Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Dominik intanto ti ringrazio per i complimenti
allo stesso tempo mi scuso per la scarsa qualità nelle foto che purtroppo denota la mia poca esperienza e scarsa dimestichezza con le fotocamere digitali
Modificato da - Maxg73 in data 30/11/2015 23:01:03
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Misilmeri ~ Messaggi: 136 ~ Membro dal: 08/10/2013 ~ Ultima visita: 28/03/2017
tranquillo se usi una digitale di quelle compatte,un consiglio cerca di non avvicinarti troppo...e controlla nello schermo ilpallino verde aspetta che si illumini cosi facendo sei sicuro che è a fuoco...
io amante di fotgrafia come hobby ho speso soldi e un pò del mio tempo...e mi diverto a fotografare un pò di tutto,
Ritornando alla collezione qui nel forum ho trovato molte collezioni ben realizzate e ben curate...cominciate tanti anni fa ... Io ho cominciato per dirla tutta ad ottobre....mi sono gia preso 19 modelli,di un certo spessore...
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: parma ~ Messaggi: 52 ~ Membro dal: 29/11/2015 ~ Ultima visita: 05/06/2016
Grandeeeee Qualche foto in piu' della rossa? Dove l'hai trovata?
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023