Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Prossime uscite Bullone DX Bullone Sx Rondella 1 Rondella 2 Primo Dado Secondo Dado Ai voglia Proprio fanno di tutto per farsi amare
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Posizionati coperchi testate, cablaggicandele, protezioni collettori scarico, una finezza sono le guarnizioni delle testate , l' effetto estetico molyo piacevole Saluti
Firma di stirling
Flat six the best engine architecture.
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: pescia pt ~ Messaggi: 3625 ~ Membro dal: 08/01/2009 ~ Ultima visita: Ieri
Salve Stavolta precedo Stirling Apparte qualche difficolta' con i collettori tutto e filato liscio Posizionato il motore in cullla datogli il ciuccio e messo a dormire PS. Devo dire che adesso comincia a piacermi AVESSI SAPUTO PRIMA Unica nota negativa ancora non arriva il fascicolo 22e sono passati quasi tre mesi
Modificato da - santo in data 14/06/2015 14:58:38
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Assemblaggio iniziale sospensioni posteriori con montaggio bracci inferioti molle e ammortizzatori Saluti
Non ti dico le imprecazioni per il montaggio dei bracci alle staffe Avvitarvi le viti e' stata una sofferenza Ma dimmi i piolini nella parte nascosta dei teialetti dei parafanghi uno l'ho dovuto togliere perche andava a sovrapporsi alla testa di una vite mentre l'altro si incastrava regolarmente al telaio e' stato cosi' anche per te?
Firma di santo
ciao , sto facendo pure io questo modellone, tutto bello ma il disco non assomiglia al prezioso materiale di cui è fatto nella realtà ,urge una bella verniciata di grigio forgia e la parte centrale di nero lucido , poi un pò di vernice cromo per la bulloneria che fisserebbe il disco stesso al mozzo e l'effetto visivo migliorerebbe di brutto
Prov.: Cagliari ~ Città: cagliari ~ Messaggi: 169 ~ Membro dal: 21/03/2007 ~ Ultima visita: 21/01/2025
Raga..buongiorno..avrei bisogno di una mano..pochi giorni fa'ho letto su fb che tra i vari fascicoli che sono arrivati..doveva esserci un modulo da compilare x avete in omaggio dei francobolli..o qualcosa del genere..sapreste dirmi esattamente in quale num era sto modulo x evitare di aprire tutta la roba che mi e' arrivata con l'abbonamento?..neanche so' se ho ancora quel numero dato che sono fermo alla 43..grazie in anticipo!