Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Se non mi sbaglio era su un numero di Maserati 100 years collection. A me i quattro francobolli sono arrivati l'altro giorno
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Ieri
Buongiorno Sono nuovo, e volevo chiedere informazioni ai più esperti. Ho iniziato da poco il montaggio di questo modello, che mi sembra bellissimo e tale da farmi dimenticare la delusione provata con la Duetto della Hachette. E' vero?
Firma di montanarigiuseppe
giuseppe montanari
Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 2 ~ Membro dal: 16/09/2008 ~ Ultima visita: 25/08/2015
secondo te è la migliore di tutte quelle da edicola stirling? è ai livelli della Deagostini? Io ho visitato il sito per vedere se raccimolavo tutti gli arretrati, ma parecchi non sono disponibili
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Bari-Torino ~ Messaggi: 287 ~ Membro dal: 18/08/2015 ~ Ultima visita: 18/05/2023
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Qui le cento uscite anche se in ordine diverso da quelle in edicola http://www.fabbripublishing.it/coll...ari-2014.xls Vai su costruisci la Ferrari Piano dell opera clicca su scarica posto sulla destra
Modificato da - santo in data 08/09/2015 13:12:27
Firma di santo
Si e' un altra storia te lo dice uno che il duetto l' ha montato. Saluti
Io avevo incominciato a montarla alla prima serie poi fu bloccata e mi incacchiai di brutto . La seconda serie non la feci per rabbia. Ma com'è come modello ? Fatto male ?
Modificato da - michele pesaresi in data 09/09/2015 01:12:15
Regione Marche ~Prov.: Macerata ~ Città: macerata ~ Messaggi: 548 ~ Membro dal: 04/04/2015 ~ Ultima visita: 10/03/2025
Sono un nuovo iscritto e vi saluto tutti. Volevo chiedere a stirling se la base del sistema di raffreddamento montato nell'ultima settimana non va ruotato sull'asse di 180° di come la hai montata tu, guardando le immagini sul fascicolo 51. Saluti e grazie
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Trento ~ Città: Rovereto ~ Messaggi: 22 ~ Membro dal: 10/09/2015 ~ Ultima visita: 14/10/2024
Sono un nuovo iscritto e vi saluto tutti. Volevo chiedere a stirling se la base del sistema di raffreddamento montato nell'ultima settimana non va ruotato sull'asse di 180° di come la hai montata tu, guardando le immagini sul fascicolo 51. Saluti e grazie
Secondo me, va bene cosi' Guardando le foto istruzioni e appoggiandoci sopra il cofano ti accorgerai che e' tutto OK
Firma di santo
Prova a metterci il musetto e vedrai che si raccorda meglio con la presa d'aria.
Azz... Ho riguardato la mia e devo dirti che hai ragione tu Io pensavo che ti riferissi alle ventole Forza stirling..fai sta capriola
Firma di santo