Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - le mie Daytona
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 le mie Daytona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 15/10/2013 : 20:27:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Ogni tanto bisogna fare una ricapitolazione, per non capitolare... Ho dei kit di Daytona, sia di TopModel in diecast sia in resina artigianali e dovendo scegliere quali versioni fare ho riguardato le Daytona che avevo. Già che c'ero le ho fotografate per condividerle...






 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 15/10/2013 : 20:34:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Belleeeeee !!

un paio le ho anch'io di queste !!






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 15/10/2013 : 21:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Quella con il cofano apribile che marca è?
Si vede anche il "sistema" apertura/sostegno

Molto interessanti ..... e ora hai deciso quale versione farai?
Un'altra race?
L'edicolosa della racing Coll. non è degna?






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 15/10/2013 : 21:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
kalle ha scritto:

Quella con il cofano apribile che marca è?
Si vede anche il "sistema" apertura/sostegno




dovrebbe essere la kyosho






 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 15/10/2013 : 21:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Lo volvo accennare ...ma vista la mia non perfetta conoscenza ho preferito soprassedere
Avevo pensato subito però alla serie apribile della stessa casa.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 16/10/2013 : 00:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
perfetto ella è una Kyosho... ,ma Kalle non è disprezzabile l'edicola ha i suoi perché... Invece mi sono un filo contrariato (si fa per dire) con la Rio e la sua spider... la capote ripiegata è assolutamente falsa ed è servita a mascherare il buco lasciato asportando dallo stampo della coupè il tetto.
I kit in resina sono questi http://www.automodellando.it/forum/...chTerms=,kit
per la spider pensavo ad un blu notte con interni o rosso o cuoio chiaro, ma non ne sono convinto
per la coupè stradale forse opterei per un bianco ottico con interni neri
quanto alle 5 versioni Gr4 (1 kit in resina e 4 della Top Model) ho a disposizione recuperate tre serie di decal Solido, una è quella Feraud (rifarla che sarebbe più bella della Solido?), due della Equipe Pozzi dii anni diversi (rosse con decori blu) che poi si potrebbe anche fare il Transit col carrello (ok la mia immaginazione è moooooooooolto più veloce del mio agire)
Ne rimangono due da sistemare, a riuscirci...
Mi tentano le versioni americane, ma anche quella Corgi... solo che non so come potrei fare con le decals... per ricostruire l'alettoncino posteriore forse potrei con lo stucco metallico, anche se nei kit Top Model ne forniscono uno ma tutto diverso...
Via ai consigli e ai suggerimenti
Certo che quella di Paul Newman con come concorrente Clint Eastwood... uffa che fare?






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 16/10/2013 : 09:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Sandro molto belle tutte ma come l'Amico Cristiano voto la nera!!mi piace assai!





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 16/10/2013 : 13:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
sì certo, la nera è la più migliore , ma sono epoche e tecniche diverse, ed anche il costo (almeno quello di listino)





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 16/10/2013 : 18:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
mgmidget ha scritto:

ma Kalle non è disprezzabile l'edicola ha i suoi perché...


Anzi ..... lo sottolineavo perchè nell'insieme c'era quella della Ferrari coll. (o forse della Ferrari GT coll.) ma non quella della Racing Coll.
Per questo chiedevo, l'edicolosa della Racing coll. non è degna ... di farne parte

Anche io ho un po' di decals solido per le daytona
Ma non ci ho mai messo mano.

Però io ti appoggio .... l'idea (ma nient'altro, vai tranquillo) del Ford e carellino.
Io ne ho fatto uno molto rudimentale, ma mi è piaciuto e ne sto facendo un'altro, e visto che c'era un transit in edicola, ti potrei copiare l'idea (anche se per il Transit stavo ragionando all'abbinamenti con la RS200) ma ottima anche questo Ferrari, che non conoscevo.

Visto che non hai ancora deciso ... decido io, quella!!!!!!!!!!!!






Modificato da - kalle in data 16/10/2013 18:27:09

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 16/10/2013 : 18:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
l'altro giorno da Tiny Cars ho soppesato a lungo le due Daytona Carrefour (quella tricolore, per intenderci), una di edicola, l'altra della Top Model... e nell'indecisione su quale scegliere... non ne ho presa nessuna...





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 16/10/2013 : 23:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mgmidget ha scritto:

perfetto ella è una Kyosho... ,ma Kalle non è disprezzabile l'edicola ha i suoi perché... Invece mi sono un filo contrariato (si fa per dire) con la Rio e la sua spider... la capote ripiegata è assolutamente falsa ed è servita a mascherare il buco lasciato asportando dallo stampo della coupè il tetto.
I kit in resina sono questi http://www.automodellando.it/forum/...chTerms=,kit
per la spider pensavo ad un blu notte con interni o rosso o cuoio chiaro, ma non ne sono convinto
per la coupè stradale forse opterei per un bianco ottico con interni neri
quanto alle 5 versioni Gr4 (1 kit in resina e 4 della Top Model) ho a disposizione recuperate tre serie di decal Solido, una è quella Feraud (rifarla che sarebbe più bella della Solido?), due della Equipe Pozzi dii anni diversi (rosse con decori blu) che poi si potrebbe anche fare il Transit col carrello (ok la mia immaginazione è moooooooooolto più veloce del mio agire)
Ne rimangono due da sistemare, a riuscirci...
Mi tentano le versioni americane, ma anche quella Corgi... solo che non so come potrei fare con le decals... per ricostruire l'alettoncino posteriore forse potrei con lo stucco metallico, anche se nei kit Top Model ne forniscono uno ma tutto diverso...
Via ai consigli e ai suggerimenti
Certo che quella di Paul Newman con come concorrente Clint Eastwood... uffa che fare?



Una bellissima panoramica storica della Daytona nelle varie versioni che copre moltissimi modelli diecast e artigianali....
Vero , l'edicola ha i suoi contro ma con alcuni ritocchi si può abbellire: primo dogma cambiare quegli osceni cerchi di serie
La Spider Rio mi porta ai miei ventanni ,e le discussioni se era reale o no , con quella sua coda cadente invece che piatta....
Al contario la coupè stradale RIO l'ho empre ritenuta bellissima, ma siamo alla fine degli anni ottanta...
I kit sono stupendi, soprattutto la Record, una delle pietre migliari della casa francese ma eviterei di farla bianca....ne avevo visto una marron metallizata che era una favola
Interessante anche la prima serie delle Daytona con fari retrattili che aveva fari retrattili e la fascia che li congiungeva col alluminio
Adoro le Daytona USA, ho fatto quella superaggressiva di Newman e adesso sto lavorando alla Interscope, c'è da far le modifiche perchè gli yanCHee ci anadavano giù pesante ma il risultato ne vale la pena














 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.