Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ATTENZIONE! Fregaturona
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 ATTENZIONE! Fregaturona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

renzino
automodellante



Inserito il - 11/07/2013 : 09:15:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Allora, su Subito.it trovo quest'annuncio:
http://www.subito.it/hobby-collezio...69104902.htm

150 € per questo "tesoro" sono veramente poche, tiro avanti una trattativa poco convinto, il tipo scrive che sta in un, paesino della Germania e non ha cellulare (!), ma l'ho messo in trappola così:

A: "daviderelativo@libero.it"<daviderelativo@libero.it>
Ogg: RE: R: RE: R: RE: R: RE: R: RE: R: Subito.it - Risposta a: Politoys-M valigetta con modellini Fiat 1100

Un'altra cosa, mi puoi confermare che le 1100 sono quelle con i cavetti delle candele
rossi nel vano motore, è la versione che spero sempre di trovare, quella più vecchia!
renzo

RISPOSTA
SI perfettamente quella, non sapevo che c'erano versioni diverse e speciali, come vede non me ne intendo per niente.

Davide

Come sapete, non esiste una versione del genere del modellino!






 Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023

Google Adsense


Mountain View

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 11/07/2013 : 10:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sulle prime, non avevo capito, perchè vedendo distrattamente la foto, mi sembrava la 1100R Mebetoys. Poi ho riguardato la foto e ho visto bene che si tratta dei Politoys... Eh si, c'è qualcosa che non va... O nella "valigetta c'è anche un Mebetoys 1100R, (improbabile), oppure sto tipo sta facendo il furbetto... io me lo lavorerei per bene, facendomi dare i suoi dati, tipo indirizzo, ecc, ecc, e chiedendogli se puoi fare un qualsiasi tipo di Ricarica... vediamo di capire chi è, sto furbetto...







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/07/2013 : 11:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Credo sia proprio un caro furbo da smascherare oppure uno specchietto per allodole ...
questa sembrerebbe l'inserzione originale (magari sarebbe il caso di metterli in contatto )
http://www.subito.it/hobby-collezio...67826480.htm

questo tizio ne ha diverse di valigette ... certo che son succulente assai, porca zozza!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/07/2013 : 12:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alessandro, Renzino...ma credete che la valigetta sia originale originale?

Ad ogni modo, mi sembra che ci siano metodi per rintracciare il codice IP di chi ha spedito la mail e sapere da dove l'ha fatto.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante


Inserito il - 11/07/2013 : 13:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Alessandro, Renzino...ma credete che la valigetta sia originale originale?

Ad ogni modo, mi sembra che ci siano metodi per rintracciare il codice IP di chi ha spedito la mail e sapere da dove l'ha fatto.

Alberto


l'ip è solo un numero cosa te ne fai ?
tra l'altro i provider utilizzano l'assegnazione dinamica con dhcp e comunque dovresti passare da loro per avere informazioni sull'utenza.
e quel genere di informazioni le danno solo alle autorità. con mandato.






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 11/07/2013 : 15:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Li vende anche su ebay.





  Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/07/2013 : 15:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alfa1750 ha scritto:

Keep-all ha scritto:

Alessandro, Renzino...ma credete che la valigetta sia originale originale?

Ad ogni modo, mi sembra che ci siano metodi per rintracciare il codice IP di chi ha spedito la mail e sapere da dove l'ha fatto.

Alberto


l'ip è solo un numero cosa te ne fai ?
tra l'altro i provider utilizzano l'assegnazione dinamica con dhcp e comunque dovresti passare da loro per avere informazioni sull'utenza.
e quel genere di informazioni le danno solo alle autorità. con mandato.



Nel limite del possibile, l'IP può servire a sapere dove effettivamente si inviano le mail, da quale luogo e se dallo stesso Pc. Certo l'IP non ci dice se è un truffatore o no.
Per quanto mi riguarda, non li comprerei mai.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 11/07/2013 : 18:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
non serve a nulla segnalare l'inserzione ?





Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 11/07/2013 : 18:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Dinkytoys57, attento non è lo stesso venditore. Uno chiede 1000 € (!), il mio 150......





  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 11/07/2013 : 19:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici

Il link è questo, perché qualcuno non prova a contattarlo?
http://www.subito.it/hobby-collezio...69104902.htm

Comunque nell'ordine:
- vive in Germania in un paesello sperduto
- non mette il nr. tel. perché telefonare in Germania è carissimo
- non ha il cellulare, lì non ce l'ha nessuno
- non ha macchina fotografica, è per questo che usa foto altrui
- non conosce i modelli, che ha ereditato dal suo datore di lavoro, è per questo che non mi ha scritto che "Sissi, il modello è proprio quello coi cavetti rossI"
e poi: "cosa vuoi che ne sappia io"
- alla fine: "capisco i tuoi dubbi, ho altri compratori"....







  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 11/07/2013 : 19:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Chiedigli se è possibile la consegna a mano,perchè spesso lavori in Germania....





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 11/07/2013 : 20:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
CIAO,secondo me puoi dirgli he sei molto interessato,anche di pagare qualcosa in piu,..e che vorresti altre foto,per qualche particolare (inventa) e puoi vedere se effettivamente e in possesso dei modelli







Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/07/2013 : 21:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
renzino ha scritto:


...

Comunque nell'ordine:
- vive in Germania in un paesello sperduto
- non mette il nr. tel. perché telefonare in Germania è carissimo
- non ha il cellulare, lì non ce l'ha nessuno
- non ha macchina fotografica, è per questo che usa foto altrui
- non conosce i modelli, che ha ereditato dal suo datore di lavoro, è per questo che non mi ha scritto che "Sissi, il modello è proprio quello coi cavetti rossI"
e poi: "cosa vuoi che ne sappia io"
- alla fine: "capisco i tuoi dubbi, ho altri compratori"....




Tu rispondigli che la compri e la paghi subito perchè, dove vivi tu, nell'ordine:
- sono tutti co****ni
- hanno tutti l'anello al naso
- tutti hanno soldi da buttare
- non aspettate altro che farvi fregare da lui ...


Seriamente: l'unica cosa che mi fa pensare è che parla di pagamento con bonifico bancario, quindi si presume che debba dare dei codici bancari (IBAN e via dicendo) con i quali, in caso di disputa, sarebbe relativamente semplice risalire al soggetto.
O è stupido o è organizzato bene ... oppure è tutto vero








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 11/07/2013 : 22:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Come avete letto qalche escamotage l'ho provato, rimango nel dubbio, forse ha davvero lo scatola magica, che devo fare...
magari qualcuno di voi provi a contattarlo. E' un fatto che mi ha mandato foto scopiazzate.






  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/07/2013 : 22:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ci accordiamo in 15,
mettiamo 10€ a testa,
se ci frega perdiamo poco ciascuno e chissenefrega;
se l'oggetto arriva
facciamo un'offerta in busta chiusa,
la più alta si tiene l'oggetto e la cifra si divide tra i restanti.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante



Inserito il - 12/07/2013 : 22:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
Io ci sto un decino cadauno








  Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 14/07/2013 : 13:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ragazzi, l'ho contattato, guardate cosa mi ha risposto!!!

MI dispiace ma non faccio fotografie per non rovinare lo stato della merce, si
trovano in una galleria come piccola mostra.
Lo stato è perfettamente identico a quello riportato nella foto dell'annuncio
Davide

Ma si può????






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 14/07/2013 : 17:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
con cosa fa le foto? con un raggio laser?





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 14/07/2013 : 19:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 14/07/2013 : 22:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

con cosa fa le foto? con un raggio laser?


Con il body scan degli aeroporti






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/07/2013 : 14:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
cars99 ha scritto:

Ragazzi, l'ho contattato, guardate cosa mi ha risposto!!!

MI dispiace ma non faccio fotografie per non rovinare lo stato della merce, si
trovano in una galleria come piccola mostra.
Lo stato è perfettamente identico a quello riportato nella foto dell'annuncio
Davide

Ma si può????



E' ufficiale ...
è una fregatura!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.