Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Intanto ho trovato anche il disegno da libretto della berlina, chi sarebbe così gentile da potermi fare una sovrapposizione con quello della giardinetta??
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Su Internet ho cercato una foto del libretto uso e manutenzione della 33 giardinetta dove si veda anche il tetto, ma ho avuto degli scarsi risultati, qualcuno ha il libretto da potermici fare una scansione??
Grazie a chi mi aiuterà.
Firma di cars99
Adesso si presenta così, con il tetto un po' più dritto e sverniciata.
Però ci sono delle notizie molto cattive, adesso mi sono fatto un idea di dove devo tagliare allungare e modificare, però c'è un enorme problema, ovvero il buco dove avvitare la vite, come lo sposto?? Ho paura di compromettere la stabilità del modellino.
Mi sa che in questo caso ci rinuncio, è troppo rischioso...
Firma di cars99
cars,secondo me,premetto che non sono un esperto di elaborazioni,però potresti provare a segarlo sotto sotto,cioè perfettamente e con molta pazienza,poi limi,e lo lasci in un posto,poi a fine elaborazione lo posizioni dove è più opportuno,seno dovresti eliminarlo completamente e provare a creare un incastro come sulle 1:43,però ti ripeto che non sono per niente esperto .
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Casoria (NA) ~ Messaggi: 523 ~ Membro dal: 07/10/2011 ~ Ultima visita: 14/09/2022
Se fosse stato attaccato al bordo del portellone, il discorso sarebbe cambiato, ma è proprio situtato al centro del terzo volume che devo eliminare completamente e eliminandolo non c'è altro modo di conservare l'incavo per la vite...
Firma di cars99
Cars, io ho allungato il culetto della Croma per fare la Thema, facendo tornare il buco sul fondino per la vite e l'attacco della stessa sulla carrozzeria... tutto si può fare
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015