Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Cars, ti quoto in pieno!!! Se la raccolta va in porto e ripropongono tutti i modelli della QR collection, io spero facciano bianca anche la Mercedes 190
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Oggi sono andato a comprare la seconda e la terza uscita di auto vintage. L'edicolante mi ha confermato il test che dovrebbe finire con la quarta uscita la Citroen DS. A suo parere il test non è andato troppo bene a causa dell'eccessivo prezzo dei modelli, tutti invenduti tranne la 2CV che appena uscita ne hanno fatto razzia, difatti io l'ho dovuta acquistare in un'altra edicola. Lui dice che comunque a settembre ci dovrebbe essere il lancio a livello nazionale, staremo a vedere
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 19/06/2013 ~ Ultima visita: 22/09/2013
... è impressionante come si riescanoo a mettere insieme sei pagine di discussione parlando del nulla o quasi ... mi viene voglia di chiudere la discussione ...
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
A ora ho capito, in effetti come dici tu non era cosi difficile da capire, comunque i forum esistono per scambiarsi informazioni, magari a qualcuno interessava l'argomento, comunque nessuna polemica non fraintendere e comunque forse e meglio che l'argomento lo chiudi. Saluti Alessandro
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 19/06/2013 ~ Ultima visita: 22/09/2013
Quelle di Carmodel in effetti sono gli stessi modelli di QC, manifattura è quella , vengono proposte solo di diverso colore, però sono marchiati White Box dove ogni modello è con scatola semirigida
Firma di solo1-24
Prov.: Pescara ~ Città: Montesilvano ~ Messaggi: 167 ~ Membro dal: 23/11/2009 ~ Ultima visita: 02/04/2024
Secondo me sono modelli trasformati (nel colore)per essere venduti in negozio,come successe per i modelli 100 anni d'Italia in automobile,poi venduti da Edison giocattoli.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2766 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Oggi
Su ebay i soliti noti gia le vendono Ma in edicola quando? Qualcuno ne sa qualcosa?
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Allora se iniziano a venderle su Ebay vorrà dire che poi potremmo vederle anche in edicola, penso che forse inizieremo a vedere qualcosa l'anno prossimo...
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Ciao a Tutti, penso anch'io che oramai se ne riparlerà a fine dicembre/gennaio. Speriamo che: scelgano colori graditi....ed anche qualche modello nuovo....
Ciao Sergio
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 34 ~ Membro dal: 16/02/2012 ~ Ultima visita: 30/01/2024