Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Però, prima di riverniciarla ho voluto lucidarla e come risultato mi ha soddisfatto, visto che le è venuta quella specie di patina che hanno le vere 127. L'unico difetto è che sul cofano posteriore la vernice non è perfettissima.
In alcuni casi ho riverniciato dei modellini nuovamente ma questa volta non l'ho tenuto necessario.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Ciao Cars,era tanto che non seguivo questo tuo lavoro !! Scusa ma devo muovere qualche critica che spero risulti costruttiva!! Per quanto riguarda l'elaborazione in terza serie,posso farti i miei complimenti veramente,cosi' come per la 131 e la Alfa 33 Sportwagon !! Ma qui ci sono molti errori riguardo la verniciatura che dalla foto appare porosa e che non copre tutte le parti uniformemente e soprattutto molte imperfezioni nella verniciatura delle parti in grigio (per fare queste senza sbavare puoi mascherare con nastro anche se vernici a pennello!! E anche se ci sono sbavature le puoi eliminare appena verniciate con uno stuzzicadenti tagliato a scalpello!! E anche la verniciatura principale dalle foto risulta anche sui parafanghi come se fosse screpolata!! Inoltre le cornici vetro andrebbero un po' modificate !!
Non ti arrabbiare !! Mi piacciono molto i tuoi lavori !! E so che elaborare e' difficile !!!
Io personalmente rivernicerei (anche nello stesso bel colore) e soprattutto mi concentrerei sulle finiture !!
Comunque e' solo un umile consiglio spero che venga accettato !!
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 06/03/2013 ~ Ultima visita: 25/03/2024