Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto Vintage - Deluxe Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Auto Vintage - Deluxe Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

lobo
automodellantone

Inserito il - 03/12/2014 : 08:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Arrivata la 850...
Carina, anche se avrei preferito un colore differente, magari il blu delle foto dell'articolo..
A me non si sono staccate le tampografie delle griglie posteriori...sicuri di avere staccata l'adesivo con calma? La colla è maledetta, ma l'ho tolta semplicemente usando lo stesso adesivo "tamponando" i residui...
Peccato come sempre per le aperture troppo ridotte per i cofani. La porta lato guidatore non rimane chiusa pefettamente una volta tolto l'adesivo..
C'era anche la Fulvia, ma non lho comprata anche la mia vecchia versione ha una porta con un colore più scuro...
Per il Maggiolino vediamo il colore..

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

NikyRos84
automodellante

Inserito il - 03/12/2014 : 09:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Il Maggiolino dovrebbe essere rosso!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ctorm
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/12/2014 : 10:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ctorm Invia a Ctorm un Messaggio Privato Aggiungi Ctorm alla lista amici
I fascicoli sono molto interessanti e li leggo sempre con piacere, ma è normale che dopo 25 uscite non sia ancora stato incluso il raccoglitore?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 30/11/2014  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2014 : 10:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
X Lobo: staccati con molta calma, fidati...ma sono venute via lo stesso. Comunque le ho reincollate ed è quasi come prima. L'assemblaggio non è perfetto in nessuna 850 che ho visto...portiera...cofano motore...puoi consolarti. La Fulvia e il Maggiolino sono davvero inutili a 25€, se non sbaglio quelle della QR te le tirano dietro.
A proposito di QR collection...come detto vorrei prendere la 131 Abarth che uscirà a fine mese, peccato che nei giorni scorsi ho letto che il modello uscito anni fa è tra quelli malati di metal fatigue...voi ce l'avete, potete dirmi le vostre come "stanno"? Mi fido sempre meno...mi sono limitato a 3 modelli di questa collezione, lo stetto indispensabile (600, Uno e 850), forse è meglio fermarsi qui...

Modificato da - Shamal 84 in data 03/12/2014 10:52:04

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 03/12/2014 : 16:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
La mia 131 al momento sta bene. Ancora dentro la sua confezione e mai apertA

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pinco11
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/12/2014 : 17:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pinco11 Invia a Pinco11 un Messaggio Privato Aggiungi Pinco11 alla lista amici
Ctorm ha scritto:

I fascicoli sono molto interessanti e li leggo sempre con piacere, ma è normale che dopo 25 uscite non sia ancora stato incluso il raccoglitore?

Ragazzi ma la collezione va avanti? Sul sito non sono più aggiornate le uscite...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 09/03/2014  ~  Ultima visita: 15/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2014 : 23:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
E' uscita la Fulvia.
Un pò vergognosetta, perchè stavolta è IDENTICA alla QR collection, e io l'ho vista spesso a 6/8 euro sui banchi.
Adesso 25 euro.... almeno potevano cambiare il colore!

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ctorm
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/12/2014 : 21:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ctorm Invia a Ctorm un Messaggio Privato Aggiungi Ctorm alla lista amici
Pinco11 ha scritto:

Ctorm ha scritto:

Ragazzi ma la collezione va avanti? Sul sito non sono più aggiornate le uscite...

Sul sito tra le uscite di questa settimana non c'è.
Ma non dovrebbero annunciarlo con anticipo l'eventuale sospensione della raccolta?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 30/11/2014  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

Ctorm
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/12/2014 : 17:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ctorm Invia a Ctorm un Messaggio Privato Aggiungi Ctorm alla lista amici
Regolarmente uscito il VW Maggiolino rosso. L'ho visto stamattina in edicola, niente sospensione della raccolta quindi.

lobo
automodellantone

Inserito il - 15/12/2014 : 08:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Ho visto a Milano da Zeppelin, le quattroruote collection in scatola a 28 euro...Prinz azzurra e Multipla giallo-bianca...Immaginando che sono anche inscatolate in cartone e evendute in negozio....sono a buon mercato queste o esgeratamente care le edicolose??
considerando poi che a breve con un pochino di fortuna si troveranno a Novegro a chili a 10 -15 euro...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 15/12/2014 : 11:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Costano pure troppo...il prezzo "normale" per quei modelli della whitebox è al massimo di 25€.

Ma questo azzurro sulla 131 da dove l'hanno tirato fuori? Non ho trovato mezza foto di Abarth con questo colore, al massimo la ricordo blu puffo come quella in foto. Questo azzurro era più che altro un classico colore per le 131 "normali". Che dite? Hanno toppato?!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pinco11
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 15/12/2014 : 13:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pinco11 Invia a Pinco11 un Messaggio Privato Aggiungi Pinco11 alla lista amici
Ctorm ha scritto:

Regolarmente uscito il VW Maggiolino rosso. L'ho visto stamattina in edicola, niente sospensione della raccolta quindi.

Io non sono ancora riuscito a trovarlo

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 09/03/2014  ~  Ultima visita: 15/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 15/12/2014 : 14:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Maggiolino uscito da 3 giorni, e già acquistato.
Bello il colore, anche se tutta bianco-panna era più chic, ma con la QR me la sono fatta scappare.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 09/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/12/2014 : 15:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

lobo ha scritto:

Ho visto a Milano da Zeppelin, le quattroruote collection in scatola a 28 euro...Prinz azzurra e Multipla giallo-bianca...Immaginando che sono anche inscatolate in cartone e evendute in negozio....sono a buon mercato queste o esgeratamente care le edicolose??
considerando poi che a breve con un pochino di fortuna si troveranno a Novegro a chili a 10 -15 euro...

beh Zeppelin non è proprio un negozio a buon mercato...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 16/12/2014 : 08:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Quando lo frequentavo era in linea con gli altri negozi di Milano.Il guaio è che ne sono rimasti pochi...
Anni fa il titolare mi ha fatto avere gratis un set completo di fotoincisioni e decals per una 155 DTm della BBR che avevo montato male...

madmax75
automodellantino

Inserito il - 28/12/2014 : 19:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Ciao a tutti e Buone Feste! Per caso sapete se è uscita la 131 Abarth?

Firma di madmax75 
Max.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2014 : 21:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Madmax, no non è ancora arrivata dal nostro spacciatore di fiducia, come pure la Mit dell'altra collection,ma prima che il nostro bravo Luciocabrio ci bacchetti poniamo le domande giuste nel topic giusto. Ciao dallo Zio

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6002  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino

Inserito il - 28/12/2014 : 21:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Grazie Zio!!!

Firma di madmax75 
Max.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2014 : 21:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Madmax,tanti auguri pure a te,scusa ma nella foga della risposta alla tua domanda mi erano sfuggiti.Di nuovo tanti auguri!Ariciao dallo Zio

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6002  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ctorm
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/12/2014 : 21:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ctorm Invia a Ctorm un Messaggio Privato Aggiungi Ctorm alla lista amici
Da me è uscita.

La prossima auto è la ALFETTA (1972) colore bianco.

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.