Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bacheche da Lidl
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Bacheche da Lidl
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 12/12/2013 : 14:27:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Volevo segnalare per questi giorni (fino alla fine della settimana) una buona offerta da Lidl per due tipi di vetrine, belle e abbastanza capienti (già in passato erano state offerte da Lidl):

http://www.lidl.it/cps/rde/SID-0093...te.htm?id=54

Consiglio la "piccola" che ha una chiusura più stagna. La grande andrebbe leggermente modificata con adeguata guarnizione.
Affrettatevi perché l'offerta è buona






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

santo
automodellantone



Inserito il - 12/12/2013 : 15:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Bravo
Ottima segnalazione
Se ho fatto bene i calcoli in una di quella grande dovrebbero entrarci
giusto giusto i 70 modelli della Ferrari rancing collection






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 12/12/2013 : 15:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Grazie della segnalazione, Antonio.
Io le ho già acquistate lo scorso anno. Potrei prendere un paio di quelle piccole, ma non so dove "piazzarle"

Queste sono le mie, due grandi una sopra l'altra.
Nello stesso periodo dell'anno passato Lidl vendeva le stesse vetrine, mi pare allo stesso prezzo.



Inizialmente le due vetrine erano in similfaggio, come si può vedere dalla foto della confezione.
Per esigenze d'arredo, le ho verniciate in verde oliva, come la porta e altri arredi che ho nella camera accanto, quindi le ho montate e posizionate una sopra l'altra, fermandole alla parete con delle viti a stop.
I modellini nella prima foto sono messi a casaccio, per lo più edicolosi; ci sono solamente per rendersi conto quanti ne entrano su ogni ripiano in vetro.

Purtroppo, come tutte le vetrine con ante in vetro apribili, anche queste non hanno battente su tutta la lunghezza, per cui c'è la possibilità che possa entrare della polvere.
Il luogo dove le ho posizionate è abbastanza riparato. Per ora le lascio così, eventualmente in seguito provvederò a mettere dei coprifilo.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 12/12/2013 : 15:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
Ma possibile a Roma non c'è un Lidl che le abbia?!?!?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 12/12/2013 : 15:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Questi i punti vendita a Roma:
http://www.punti-vendita.com/lidl-roma.htm

Bisogna andare in Lidl "grandi". Io sono andato in quello di Via Galla Placidia.
Se avete intenzione di comprare la vetrina grande, sappiate che pesa molto, si porta male ed è ingombrante.
Quindi è meglio farsi aiutare da qualcuno ed avere un'auto capiente.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/12/2013 : 19:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
strafinite :(






  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/12/2013 : 12:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Allora l'ho trovata ad ascoli piceno. Per tutti quelli che sono lontani dai LIDL si può fare in questo modo. DI MATTINA PRESTO (8.40 circa) si chiama il numero assistenza clienti (800 48 00 48). Da questo numero lo staff è in grado di verificare alla chiusura della sera precedente se ci sono e quante bacheche in un determinato punto vendita. A questo punto è possibile prenotare le bacheche con l'operatore che previa verifica con lo store (non potete chiamare direttamente voi i numeri degli storte non sono pubblici) vi manderà un sms di conferma prenotazione con un codice. Nello store desiderato ve le riporranno fino al ritiro che deve avvenire entro poche ore!

ciao






  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2013 : 16:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Gino, spero che, dopo tutta questa trafila, ti sia di tuo gradimento.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/12/2013 : 17:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Le bacheche sono belle, non le ho montate ancora ma volevo costruirne una simile. Più che altro quello che mi ha veramente fatto incaxxare è aver fatto 80 Km ieri per andare a Rieti da qui e trovare lo store senza prodotti perché strafiniti!!!!





  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 13/12/2013 : 18:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
allegritti ha scritto:

Le bacheche sono belle, non le ho montate ancora ma volevo costruirne una simile. Più che altro quello che mi ha veramente fatto incaxxare è aver fatto 80 Km ieri per andare a Rieti da qui e trovare lo store senza prodotti perché strafiniti!!!!


Stessa trafila
Numero verde
Prenotazione mattutina
E trovata solo a Catania (niente nel giro dei 100 Km)
Quindi per me saranno 200 Km
Pero' per ammortizzare i costi ne Ho prenotato DUE







  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2013 : 18:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Purtroppo è vero.
La Lidl fa pubblicità di queste vetrine, ma ne mette poche sul mercato. E comunque, a quanto pare, ci sono parecchi collezionisti.
Questo è il terzo anno che li mette in vendita e sempre sotto Natale.
Se uno è particolarmente interessato, potrebbe contattare la ditta Livarno per sapere se possono vendere le stesse a privati.

http://www.lidl.de/de/LIVARNO

Preciso, oltre quanto già detto, che sono poco adatte per modelli 1:18. Le mensoline in vetro sono poco spesse, per cui non sostengono pesi eccessivi. Se non ricordo male, nelle istruzioni indicavano un carico massimo di 2 Kg.
L'ideale è per modellini 1:43.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 13/12/2013 : 18:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Il prezzo è 10€ in meno rispetto all'anno scorso! (80 2012 - 70 2013)

Io sono andato con amico in un lidl ed erano esaurite poi da solo in un altro ed era pieno... di personale LIDL c'erano solo le cassiere e non vi dico la fatica per prendere la grossa e caricarla in auto...






Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 13/12/2013 : 18:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
[quote]Keep-all ha scritto:



Preciso, oltre quanto già detto, che sono poco adatte per modelli 1:18. Le mensoline in vetro sono poco spesse, per cui non sostengono pesi eccessivi. Se non ricordo male, nelle istruzioni indicavano un carico massimo di 2 Kg.

Ogni ripiano dovrebbero entrarci tre modelli
Ne ho pesato uno della minichamps 300 g
e uno burago 350 g
Penso non dovrebbero esserci problemi no?






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2013 : 19:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Spero di no, Santo.
Voglio però aggiungere che i 20 cm. di spessore dichiarati nella pubblicità non sono i centimetri effettivi di appoggio dei modellini.
Guardate bene le foto che ho inserito. Il ripiano in vetro è largo solo 13 cm. ed un modellino 1.18 potrebbe starci appena appena. Alcuni cm. li rubano in spessore i montanti anteriori e il telaio posteriore.

Se hai bisogno della misura precisa, dimmelo che provvederò.

Ciao
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 13/12/2013 : 20:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
@ Alberto
Non importa ormai la frittata e' fatta ne ho prese due
Vediamo la sorpresa
Alla fin fine se non saranno 1 18
provvedero' con 1 24 & 1 43






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 13/12/2013 : 20:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Confermo ne presi una l'anno scorso per le 1:18, mi sembra che le misure siano le stesse, e con grande sorpresa non mi ci stavano per cui l'ho dovuta rivendere...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 13/12/2013 : 21:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Spero di no, Santo.
Voglio però aggiungere che i 20 cm. di spessore dichiarati nella pubblicità non sono i centimetri effettivi di appoggio dei modellini.
Guardate bene le foto che ho inserito. Il ripiano in vetro è largo solo 13 cm. ed un modellino 1.18 potrebbe starci appena appena. Alcuni cm. li rubano in spessore i montanti anteriori e il telaio posteriore.

Se hai bisogno della misura precisa, dimmelo che provvederò.

Ciao
Alberto


Se ci fai sapere le misure precise del vetro e della distanza verticale fra 2 ripiani ci fai un gran favore.






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2013 : 00:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
la larghezza del ripiano in vetro è 12,5 cm, l'altezza che comunque si può variare è 9,5 cm





Modificato da - Soichiro73 in data 14/12/2013 00:03:23

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/12/2013 : 10:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
INFOOOOOOOOOOOOOOOOOOURGENTE!

non le ho ancora montate.. ho necessità di comprare gli stop/tasselli per il muro. MI dite che misura e quanti ne avete usati per la grossa e per la piccola (ne ho comprata 1 e 1)






  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 14/12/2013 : 11:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Grazie delle misure...ma con quella misura una 1:18 ci sta!al pelo, ma ci sta...
C'è qualcuno che gentilmente fa una prova...? Magari quelle di quest anno sono un po' più larghe...grazie millee






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 14/12/2013 : 11:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Jordan per starci ci stanno, il problema che se non stavi attento a chiudere la porta, e la chiudevi con meno delicatezza, toccavano gli specchietti, io ho provato e ho fatto saltare uno specchietto così per cui le ho subito ripiazzate.
Per i tasselli da quello che avevo visto ne bastavano due da 13...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.