Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto e moto d'epoca a Vicenza
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Auto e moto d'epoca a Vicenza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massifelix
automodellante



Inserito il - 19/04/2013 : 18:16:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti, ho letto solo ieri su "Il giornale di Vicenza" il fatto che Sabato 20 Aprile e Domenica 21 Aprile si terrà presso la fiera di Vicenza una rassegna di esibizione-vendita di auto d'epoca con una parte dedicata al modellismo. Ovviamente è una copiatura spudorata di "Auto e moto d'epoca" della fiera di Padova, qui nel Nord-Est ogni capoluogo di provincia ha il suo ente-fiera, la concorrenza tra i vari enti-fiera è spietata e dove e quando possibile ci sono copiature Non ho idea di come sia la parte di rassegna dedicata al modellismo, non so se andare, i dindini sono pochi e pure il tempo,perchè ovviamente ogni weekend non so cosa fare, ma in questo in cui c'è un evento interessante sono pieno di impegni. Spero comunque la mia segnalazione possa essere utile a qualcuno, e comunque non escludo di poter partecipare di sfuggita. Maggiori informazioni, e il volantino, uguale a quello pubblicato su "Il giornale di Vicenza" sono visibili sul sito dell'ente-fiera di Vicenza



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024

Google Adsense


Mountain View

massifelix
automodellante



Inserito il - 20/04/2013 : 18:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Andato e tornato...nulla di eccezionale,solo ricambi, auto in scala 1:1 e motocicli. Solo tre espositori con automodelli, solo due con obsoleti. Ho fatto un acquistino da pochi soldi che mi mancava, ma nulla di più. Io poi faccio 1/24 come scala,che è sempre la scala più penalizzata, c'erano prevalentemente 1/43 e 1/18, per la maggior parte die-cast da negozio, quasi nulla di edicoloso. Poca roba in soldoni



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 20/04/2013 : 19:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Foto ne hai fatte?



  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 20/04/2013 : 21:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
No, non ho fatto foto, anche perché avrei dovuto fotografare solo ricambi(carburatori,cilindri,amortizzatori...),cosa che sarebbe un pochino off-topic. Poi i tre espositori con automodelli non avevano nulla di galattico.



Modificato da - massifelix in data 20/04/2013 21:06:04

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.