltrato aggiornaci sui promo Bmw e mi raccomando, regalami qualche modello!!




Modificato da - Shamal 84 in data 26/10/2014 22:44:27

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 27/10/2014 : 14:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
@bmwista: sai se per caso la i8 sarà in resina o die-cast? Grazie in anticipo!



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 27/10/2014 : 22:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Sarà un die-cast, quindi potremo goderci le aperture ad ala di gabbiano. Ed usando l'immaginazione, sarà un modellino che riproduce la messa in moto!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 28/10/2014 : 15:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Che bella notizia sapere che arriveranno M4 e 2er in scala 1/43, questo mi farà abbandonare l'idea della 4er Msport coupè. Anche la meravigliosa i8 sarà riprodotta in scala 1/43?



Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 28/10/2014 : 16:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
@Bmwista: grazie per l'info! Stando così le cose, la metto in lista...



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 23/11/2014 : 16:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
E28 Alpina by Otto 1/18...che goduria ste serie 5 Alpina, già la mia E12 della Spark mi fa impazzire, magari mi facessero anche questa in 1/43!! Comunque le Otto sono le uniche 1/18 soprammobile che mi piacciono, chissà che non faccia un pensierino su questa Bmw...visto che quest anno con le bavaresi 1/43 mi è andata malissimo!



Un'unica cosa dico a Otto...le alpina, le M, le AMG, si sono belle...ma...qualche versione normale e non a tutti i costi superpompata, perchè non la fate? chessò...non un alpina ma un 520i, senza paraurtoni, cerchiazzi in lega ecc ecc. A me piacerebbero anche quelle!




Modificato da - Shamal 84 in data 23/11/2014 16:20:08

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2014 : 15:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

E28 Alpina by Otto 1/18...che goduria ste serie 5 Alpina, già la mia E12 della Spark mi fa impazzire, magari mi facessero anche questa in 1/43!! Comunque le Otto sono le uniche 1/18 soprammobile che mi piacciono, chissà che non faccia un pensierino su questa Bmw...visto che quest anno con le bavaresi 1/43 mi è andata malissimo!



Un'unica cosa dico a Otto...le alpina, le M, le AMG, si sono belle...ma...qualche versione normale e non a tutti i costi superpompata, perchè non la fate? chessò...non un alpina ma un 520i, senza paraurtoni, cerchiazzi in lega ecc ecc. A me piacerebbero anche quelle!


Bel modello, che però a mio parere ha meno appeal della M535i e12, forse per il colore, forse per l'elaborazione meno aggraziata
Anch'io mi sono chiesto perchèquelli di 8M non fanno la serie 5 in versioni più popolari, come per altro hanno fatto con le altre Bmw...
Una curiosità: sbaglio, o la 5E28 era già uscita in 1\18 da Autoart?




 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2014 : 16:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Si in effetti il paraurti anteriore fa un pò effetto ferro da stiro...però a me queste vecchie Bmw piacciono sempre un sacco.

Si, AA fece in 1/18 sia la M5 che la M535...modelli usciti 5-6 anni fa ma che oggi hanno delle quotazioni mostruose...oltre i 200€. Belle ma non sono mai state un mio "sogno", mi vanno più bene le loro E28 in 1/43.




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi.