Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto Vintage - Deluxe Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Auto Vintage - Deluxe Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2014 : 21:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Ctorm,che dire? Evidentemente la distribuzione funziona a macchia di leopardo! Bene sono curioso di vedere l'Alfetta 72 di colore bianco.Ciao dallo Zio

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6002  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino

Inserito il - 28/12/2014 : 22:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Madmax,tanti auguri pure a te,scusa ma nella foga della risposta alla tua domanda mi erano sfuggiti.Di nuovo tanti auguri!Ariciao dallo Zio

Ma figurati Martino,grazie!!!!!!!

Firma di madmax75 
Max.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino

Inserito il - 28/12/2014 : 22:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Ctorm ha scritto:

Da me è uscita.

La prossima auto è la ALFETTA (1972) colore bianco.

Ottimo,domani passerò dal mio edicolante di fiducia.........sono rientrato oggi dalla breve vacanza e non ho fatto in tempo.......tra l'altro il sito non è più aggiornato,pensavo avessero sospeso le uscite......meglio così!

Firma di madmax75 
Max.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino

Inserito il - 29/12/2014 : 11:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
...........causa festività,in quel di Como ancora nulla...........

Firma di madmax75 
Max.

madmax75
automodellantino

Inserito il - 30/12/2014 : 14:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Acquisto della mattinata!

Modificato da - madmax75 in data 30/12/2014 15:06:25

Firma di madmax75 
Max.

madmax75
automodellantino

Inserito il - 30/12/2014 : 14:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Anteprima prossima uscita.

Firma di madmax75 
Max.

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2014 : 19:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bella la 131 Abarth! Mi lascia un po perplesso il colore........ma le proporzioni mi sembrano corrette,comunque un bel vedere. Ciao a tutti dallo Zio

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6002  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

refule2000
automodellante

Inserito il - 09/01/2015 : 11:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
Presa stamani l'alfetta, mi sembra un bel modello appena riesco posto le foto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2015 : 13:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il colore della 131 è corretto,esisteva di quel colore.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9122  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2015 : 17:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Seb, sono contento che il colore della 131 sia giusto.....Già mi piaceva con il dubbio colore, ora di più .Saluti dallo Zio.

Modificato da - Martino in data 09/01/2015 17:35:38

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2015 : 17:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ariciao a tutti, avvistata l'Alfetta 72, bella ma io personalmente avrei preferito il modello 1.8, quella per intenderci con lo scudetto più grande sulla calandra.

Firma di Martino 
Zio

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2015 : 17:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9122  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2015 : 17:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
l'alfetta scudo largo,cioe' quella che dici tu è venuta dopo a questa che è la primissima serie e la piu' cattiva,ha piu' valore collezionistico e poi era gia' in casa come stampo,infatti il frontale cambia avendo i fari piu' grossi oltre lo scudo diverso.

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2015 : 18:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Seb credo di aver combinato qualcosa di strano con questo benedetto pc,forse mi è' partito un messaggio doppione,per sbaglio. Io intendevo dire che conosco molto bene il modello in quanto allora (all'epoca) lavoravo come apprendista in una concessionaria A.R. e quindi gli sono molto affezionato,molto probalmente ( sicuramente) lo prenderò' in quanto il modellino è' molto bello. Ti ringrazio per la foto della 131a conferma del colore. Per tornare all'Alfetta se non ricordo male quella dei cent'anni era azzurro Le Mans,forse più' bella del bianco.

Modificato da - Martino in data 09/01/2015 18:41:38

Firma di Martino 
Zio

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2015 : 22:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quella dei cent'anni era di un giallo brutto,quella di quattroruote era argento

massifelix
automodellante

Inserito il - 10/01/2015 : 01:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Quella dei cent'anni aveva un colore da cartoon Presa e dopo poco data via. Questa qui... L'ho prenotata quindi la prenderò, se tenerla o meno dipenderà da come il modello si presenterà dal vivo.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino

Inserito il - 10/01/2015 : 17:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
.........l'Alfetta l'ho lasciata all'edicolante.........tutte difettose,addirittura un paio ritoccate a pennello..........

Firma di madmax75 
Max.

refule2000
automodellante

Inserito il - 10/01/2015 : 19:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
Mah, per fortuna la mia non mi pare abbia difetti, c'è sempre il residuo dello scotch, ma quello viene via bene con la carta Scottex imbevuta di un pò di diluente sintetico.
Ecco le foto:

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2015 : 22:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Seb, hai ragione ho fatto confusione con il colore della Minichamps in 1/43 che ho già in collezione,ed ora che me lo dici ricordo il perché non la comprai allora .........il colore era terribile, argento invece non mi è capitato di vederla nemmeno nei mercatini. Deciso......la prenderò bianca!Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

massifelix
automodellante

Inserito il - 21/01/2015 : 21:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Prossima uscita: Bmw 1600 ti, giusto?!?

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi.