Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Anche io ho le vetrine della Lidl, 3 grandi e 3 piccole. Stesso problema con le cerniere, di lega metallica tipo zamak che salta se non si fa attenzione a non andare violentemente a fine corsa. Non ti preoccupare che i ricambi arriveranno, a me li hanno inviati completamente gratis, e ben 6. Me ne sono rimaste 2 comunque. Non mi trovo però d'accordo sulle considerazioni di Marco a riguardo, per il prezzo che hanno sono davvero un ottimo acquisto, e perfette per l'uno 43. Tanto per dire, ho fatto fare 6 ripiani per inserirne 2 in più x vetrina ed ho speso 40 euro. La vetrina ne ha 10... Fate voi i vostri conti. Peccato non siano arrivate piu, ne avrei prese ancora una o due
Regione Lombardia ~Prov.: Bergamo ~ Città: Bergamo ~ Messaggi: 335 ~ Membro dal: 03/10/2016 ~ Ultima visita: Oggi
Io dovrei cambiare le cerniere. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare le sue corrispondenti. Già scritto a Lidl ed a Livarno ma loro non hanno più i pezzi di ricambio. Ho guardato in rete ma non ho trovato quelle che possono andare bene.
Modificato da - D@NIELE 69 in data 20/10/2024 10:21:17
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 826 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Oggi
Già fatto, ma al momento non ho trovato niente che possa andare bene
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 826 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Oggi