Autore |
Discussione  |
|
cricco95
automodellantino

|
Inserito il - 11/02/2013 : 23:08:57
|
ciao a tutti, ho iniziato a fare un diorama in scala 1/43. per ora ho costruito un capanno di legno con tetto in cartone rosso, ho messo l' asfalto (carta vetrata p120) aggiunto terra e muschio. sto pensando di fare di fianco una piccola officina ma con il compensato non ci siamo proprio -.-'. vedo poi di sistemarlo meglio per ora ho iniziato a fare la parte di sinistra :D ecco le foto : prova solo con le due strutture appoggiate

prova asfalto

asfalto attaccato

prova con il capanno

iniziato a mettere terra e muschio

ed ecco il risultato finale

altra foto da angolazione diversa

cosa ne dite? il capanno pensavo di prepararlo per le auto da rally della nuova uscita "passione rally" e ci sta molto bene il 242 con il carrello che non aspetto altro
purtroppo ci metterò un bel po' a finirlo visto che sono fuori tutto il giorno per il lavoro però vabè eheh meglio fare le cose con calma 
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: como ~
Membro dal: 23/04/2010 ~
Ultima visita: 20/05/2015
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 12/02/2013 : 09:17:52
|
l'inizio non è male, forse avrei fatto qualche apertura sul tetto del capanno così da illuminare meglio l'interno visto che poi ci parcheggerai le auto da rally, aggiungerei poi uno zoccolo nella parte bassa del capanno e ovviamente un bel portone aperto (puoi farlo in legno utilizando quello da fermodellismo)
Ciao
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
 |
|
cricco95