Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto Vintage - Deluxe Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Auto Vintage - Deluxe Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

refule2000
automodellante

Inserito il - 21/01/2015 : 22:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
No, Opel Kadett C coupè.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2015 : 16:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Avvistata in edicola Audi quattro Sport turbo 2.0 argento.......Molto bella ma per mancanza di pecunio non ho potuto prenderla......Rimandata a domani
ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5995  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 06/02/2015 : 21:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Io presa hai tempi quando uscii con la serie di quattro ruote. Unica nota dolente sulla mia lo scolorimento dei pneumatici, riscontrato poi in successione anche su altri modelli. Comunque nel complesso secondo me un buon modello

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2015 : 12:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Se non ricordo male l'Audi quattro della Quattroruote collection e' nera,ed in questo caso la domanda nasce spontanea........
piu' bella nera? (Ed in questo caso aspetto il primo mercatino dei dintorni) Oppure piu' bella argento? (Ed allora vado in edicola e la prendo subito) Boh!!!!Aspetto consigli o foto comparative

Modificato da - Martino in data 07/02/2015 12:47:17

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5995  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2015 : 12:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Io c'è l'ho nera,ma dopo aver visto quella argento preferisco la seconda!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2015 : 12:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ok Giulia Gt lover, vada per argento, vado dal mio spacciatore di fiducia e la prendo.
Ciao e grazie dallo Zio!
A proposito....visto il tuo niccOn (usa le C)ame, ruoteclassiche di questo mese e' giusto giusto per te! Ariciao!

Modificato da - Martino in data 07/02/2015 13:00:26

Firma di Martino 
Zio

massifelix
automodellante

Inserito il - 07/02/2015 : 13:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
In pratica è quella della Whitebox Anche la Kadett era della Whitebox Io faccio questa collezione per avere modelli che esistono ma in colori diversi, ma quando vedo che mi fanno le Whitebox mi rompo le scatole, perché sono modelli che si possono trovare in qualunque negozio di modellismo abbastanza serio.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino

Inserito il - 07/02/2015 : 13:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
..........salto anche la Quattro.........al mio edicolante ne hanno consegnate tre.......tutte con difetti!
Confido nella Montreal..........sapete in quale colore sarà proposta?

Modificato da - madmax75 in data 07/02/2015 13:33:07

Firma di madmax75 
Max.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 08/02/2015 : 15:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
MadMax said:
..........salto anche la Quattro.........al mio edicolante ne hanno consegnate tre.......tutte con difetti!
Confido nella Montreal..........sapete in quale colore sarà proposta?

Scusa MadMax, ma quali difetti??
Appena passo in edicola la vorrei prendere anch'io ma prima vorrei sapere che difetti mi potrei ritrovare su questo modello!!

Modificato da - Sfera in data 08/02/2015 15:39:58

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 09/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino

Inserito il - 09/02/2015 : 18:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Ben due avevano i paraurti nemmeno coperti dalla vernice.......il terzo aveva il portello storto,non chiudeva del tutto.

Firma di madmax75 
Max.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Namiluda
automodellante

Inserito il - 11/02/2015 : 11:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Namiluda Invia a Namiluda un Messaggio Privato Aggiungi Namiluda alla lista amici
Azz che sfortuna, a me non è mai capitato che un modello avesse questi difetti.

Firma di Namiluda 
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/07/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 12/02/2015 : 14:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
madmax75 ha scritto:

Ben due avevano i paraurti nemmeno coperti dalla vernice.......il terzo aveva il portello storto,non chiudeva del tutto.

Grazie della precisazione!
Farò attenzione. Certo che nera mi sarebbe piaciuta di più....come nella vecchia collection.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 09/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 19/02/2015 : 21:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Presa l'Audi e anche la Montreal, quest'ultima che avevo saltato a suo tempo con la collezione Alfa del centenario.
Ho sbirciato nella discussione su questo forum fatta all'epoca e trovoun po esageratele critiche su questo modello:io, da alfista, le adoro tutte e questa non l'ho trovata male.
Colore bello, invece del solito arancio che ho già in 1/43,anche se sembra troppo scuro, pur se di poco, voi che ne dite??

Sfera
automodellante

Inserito il - 20/02/2015 : 15:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Visto che ci sono, vi posto anche le foto!

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2015 : 16:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Sfera,mi trovi pienamente daccordo, questo verde metallizzato (degno del piu' bel Carabo) gli dona molto, e' piu' bella di quella arancio della passata coll. Io l'ho avvistata in edicola ma non acquistata per via degli sportelli di una tonalita' di verde piu' scuro. Faro' un giro nelle altre edicole della citta' sperando in mglior fortuna.
Ma senz'altro la prendero',ripeto molto bella.
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

madmax75
automodellantino

Inserito il - 20/02/2015 : 20:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Comprata stasera,molto ben realizzata e senza difetti............ne ho "selezionate" ben 4,dopo la delusione dell'Alfetta e dell'Audi!

Firma di madmax75 
Max.

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2015 : 10:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Presa!!Senza difetti,confermo la prima impressione, piu' bella di quella che acquistai quando usci'con vecchia coll. ma secondo me con una tonalita' di arancio troppo intenso........
Ora ho un doppione,fa niente,una accanto all'altra diventa piu' bella anche quella arancio
Ciao a tutti dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2015 : 20:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La Peugeot 205 GTI, una delle mie auto preferite nel colore secondo me più adatto a lei...Questa non me la perdo...la 205 mi manca solo in questa scala.

Molto meglio del nero con cui uscì anni fa.

http://www.ebay.it/itm/COLLECTION-F...em3aa37de4c1

Modificato da - Shamal 84 in data 01/03/2015 20:39:56

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 02/03/2015 : 09:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
..dopo la visita a Novegro di ieri mi convico sempre di più che comperare alcune edicolose di questo genere sia un investimento...
Bianchina blu a 48 euro
Prinz rossa a 45...
Il resto dei modelli era limitatao a qualche alfa ed un pacco di fulvia prima uscita..

due anni fa la multipla un tizio la vendeva a 100 euro..

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2015 : 19:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ragazzi,alla fiera di Sora (Fr) sabato si trovavano a 20 euro,ma le davano via a 15, compreso la uno grigio metallizzato,l'Alfa Gta,ed almeno due duetto una rossa l'altra verde,e diverse Bianchina,quattro ruote coll. ed auto vintage.
Probabilmente paese che vai prezzi che trovi!,
Ciao dallo Zio

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi.