Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
riprendo a inviare foto del mio progress. Si tratta di rivestimenti in carbonio e kevlar a diversi elementi della macchina.Aspetto vostri messaggi in merito.
Saluti
Nick
Prov.: Caserta ~ Città: s.maria capua vetere ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 28/12/2022
cari amici un altro piccolo passo del mio wip di questo faticoso kit. Nelle foto potete vedere : montaggio pance laterali con applicazione delle decals relative; montaggio delle chiusure sia interne che esterne da ultimare montaggio della presa d'aria di raffreddamento dell'alternatore. E' un piccolo passo ma costa attenzione e pazienza nel montaggio e considerate che adesso incombe il caldo.... comunque spero che il tuutovi piaccia.
saluti
Nick
Prov.: Caserta ~ Città: s.maria capua vetere ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 28/12/2022
nonostante la canicola procedo nella costruzione della mia ferrari 641/2. Dalle foto si vedono particolari dell'interno della carrozzeria,applicazione di varie decals ecostruzione di chiusure laterali.
Alla prossima
saluti
Nick
cari amici inserisco nouve foto del mio progress. Sono piccoli particolari autocostruiti montati sulle paretine laterali dell'alettone anteriore.
Direte ma questo è un pazzoide !! Ma dalle foto della macchine 1/1 essi sono visibili equindi gioco forza devono essere realizzati altrimenti invece di un modello in scala 1/12 sarebbe un giocattolne ...
Voi cosa ne pensate ?
a presto
Nick
cari amici come potete vedere dalle foto finalmente la prima parte della mia Ferrari è completata. Si tratta dell'alettone anteriore con annessi e connessi. Spero sia di vostro gradimento. Scusate le foto.
Al prossimo step
Nick
inserisco altre foto inerenti il montaggio dei terminali di scarico e delle alette aerodinamiche in carbonio al telaio. Cosa ne pensate? desidererei un vostro parere.
Saluti
Nickmel
vi invio altre fotodel progress in cui potete vedere come ho modificato la parte posteriore del cambio di trasmissione allestendo tutta la raccorderia per il comando elettroidraulico dello stesso. Inoltre potete vedere tutte le tubazioni modificate e pronte per la verniciatura.
alla prossima
saluti
Nick
cari amici tasmetto nuove foto del mio progress.Iin esse potete notare le seguenti parti della macchina opportunamente modificate e nell'ordine:
- elettrovalvole mannesman comando innesto marce e frizione - fanalino posteriore parte n.1 pompa idraulica con annessa tubazione prelievo olio dal cambio (pompa comandata dal codolo asse a camme aspirazione bancata sinistra parte n.2 tubazione dalla pompa idraulica all'accumulatore di pressione parte n. 3 accumulatore di pressione con raccordi e tubazione ammssione olio alle elettrovalvole mannesman parte n.4 tubazione ritorno olio dalle elettrovalvole al cambio
- sensore su motore - tubazioni varie modificate e dipinte - alettone posteriore -sportellino carburante aperto su carrozzeria.
Per il momento è tutto alla prossima.
saluti
Nick