Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezione Macchine agricole, Corgi Toys e Britain
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Collezione Macchine agricole, Corgi Toys e Britain
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

forzavenezia
automodellantino


Inserito il - 22/09/2013 : 22:20:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzavenezia Invia a forzavenezia un Messaggio Privato Aggiungi forzavenezia alla lista amici






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 07/09/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2016

Google Adsense


Mountain View

forzavenezia
automodellantino


Inserito il - 22/09/2013 : 22:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzavenezia Invia a forzavenezia un Messaggio Privato Aggiungi forzavenezia alla lista amici
Scusate, ho dimenticato di inserire una piccola descrizione; purtroppo non vado molto d'accordo con la tecnologia e quindi dovrete pazientare con i miei errori. Descrizione: la 1° vetrina contiene unicamente modelli agricoli e non della Britains, ditta inglese che ormai esiste da più di 120 anni. Il primo trattore lo produsse nel 1948 mentre già prima della WW2 aveva in catalogo molti personaggi della fattoria compresi animali, accessori e carri ippotrainati alcuni dei quali potete vederli nella 2° vetrina. Sono foto che hanno qualche mese quindi mancano alcuni pezzi acquistati di recente che vi posterò in seguito. Sempre nella 2° vetrina ci sono soldatini e mezzi militari quasi tutti Britains tra i quali il raro mezzo da trasporto a 18 ruote degli anni '30 "Underslung heavy duty lorry" con la scatola originale. Ci sono poi alcuni modelli Corgi toys che colleziono non con un criterio particolare ma solo a piacimento, in particolare x le bellissime scatoline. Le altre vetrine contengono tutta una serie di modelli agricoli in varie scale e materiali, provenienti da ogni angolo del mondo (India, Giappone, Brasile, Russia, Polonia, USA, etc, etc,) prodotti dagli anni '30 (come il francese AR e gli americani Hubley e Arcade) fino agli anni '80.
C'è poi un piccolo spazio per il settore ZOO sempre della Britains dove si nota una bellissima tabella pubblicitaria che si trovava nei negozi dell'epoca. Devo dire che la maggior parte della mia collezione arriva dall'Inghilterra dove acquisto alle aste specializzate che, malgrado il cambio sfavorevole e le spese di trasporto, sono ancora molto convenienti (se si sa scegliere) e soprattutto c'è molto più materiale. Ho anche molti modelli da vendere e, quando avrò il tempo inserirò anche qualche annuncio con relative foto.
Mi scuso ancora se ho commesso qualche errore nell'inserimento, grazie a tutti.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 07/09/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 23/09/2013 : 14:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
I miei complimenti, hai una bella collezione con dei pezzi notevoli!





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/09/2013 : 18:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Hai una collezione vasta ... per questo tipo di modellismo
Direi che hai le vetrine belle zeppe di ogni ben di dio

Però mi limito solo a questo ... perchè non ne so nulla di Corgi o Obsoleti ... ma tutto affascinate.
E poi non solo mezzi agricoli ... ma anche il bestiame e molto altro.

Ciao.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

forzavenezia
automodellantino


Inserito il - 23/09/2013 : 21:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzavenezia Invia a forzavenezia un Messaggio Privato Aggiungi forzavenezia alla lista amici
Grazie x i complimenti ragazzi; purtroppo lo spazio è quello che è (che è si tanto ma non basta mai x la disperazione di mia moglie) e perciò semba tutto un po' in disordine. Devo dire anche che molti modelli non sono nemmeno esposti (es. i Corgi Toys serie cinema e tv) ed alcuni non sono mai usciti dalla loro scatola originale. Prossimamente posterò le foto di altri modelli molti dei quali porterò alla borsa di Verona del 13/10 dove partecipo come espositore ormai da diversi anni.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 07/09/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

forzavenezia
automodellantino


Inserito il - 24/09/2013 : 16:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzavenezia Invia a forzavenezia un Messaggio Privato Aggiungi forzavenezia alla lista amici

Ho inserito alcune altre foto di modelli che ora sono in collezione ma sicuramente in seguito venderò (se qualcuno è già interessato mi faccia sapere); i 2 Dinky sono il Foden flat truck with chains con cabina del 2° tipo ed il Guy van "Every Ready"; alcune varie Corgi in scatola tra cui spicca la rampa di lancio x il missile "Thunderbird" con scatola provvisoria prodotta nel 1960 in soli 4000 esemplari; il Garage della Matchbox con scatola 1° serie completo di tutto (ho anche la pompa di benzina da aggiungere) con box perfetto, difficile da trovare in queste condizioni; Corgi 261 Aston Martin James Bond completa busta con istruzioni segrete, bandito che viene espulso dal sedile, inner try in buone condizioni e tutti e 3 i meccanismi funzionanti: un flap della scatola è staccato ma presente; Corgi 268 Green Hornet Black Beauty, bellissima, perfetta, completa di busta con istruzioni segrete, 4 scanner, 3 missili, meccanismi funzionanti, scatola ed inner try praticamente nuovi, manca solo un pezzo di una chiusura; infine la valigetta Corgi Toys che contiene un piccolo distributore e gli scomparti x inserire 18 modellini.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 07/09/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 24/09/2013 : 20:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Veramente degli ottimi pezzi!!

La Aston di James Bond mi piace molto.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

forzavenezia
automodellantino


Inserito il - 24/09/2013 : 21:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzavenezia Invia a forzavenezia un Messaggio Privato Aggiungi forzavenezia alla lista amici
Di Aston Martin di 007 ne ho 5 modelli 1° serie color oro, un modello argento 1° serie in 1:43 ed un'altro sempre argento ma in 1:36; inoltre ho anche 2 A.M. in scala piccola sempre Corgi
con ruote normali e ruote veloci.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 07/09/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

forzavenezia
automodellantino


Inserito il - 30/09/2013 : 15:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzavenezia Invia a forzavenezia un Messaggio Privato Aggiungi forzavenezia alla lista amici

Altre chicche arrivate da poco: 2 Garage Matchbox (Esso & BP) completi, scatola che ricorda i modelli piccoli; accessorio Matchbox A1: pompa di benzina BP, nuovo, perfetto, con i lampioni ancora attaccati sullo sprue; Dinky toys Fire station in buono stato: le porte erano spezzate e le ho incollate ed ora le ho inserite al posto giusto (nella foto sono all'esterno); infine vari accessori come la rampa della Crescent (ne ho 2 anche della Corgi delle quali 1 in scatola), porta gomme Dinky in 2 colorazioni, cartelli e segnali sempre dinky, contenitore x l'olio della Britains ed alcune pompe di benzina Dinky e Matchbox.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 07/09/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 30/09/2013 : 15:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Si, in queste condizioni poi sono delle vere chicche, ottimi acquisti.

La scatola Matchbox che ricorda quelle dei modellini è molto bella.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

forzavenezia
automodellantino


Inserito il - 10/10/2013 : 21:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzavenezia Invia a forzavenezia un Messaggio Privato Aggiungi forzavenezia alla lista amici

Benvenuti al cinema ed in televisione!
Modellini Corgi toys della saga cinematografica di James Bond: Aston Martin di Goldfinger nelle colorazioni oro e argento, in scala 1:75-1:43-1:36; Toyota 2000 da "Si vive solo 2 volte"; Batmobile con Batbarca ed elicottero (Corgi); Chitty Chitty Bang Bang (Corgi); Oldsmobile da serie TV "UNCLE" (Corgi);The green hornet Black Beauty (serie che andava di moda oltremanica con un giovane Bruce Lee nella parte di Kato); Volvo P1800 del "Santo" serie TV con Roger Moore (remake recente con Val Kilmer); macchine di fantasia di Popeye e Noddy (Corgi); l'auto dei Monkees (gruppo beat famoso negli anni '60 protagonisti di una serie di telefilm distribuiti anche in Italia: loro successo più noto "I'm beelever" cover di Caterina Caselli "Sono bugiarda"); Spectrum patrol car dalla serie "Capitan Scarlet" (Dinky); Spectrum Pursuit Vehicles (Dinky); auto comics varie di Tom, Olivia, Magic roundabaut, Superman Dick Dastardley....






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 07/09/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.