Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
In cantiere ho già diversi lavori, tra cui la tanto sudata 33 Giardinetta, pian piano (il tempo è quello che è) porto avanti i vari lavori.
E' da un po' che ho in mente di fare la Fiat 127 terza serie, quella plasticona per intenderci.
Per fare ciò, mi serviva un rottame di 127 Polistil, non è un gran modellino e le linee non sono un gran che, così su questa base di partenza ho deciso di ricavarci la terza serie.
Ecco il cadavere di partenza, è messa proprio male, mi dispiace solo che sia la rara Holiday rossa, comunque è talmente mal messa che se la elaboro non rovino niente.
I lavori da fare sono molti, a partire dal fare il cofano motore piatto, all'allargare il lunotto, modificare la seconda luce, rifare paraurti posteriore e frontale partendo totalmente da 0...
Ieri sera con del cartone mi sono fatto un micro abbozzo di quello che farò:
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Ciao,Complimenti per l'idea e per il progetto originale ma,sinceramente mettere in pratica una elaborazione simile partendo da una prima serie mi sembra un lavoro mastodontico !!! Comunque confido nella tua manualita' e nelle tue idee !! Boia de' Fammi vede' cosa sai fa' (come si dice a Livorno)
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 06/03/2013 ~ Ultima visita: 25/03/2024
Ciao Cars,dopo essermi preso qualche giorno di vacanza eccomi ancora qui !! Non vedo l'ora di vedere finito questo modello !! Anche se non sono un appassionato di elaborazioni stradali i tuoi lavori mi appassionano sempre molto !! (a volte vado a rivedere la 131 Station Wagon ) Questa e' un gran Lavorone veramente !! Penso che siamo molto simili come elaboratori anche se riguardo a scale e tematiche diverse !! Cioe' creare quello che non c'e',che sia esso un modello vero oppure di fantasia (come i miei mostri)!! O almeno provarci !!
Ah !! A proposito, la Alfa 33 e' finita definitivamente oppure no?? Non ho piu' visto aggiornamenti !! Bellissima anche quella !!!...A quando un elaborazione Racing alla me ??
Alla grande cosi' !!!
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 06/03/2013 ~ Ultima visita: 25/03/2024
@Proto: la 131 è finita definitivamente, la 33, devo finirla e questa 127 continua, scuola permettendo, pian piano i lavori vanno avanti, a breve con gli aggiornamenti.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...