Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GT6
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 GT6
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

eigi
Amministratore




Inserito il - 29/05/2013 : 15:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
C'è un'altra soluzione:
fare la 24 ore in tempo reale ... basta un giorno e la PS3 non si fonde! (ma tu si, però!!)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/05/2013 : 16:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
oppure arruoli altri 3\4 compagni come ho visto fare con il vecchio gt a un gruppo di amici



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 30/05/2013 : 21:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
eigi ha scritto:

C'è un'altra soluzione:
fare la 24 ore in tempo reale ... basta un giorno e la PS3 non si fonde! (ma tu si, però!!)

Dopo sarei fuso davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Luciocabrio ha scritto:

oppure arruoli altri 3\4 compagni come ho visto fare con il vecchio gt a un gruppo di amici


Purtroppo amici della mia età (e non) che giocano con la PS non ne ho
Dove posso .... sfrutto il mio nipote di 13 anni


BMWista ha scritto:

Senza connessione internet che ti permette tutti gli aggiornamenti non c'è modo,purtroppo,di fare le gare endurance salvando e spegnendo la play!


Ieri sera ho provato a collegare la PS3 ad internet e ci sono riuscito solo oggi nel pomeriggio
Spero di risolvere qualcosa con questo
Mi puoi indicare a cosa ti riferivi?

Nel caso ho aperto una discussione apposita.
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=20642





Modificato da - kalle in data 30/05/2013 21:26:17

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 15/11/2013 : 18:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Siccome non sono un grande frequentatore di console (tranne GT , che è l'unico gioco che ho seguito nelle varie edizioni e questo gioco
l'ho trovato nella conezione della PS3) e solo nel pomeriggio ho capito che GT6 può essere prenotato/comprato scegliendo
tra vari tipi di offerte, quindi vi chiedevo.....

Voi lo comprate a prezzo pieno ... o darete indietro vecchi giochi?
Ho trovato il gioco a 78,90€ con l'offerta che lo fa scendere a 29,90€ riportando 2 giochi usati recenti (però a discrezione
del punto vendita se accettarli o no!? )
Un'altro che parte da 64,90€ ..... e diventano 49,90 riportando un gioco qualunque, senza limiti.
Un'altro ... da 79,90€, riportando 2 giochi qualunque scende a 49,90€
Oppure .... se esiste la versione elettronica, conviene
prenderlo direttamente sul sito?

Poi, dai dati di gt5 (crediti, auto ecc.) non potrà essere portato nulla su gt6?
Bisognerà cominciare da capo per forza?

Della versione Platinum ... o qualcosa del genere, con auto esclusive per questa versione, una somma di crediti immediati e altro ...
è da prendere in considerazione l'acquisto ... (visto che tutti i venditore vogliono solo 10€ in più) o è solo una versione che non ha
molto di più dell'altra e si può accantonarla?

Vorrei farmi qualche idea prima di andare a prentarlo ... e sopratutto visto che della PS3 ho solo GT5 ... vale la pena darlo
indietro per un po' di sconto .... o è meglio tenerlo?
Premettendo che degli altri GT, non li ho più usati dopo l'arrivo del seguito, rispettivo?
Poi via internet, usando Gt5 ... ieri è arrivato l'avviso che la versione di "casa mia" .... (dal loro sito) sarà disponibile solo fino
al 29 novembre (anche se certe funzioni non l'ho mai guardate-cercate) e che il resto sarà ancora disponibile per un tempo limitato
e tutto il resto verrà sostituito dagli omologhi di Gt6

Credevo che le cose per GT5 rimanessero li .... ad uso e consumo, a prescindere di GT6 (che magari, non tutti lo prenderanno subito ...no???)
e allora oggi volevo andarlo a prenotare, ma che per fortuna non l'ho preso al primo posto che pensavo, anche perchè era quello più caro

So che sono un rompiballe e come al solito faccio tutto all'ultimo minuto ... ma spero in qualche consiglio, dritta
Ciao.




Modificato da - kalle in data 15/11/2013 19:09:27

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 15/11/2013 : 19:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Ciao kalle, guarda se vuoi prenotarlo, ti conviene prenderlo su amazon.it , fino al 17 novembre il pre-order è scontato. Al momento costa 54,98 con spese di spedizione gratuite. Penso che a meno di così è impossibile trovarlo. Ovviamente parlo della versione "standard"

Per quanto riguarda la versione "Anniversary Limited Edition" che costa un pò di più..si arriva anche sugli 80 euro, e queste sono le aggiunte al gioco originale:

Custodia in versione Steelbook in metallo
1 milione di crediti
20 auto con la livrea speciale del 15° anniversario e con un upgrade di performance
Vernici, tute, caschi da gara e avatar per il PSN
Apex II (una nuova versione della Apex game guide)

Onestamente io non le trovo aggiunte "spettacolari", soprattutto il milione di crediti è una sciocchezza....può essere un piccolo aiuto iniziale per comprare auto più performanti e vincere più facilmente le prime gare....ma chi ne sente il bisogno? Gran Turismo è un gioco che va goduto, non è fatto per essere finito in fretta. Per quanto riguarda le auto con livrea speciale e upgrade in performance....beh personalmente a me non piacciono, preferisco avere le auto nella loro versione "originale", però questo può essere un bonus interessante per i "collezionisti", quelli che amano collezionare tutte le auto nel gioco.

Sono curioso anche io di sapere se i dati di gioco di GT5 potranno essere portati anche su GT6, ma dubito che si possa fare...però sarebbe bello almeno ricevere un bonus per la "fedeltà" al prodotto, dopo tante ore passate a giocarci un premio ce lo meriteremmo.

Ho sentito dire che ci sarà anche un applicazione per cellulari e altri dispositivi, che tramite gps permetterà di ricreare i "nostri" circuiti.....spero che questa cosa sia vera perchè sarebbe una cosa veramente bellissima, soprattutto se poi si potessero condividere con gli altri.




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 15/11/2013 : 20:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Preso il pre-order da Mediaworld,ma ho scelto la special edition che,teoricamente dovrebbe costare 70€,quindi meno il 10% più 5€ che già gli ho dato,dovrei pagarlo 58€; stesso discorso valeva per la versione standard che,se costasse 60€,costerebbe totalmente 54€,quindi bisognerebbe metterci a dicembre 49€!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 15/11/2013 : 21:20:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
preso la versione normale da amazzon lunedì a 49€ + 3 per averlo il giorno d'uscita.

ero dell'idea di prendere la limited, ma visto che gt5 non mi ha entusiasato ho preferito tenermi in tasca 30€
penso che da gt5 non si potrà portarsi dietro niente e non ci saranno bonus , quindi bisognerà ricominciare con la solita
carriera.

quale versione ??
la limited è per quelli che collezionano le macchine ( himo ) se questo non ti interessa vai di normale ti tieni in tasca qualche €

tenere o no GT5....??
ad oggi li ho tenuti tutti, ( mi manca solo GT5 prologue ) concordo sul fatto che i titoli vecchi difficilmente si rigiocano; ma se devo darlo indietro x 3-5 € me lo tengo !!

amazon è comodo perchè ti arriva direttamente a casa xò paghi in anticipo e con carta !!


buon preordine !!





  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 15/11/2013 : 21:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie dei consigli.

Lorenzo .... se lo dassi indietro GT5 , sarebbero 15 gli € di sconto, da 64,90€ a 49,90€ e consegnato il 7.
Invece quello che da 78€ di partenza e diventano 29,90€ (con 2 giochi) mi resterà difficile da fare, perchè dovrei trovare un'altro gioco, magari derubare il nipote

Il ragionamento sulle auto con livree speciali, o i crediti, non sembrano anche a me, vantaggi enormi o super interessanti, ma ma nel dubbio ho chiesto
Sapete ... non è che sono una cima nei videogiochi.

Non ci ho mai comprato da Amazzon, Lorenzo mi gireresti il link della pagina per compralo?
Se posso spendere la stessa cifra che ipotizzavo (49 + vecchio gioco) e tenere lo stesso ... mi conviene nettamente prenderlo da loro ...no???




Modificato da - kalle in data 15/11/2013 21:47:35

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/11/2013 : 05:48:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...keywords=gt6

da lunedì è già aumentato 5 €...

be x 15€ lo si può anche dare indietro....
normalmente gaystop mi dice che mi da 3/5€ per i vecchi giochi.... solo con forza 3 sono riuscito ad avere 40€ della collector
li sta a te se tenerlo o no !!

ciaooo




  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 16/11/2013 : 22:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie Lorenzo .... ho controllato.
Devo ancora valutare .... e nel caso iscrivermi.
Anche se ... tra una cosa e l'altra arriverei al costo di 58€ e forse potrei anche valutare sempre di prenderlo a lucca a 49€ (perdendo un gioco)
così potrei evitare quei minimi, ipotetici rischi .... di quando si compra on-line
Ci penserò ancora domani, perchè ho chiesto alla mia sorella se i ragazzi avevano un vecchio gioco che ormai per loro, è andato nel dimenticatoio
così magari tengo GT5, oppure lo cedo a loro in cambio di altro ... così se ne sentissi la mancanza saprei dove trovarlo

Comunque anche Amazzon offre 5 + 5 vetture omaggio ... avevi notato?
Invece per la versione L.E. non mantiene quel prezzo aggiuntivo di 10€ rispetto alla versione Standart, come fanno le grandi catene (a prescindere
della promozione, sconti con vecchi gioci ecc...) ma che da loro, tra le 2 versioni ci ballano più di 26€




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 17/11/2013 : 21:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Alla fine l'ho preso su Amazon.

Anche la tariffa per riceverlo il giorno dell'uscita era più alta, diceva 3,98€
Se mi ero svegliato prima




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 06/12/2013 : 17:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Nessuno oggi ha preso GT6?

L'emal dalla sony con l'omaggio della Nissan GT-R, per chi ha scaricato GT Academy, l'avete ricevuta?
Ma non ho capito come scaricarla, ho guardato sullo Store l'altro sera ... ma non c'era nulla.

Ciao.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Edit

Nessuno lo ha ancora fatto girare?
Lorenzo ... ti è arrivato?




Modificato da - kalle in data 06/12/2013 22:04:03

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 07/12/2013 : 10:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Comprato ieri mattina alle 9,15th anniversary edition.
Per ora ho visto solo cose positive,a partire dal fatto che sia veramente veloce;togliendo dal menù iniziale il video d'apertura,ti ritrovi dopo 30 secondi già sulla home in cui già trovi la carriera e una colonna per l'arcade. Il parco auto lo conosciamo e confermo che è da paura; io vi consiglio appena iniziate a giocare di configurare tutto quanto,come controlli del joystick,audio,video,ecc!
Il mio obiettivo del gioco è collezionare tutte le auto da usare per prove libere o prove a tempo,al max gare monomarca,anche se aspetto di vedere quali saranno le gare endurance che a me piacciono molto.
Per fortuna hanno capito che dopo 6 capitoli le patenti avevano stufato,quindi ora ogni patente ha 5 prove invece di 10! Inoltre gli eventi speciali si sbloccano volta per volta,io ne ho sbloccati solo due e il secondo è qualcosa di inaspettato e stupendo,ma non vi svelo cos'è!
Compratelo se siete ancora indecisi!




  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 07/12/2013 : 14:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Io l'ho comprato online e mi è arrivato ieri dopo pranzo. Ho preso l'edizione standard, sia perchè costava meno, sia perchè comunque mi hanno dato alcune auto in più (Precision Pack e Velocity Pack) in quanto acquistato in pre-order proprio su Amazon.

Personalmente lo trovo molto molto bello, anche se facilino, fino al punto dove sono arrivato. Ho terminato anche molti eventi speciali prendendo l'oro in ogni prova (eventi che si sbloccano col tempo, quindi non vi dico quali).
Le patenti sono diventate più corte ma anche molto più facili, ho preso l'oro in tutte (Fino alla Internazionale B) quasi sempre al primo colpo.

Fino ad ora ho acquistato solo la prima auto, che comunque ci suggerisce il gioco di acquistare (altrimenti non si può iniziare) e poi nient'altro, visto che ogni tanto, completando alcuni campionati e vari eventi speciali si vincono altre auto. Ho acquistato con i crediti del gioco solamente un paio di gomme diverse per un auto e basta.

Graficamente è bellissimo, e le auto sono riprodotte tutte molto molto bene, non ci sono più quelle odiose auto standard.

Le uniche prove in cui ho trovato qualche difficoltà sono le "Pausa Caffè" che sinceramente non so a cosa servono :) precisamente non riesco mai a far bene nelle prove dove si devono buttar giù il maggior numero di birilli. Infatti queste sono le uniche prove in cui non ho vinto o preso l'oro fino ad ora.




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 07/12/2013 : 14:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Allora (e per ora) si conferma un passo avanti rispetto a GT5 (era una paura più che fondata visto che l'hanno voluto fare uscire con PS3).
Avevo capito che sarebbe rimasta la differenza tra auto standart e premium ... allora meglio, credo siano meglio anche le patenti più corte.
Le altre sezioni con rally, nascar ecc ci sono ancora?

Ci spero e ci seravo che il livello del "giocatori/compiuter" fossero più difficili, più competitivi, perchè in gt5 ... dopo un certo livello (il nostro)
diventava troppo semplice vincere.

Insomma ... dalle vostre parole non vedo l'ora che mi arrivi (tra MAR/GIO) .... e oggi mi è arrivata anche a me l'email con i codici per sbloccare le 10 auto.
Era arrivata anche quella per la GT-r .... per chi aveva scaricato GT Academy, ma credo che è la stessa che è tra le altre 10, quindi nulla di aggiuntivo.

Buon divertimento ragazzi




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/12/2013 : 15:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non è così strabiliante tutto sommato ... magari il GT7 che uscirà per PS4 ...
però non si può prescindere da "GT" se si amano le auto e i videogiochi su console e se il 4 era stellare questo è ... lunare!

Buon divertimento




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 07/12/2013 : 15:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
kalle penso che la GT-R sia diversa dalle altre, per sentito dire è il premio che dovrebbero ricevere tutti quelli che hanno giocato con la demo GT Academy, però a molti la mail non è arrivata, me compreso.
Non ne sono sicuro ma penso che abbia la livrea usata in GT Academy, che è diversa di quella delle auto dell'Anniversario che usano le altre auto "bonus".

Per quanto riguarda la sezione Rally e Nascar....io non le ho viste ancora, però c'è da dire che il gioco sblocca pian piano nuovi eventi, quindi magari ancora non ci sono arrivato. Però è possibile fin da subito acquistare sia auto da Rally che Nascar (ovviamente se si hanno i crediti per farlo)....e si possono anche acquistare le divise da gara di alcuni piloti da Rally e Nascar per il nostro alter-ego in pista.

Io per ora sono arrivato al livello B Internazionale (quasi finito) e tra un pò inizio il livello A Internazionale. Fino ad ora tutto molto semplice (a parte le maledette prove con i coni delle "Pausa Caffè"). Spero che la difficoltà aumenti un pochino nei livelli superiori...vabbè se no mal che vada possiamo sempre prendere un auto di molto inferiore ai Punti Prestazione previsti per ogni prova. Ci tengo a precisare che gioco con il pad, non ho il volante....quindi penso che per chi ne abbia uno sia tutto fin troppo facile.

Detto questo....vado a giocare un altro po a GT6




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/12/2013 : 19:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
guardate che le standard ci sono eccome! miglioramento rispetto a gt5 ma permangono i difetti della serie.fra cui l'IA avversaria, i danno nella modalitá carriera assenti...alcuni circuiti sono standard diciamo, il sonoro rimane appena sufficiente e gli impatti con le altre vetture risultano sempre inadeguati



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 07/12/2013 : 21:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ahhhhh!!! Mi sembrava che la differenza tra le vetture era rimasta.

Allora ... se le capacità dell' IA, l'impatti con gli avversari, l'audio ecc... sono molto simili, comincio a pensare che potrebbe essere un stron**ta.
perchè questi dovevano essere le novità più attese ... ed hai voglia dopo di aumentare i circuiti, le vetture, se poi tutto il resto rimane simile.
Magari con la PS3 al limite dello sviluppo, non permetteva molto altro ... ma allora era da non farlo uscire con questa console ...no???

ma perchè se con GT5 giocavi con la sezione pratica, c'erano i danni più vistosi, l'auto andava anche storta, potevi mettere anche + o - aderenza, ma nei
campionati i danni erano minimi, ridicoli

Guardando in rete velocemente qualche video ... la nuova pagina (casa mia) non m'ispira tanto, sarà che dobbiamo farci l'abitudine, ma d'acchito
mi piace poco, come in GT academy.
Invece le case automobilistiche sembrano raddoppiate ...no??
E molte auto che prima venivano date come premio o trovate nella concessionaria auto usate, ora sono subito disponibili
Ho visto che c'è anche una gara/visita sulla luna

Divertitevi




Modificato da - kalle in data 07/12/2013 21:13:51

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/12/2013 : 21:21:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Arrivato arrivato Cristano !!

con un paio d'amici ci siamo trovati venerdi sera verso le 19, e siamo stati insieme fino ad oggi alle 17....
dormito giusto qualche ora e poi sotto ancora nel test !!

alcuni miglioramenti sono stati fatti, ( la cosa che mi premeva di più l'ABS ) in questo non serve più averlo almeno ad 1 per poter stare in strada .
la carriera mi è sembrata facile facile, niente danni, niente qualifiche per le gare, la missione lunare ( una cagata pazzesca, se questo tempo lo usavono per migliorare qlc nel gioco sarebbe stato meglio )

va be , vediamo come si può sfruttare sto gioco....!!

la carriera non mi interessa gran che, mi interessa più giocare in live con gli amici.

vi linko un paio di Forum interessanti, dove potete trovare info utili e dove organizzano gare, campionati ecc

http://www.gtexd.com/forum/index.ph...234a7ab141a2

http://www.gtdrivers.it/index.php

ciaooo




  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.