Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Concorso fotografico - Richiesta di aiuto...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Concorso fotografico - Richiesta di aiuto...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carmodelart
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 19/09/2014 : 22:14:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmodelart Invia a Carmodelart un Messaggio Privato Aggiungi Carmodelart alla lista amici
Ciao ragazzi!!!

Ahhh cosa mi tocca fare!!!

Vi racconto tutto dall'inizio...

A fine agosto ho avuto la malaugurata idea, mentre eravamo in zona, di portare la mia ragazza all'outlet del "lusso" vicino a Biella dove c'è lo spaccio Gucci e cose del genere...

Tutto normale, direte voi! Si. Normale se avete la pazienza di attendere un'ora e mezza di orologio mentre la vostra ragazza guarda ogni borsa e ogni paio di scarpe esposto e, nell'altra ora e mezza vi chiede quale delle cinquanta borse è la più bella. Ecco, in pratica faceva con borse e scarpe quello che normalmene facciamo noi nei negozi di macchinine!
Sinceramente non so se ha più scarpe lei o io modellini... Credo vinca lei.

Comunque... ieri sera mi chiama e mi dice. "Oh tesoro, c'è anche il sito, hai visto? Fanno un concorso fotografico, si può vincere un buono acquisto!!!"

A questo punto cosa avreste fatto voi?
Da bravo ragazzo mi sono iscritto e ho messo due foto, prese a casaccio e che avevo scattato qualche anno fa, per partecipare al concorso...
Almeno si potesse vincere un CMC 1/18, cavolo!

Comunque, ci date una mano?

Dovete cliccare su questo link:
http://www.theplacegreenworld.com/m...foto_e_vota/
e successivamente votare la foto che vi metto qui sotto.

Vediamo come va, se va male dovrò portare Barbara all'outlet e vederla spendere per una borsetta quello che noi spenderemmo per due CMC. Se invece va proprio bene, anzi di "lusso" dovrò comunque portarla nel negozio, ahimè, ma almeno la borsa gliela regalano loro!

Ecco la foto:






 Firma di Carmodelart 
.....................................................
https://www.facebook.com/carmodelartfanpage

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 24/10/2013  ~  Ultima visita: 07/10/2014

Google Adsense


Mountain View

santo
automodellantone



Inserito il - 20/09/2014 : 14:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Fatto





  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

griseo60
automodellante



Inserito il - 20/09/2014 : 19:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di griseo60 Invia a griseo60 un Messaggio Privato Aggiungi griseo60 alla lista amici
La foto è bella, e l'ho votata molto volentieri.





  Firma di griseo60 



 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 20/09/2014 : 21:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
appena fatto il 118 voto ;-)





 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carmodelart
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/09/2014 : 19:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmodelart Invia a Carmodelart un Messaggio Privato Aggiungi Carmodelart alla lista amici
Grazie, siete gentilissimi.

Dai che siamo in quarta posizione. Arriveremo sul podio?
Votate votate!!!






  Firma di Carmodelart 
.....................................................
https://www.facebook.com/carmodelartfanpage

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 24/10/2013  ~  Ultima visita: 07/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 22/09/2014 : 15:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Fatto pure io, in bocca al lupo ! ciao






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi.