Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
è questo il problema, questa 33 non è un rottame schifoso come la 131, ma un modellino che con 2 cloni di numero e una bella riverniciata torna a risplendere in quanto i pezzi li ha tutti e non è messa malissimo e se si rovinasse mi dispiacerebbe perchè è abbastanza ben messa ed è questo il dilemma, rischiare (nel caso venisse male ho sulla coscienza l'avere distrutto una 33) oppure una bella "elaborazioncina" che torna a farla risplendere??
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
ecco una foto,si vede il logo italia 90 il sottile profilo che segue il rialzo della coda e non si capisce bene se prosegue sotto al rasavetro,ma erano tutte cosi'.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
la blue line era grgio chiaro e grigio scuro,il nome blue line non era riferito al colore della carrozzeria ma ai filetti in contrasto,ma poi scusa quella che vedi sempre che colore è?? rosa??
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
cars io sono sempre dell idea che dovresti fare la giardinetta,hai fatto la 131? è venuta splendida? te l' aspettavi cosi la 131 o te la aspettavi peggiore? secondo me se fai la giardinetta verrà un altro capolavoro come la 131,ovviamente è un cosiglio,poi la scelta va a te ,tieni conto che realizzeresti un inedito assoluto in qualsiasi scala .
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Casoria (NA) ~ Messaggi: 523 ~ Membro dal: 07/10/2011 ~ Ultima visita: 14/09/2022