Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - lancia stratos alitalia pirelli
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 lancia stratos alitalia pirelli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emynem
automodellantino


Inserito il - 11/06/2013 : 19:40:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emynem Invia a Emynem un Messaggio Privato Aggiungi Emynem alla lista amici
salve a tutti, siccome ho due lancia stratos alitalia, collezione passione rally,avrei pensato di modificarne una e creare questa versione qui
http://www.zero-paints.com/photo-ga...nts/stratos5

io sono un neofita, dunque cerco consigli su come creare la livrea, dove trovare le decal o come crearsele grazie mille






 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/06/2013  ~  Ultima visita: 01/06/2015

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 11/06/2013 : 21:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Posso provare a dirti 2 cose generali, poi aspetta consigli più precisi.
Le decals le puoi trovare in molti negozi online, oppure anche su ebay, spesso ci sono.

Per farsi le stesse in casa .... invece un po' di esperienza ti ci vorrebbe, o meglio, farebbe comodo, ma in teoria niente te lo vieta.
Comunque ci sono i fogli specifici, sia bianchi che trasprenti (perchè le comuni stampanti non .... stampano il bianco) e quindi per questo
colore bisogna usare quelli come base.
Si chiamano Paper Decals for Ink jet oppure per laser ..... poi ci vorrebbe anche un buon progranna vettoriale, oppure se si parte da una scansione
vanno bene anche programmi di base (io facevo così).

Poi dovresti sverniciare il modello ... perchè credo che levare tutte le decals o tampografie alitalia senza contaminare il bianco sotto, sia difficile (credo)

Magari fai una richiesta specifica ... così ti potrebbero arrivare consigli diretti, precisi.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Emynem
automodellantino


Inserito il - 13/06/2013 : 18:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emynem Invia a Emynem un Messaggio Privato Aggiungi Emynem alla lista amici
ok grazie mille per la risposta, kmq svernicierò il modello e comprerò le decal su ebay





 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/06/2013  ~  Ultima visita: 01/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.