Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - wip FERRARI 458 ITALIA scala 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 wip FERRARI 458 ITALIA scala 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GALA
automodellantone



Inserito il - 07/02/2013 : 15:20:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
qualcuno da facebook reclama una recensione del kit,
intanto faccio o perlomeno provo a fare un wip,
questo kit in teoria sembra inesistente in questa scala,
ma io ne ho uno spider e uno coupè
i due kit sono completamente in resina ruote comprese,
e non sono certo privi di sbavature e abbondanze.
completi di fotoincisioni, però privi di specchietti e di istruzioni, dato che non è certo il mio primo kit credo di riuscire a montarli ugualmente
nella foto si vedono i due kit puliti e con qualche pezzo ripreso con plasticard


Uploaded with ImageShack.us








 Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016

Google Adsense


Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 07/02/2013 : 15:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ma anche le gomme sono in resina?





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 07/02/2013 : 16:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
si, resina rigida come tutti gli altri pezzi!
insolito per un auto,
in genere si trovano cosi nei kit militareschi.....






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 07/02/2013 : 17:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
mancano anche le decals con il cavallino.....poco male tra gli avanzi avrò sicuramente qualcosa...
intanto primer e mano di colore alla coupè



Uploaded with ImageShack.us






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 07/02/2013 : 17:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
infatti, ma pensi di usare quelle o recuperi quattro coperture in gomma? sono curioso di capire come si puo' rendere realistiche le gomme in resina..





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 07/02/2013 : 17:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Ooooh bene! fallo bello dettagliato questo wip che anche io ho questo kit e seguirò passo passo

Occhio che la Spyder non è corretta nel posteriore: il kit era già uscito prima del modello reale ma il cofano non corrisponde!






Modificato da - AndreaR in data 07/02/2013 17:45:45

  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 07/02/2013 : 17:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
GALA ha scritto:

mancano anche le decals con il cavallino.....poco male tra gli avanzi avrò sicuramente qualcosa...
intanto primer e mano di colore alla coupè



Uploaded with ImageShack.us




se te ne servono un paio io dovrei averli..






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 07/02/2013 : 17:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

infatti, ma pensi di usare quelle o recuperi quattro coperture in gomma? sono curioso di capire come si puo' rendere realistiche le gomme in resina..


userò quelle in resina.... son talmente fini che basterà farle nere e poco +, per i cavallini in giro per il cassettino avanzi ne dovrei avere, in caso serva terrò conto , grazie.

per il cofano della spider mi sa che dovrò mettere mano al plasticard.....sono stati un po' troppo frettolosi






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 07/02/2013 : 18:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sembrano molto belli questi kit?
anche se non ci capisco nulla ...... però trovo strano anche io le gomme in resina (ci può stare visto che è tutto in resina).
Sopra ... dici .... primer e mano di colore alla coupè, ma dalla foto è ancora solo Primer-reggiata? (se mi passi il termine )

Buon lavoro.







Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 07/02/2013 : 18:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
una cosa è certa tirerà fuori due gran bei modelli anche se ti faranno un' po' inc......re lo





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 07/02/2013 : 19:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
kalle ha scritto:

Sembrano molto belli questi kit?
anche se non ci capisco nulla ...... però trovo strano anche io le gomme in resina (ci può stare visto che è tutto in resina).
Sopra ... dici .... primer e mano di colore alla coupè, ma dalla foto è ancora solo Primer-reggiata? (se mi passi il termine )

Buon lavoro.




noNOno, la foto ha la prima mano di colore

mai detto che il suo destino sia diventare rossa






Modificato da - GALA in data 07/02/2013 19:26:48

  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 07/02/2013 : 21:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Si .. si ... non ragionavo che mancava il rosso, e solo che a me sembrava una mano di primer, o quacosa del genere, visto il tipo
di colore che è ... un opaco o semilucido e una sorta di grigio grezzo.

Allora che colore è ... e sarà quello difinitivo? O è una mano di colore ...... per rendere megliore quello finale?
Come un bianco sotto il rosso, un nero sotto il cromo ecc.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 08/02/2013 : 10:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
è un colore che deve stare sotto, ,dovrò lavorarci diverso tempo per ottenere quello che ho in mente,ci vorrà un po'
intanto queste sono le fotoincisioni del kit


Uploaded with ImageShack.us






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/02/2013 : 13:26:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
interessante, non è mia intenzione farne ( almeno così piccoli mi piacerebbe provare qlc di più grande1/18 - 1/12 )
ma ti seguirò lo stesso, visto la mia totale inesperienza c'è sempre da impare....!

buon lavoro !!






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 08/02/2013 : 17:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Per quanto riguarda il coupè perchè non fai quella della AF Corse? Le decal dovrebbero esserci!!!
Comunque...buon lavoro...ti seguirò attentamente.






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 08/02/2013 : 20:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ho escluso le gt3 perchè dovrei scavare il cofano anteriore per gli sfoghi d'aria, in realtà il coupè è gia in stato avanzamento, sto aspettando che asciughi la vernice, poi avrei intenzione di mettere le foto .... sperando sia riuscito nel mio intento





  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 08/02/2013 : 21:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
di chi sono i KIT ? , dalla resina usata sembrano BBR,ma i pneumatici di resina mi sembrano strani






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 08/02/2013 : 21:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
Argox ha scritto:

di chi sono i KIT ? , dalla resina usata sembrano BBR,ma i pneumatici di resina mi sembrano strani



i kit sono anonimi, nel senso che non c'è riportato nessun marchio....






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 09/02/2013 : 10:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ok,la versione che ho deciso di fare e per la quale dicevo che non sarà rossa è quella di Lapo Elkann, non ho mai fatto una vernciatura di questo tipo, ed è anche per questo che mi ha attirato,appena tolto le mascherature.....questo è quanto ne è uscito per adesso,
non sembra andata male, ora
dovrò dare un po di semilucido sopra...
perlomeno dalle foto mi sembra che il bolide di Lapo sembra non brilli molto



Uploaded with ImageShack.us

che dite







Modificato da - GALA in data 09/02/2013 11:09:08

  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

marco.campinoti
automodellante



Inserito il - 09/02/2013 : 11:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.campinoti Invia a marco.campinoti un Messaggio Privato Aggiungi marco.campinoti alla lista amici
Ganzissima!!!!!!! La ferrari di Rambo!!!!!





Prov.: Firenze  ~ Città: Castelfiorentino  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 04/11/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2013 : 12:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
GALA ha scritto:
perlomeno dalle foto mi sembra che il bolide di Lapo sembra non brilli molto
che dite

Sembra proprio di no!!!!!
Sembra un semilucido, tendente all'opaco, o addirittura opaco.

Il lavoro sembra molto bello, ma livrea non m'ipira, ma è solo questioni di gusti, come quella fatta dal nuovo rossonero.

Hai lavorato colore per colore, base, qualche masceratura per verde militare, mascherature per marrone ... ecc.. ecc...
Se fosse, so che ci vuole molto lavoro e pazienza, ma il risutato paga.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.