Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Vita media Fiat Seicento 1.1
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Vita media Fiat Seicento 1.1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

512s
iperautomodellante




Inserito il - 05/03/2015 : 00:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Domanda: cosa costa una 500 del 2007? Non penso piu di 5.000 euro , un auto moderna e con dotazioni di sicurezza moderne , rispetto alla seicento , il cui progetto risale ala meta degli anni 80....
Testata+riverniciatura+imprevisti non daranno una cifra molto lontana da una 500 usata...








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MkS_ITA
automodellantino



Inserito il - 05/03/2015 : 08:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MkS_ITA Invia a MkS_ITA un Messaggio Privato Aggiungi MkS_ITA alla lista amici
beh non sono d'accordo, per nulla.

la testata verrà a stare parecchio larghi 500€, lucidatura (di questo si sta parlando ora, non di riverniciare) più i vari bozzetti abbiamo detto un 800€ siamo a 1300.
Imprevisti... boh aggiungo 500€ ->1800


tra 1800 e 5000 io vedo una bella differenza per pensare di fare il salto.

ps, per curiosità ho fatto una ricerca, sotto i 6000 se ne trovano veramente poche ;)

http://www.subito.it/annunci-lazio/...&rs=32&re=32








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 10/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 05/03/2015 : 11:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Beh, sia la Panda che la 500 sarebbero ottome sostitute ma da quello che ho capito credo convenga cambiare mezzo quando i costi di ripristino eguaglierebbero quelli per acquistarne un'altra usata, quindi sui 4-5k euri, escludendo la voltura magari.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 05/03/2015 : 13:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:
......[omissis]..... se sei prudente nella guida, non ti succede niente.


e chi te l'ha detto ? gli incidenti avvengono per delle banalissime distrazioni o circostanze di eventi non controllabili... e molte volte non per colpa tua...

come dice 512s. trovati un'utilitaria un po' più moderna, tipo una GPunto che del 2005 con 2500-3000 euro la prendi... io ne sto cercando una per mia sorella..








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/03/2015 : 15:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si è vero che gli incidenti avvengono sempre...e che la 600 per gl istandard moderni è poco sicura.
Ma il nostro amico non fa il rappresentante...non ha la macchina sotto il sedere tutto il giorno.Allora dovremmo fare il caziatone a chi va a lavorare in scooter o bicicletta...e pure a piedi è più pericoloso che in macchina momenti :D








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 05/03/2015 : 20:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
io mi cercherei una GPunto del 2006 poi faccia come vuole....







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante


Inserito il - 05/03/2015 : 21:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Dato che il valore residuo ormai , e pari ad un pacchetto di caramelle , ti conviene tenerla finchè non va a ko .







 Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 05/03/2015 : 21:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Credo che quanto "te tocca te tocca" (sgrat, sgrat...), a piedi, in moto ecc...sono consapevole che la Seicento sia mooolto poco sicura in termini di sicurezza (risgrat, sgrat...).

Leggendo i vostri commenti, noto che la maggioranza opta per tenermela finchè campa. A venderla ci prendo molto poco, forse ci pagherei la voltura per un'altra vettura. Non sapevo della robustezza del Fire 1.1 e credo di arrivare ai 200.000km tipoooo...mai, si sgretolerebbe piuttosto tutto ciò che c'è attorno al motore.

In risposta a Carlorezzo: non volermene ma Punto e GPunto non mi piacciono, sono dimensionalmente grandi quasi quanto l'Idea che abbiamo a casa.

Se dovessi togliere la Sei, sarebbe un problema seppur relativo...che cosa mi prendo? Gli standard di sicurezza sono cambiati e con essi anche le dimensioni delle auto. Credo non ci sia nulla, a prezzo ragionevole, meno di una Panda.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/03/2015 : 22:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
tranquillo che non ti si sgretola nulla.C'è talmente poco anche internamente che non si sgretola! :D
Scherzo ovviamente.
Considera pure che se ti si rompe qualcosa vai allo sfascio o su ebay e trovi i pezzi che ti servono a pochissimo








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 05/03/2015 : 22:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
MkS_ITA ha scritto:

beh non sono d'accordo, per nulla.

la testata verrà a stare parecchio larghi 500€, lucidatura (di questo si sta parlando ora, non di riverniciare) più i vari bozzetti abbiamo detto un 800€ siamo a 1300.
Imprevisti... boh aggiungo 500€ ->1800


tra 1800 e 5000 io vedo una bella differenza per pensare di fare il salto.

ps, per curiosità ho fatto una ricerca, sotto i 6000 se ne trovano veramente poche ;)

http://www.subito.it/annunci-lazio/...&rs=32&re=32


metterci le mani comunque è antieconomico :
-hai sempre una macchina vecchia che statisticamente è più soggetta a rotture di una più recente ( quindi c'è il rischio di dover spendere altri soldi entro un anno)
- vai a spendere una cifra piuttosto pesante per un auto di valore oramai prossimo a zero
- il fattore sicurezza : è indubbio che è un aspetto negativo della piccola utilitaria Fiat, visto che c'è l'occasione di poter aumentare la propria sicurezzza personale , perchè non approfittarne?
-c' è poi il fattore inquinamento, le leggi di Torino per adesso sono molto favorevoli alle auto anziane, ma non so quando durerà, il trend per le grandi città è di escludere le auto anziane dalla circolazione per gran parte del tempo e la seicento diverrebbe buona solo per le campagne
Torino poi è la patria della Fiat e immagino che le occasioni convenienti non manchino...








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MkS_ITA
automodellantino



Inserito il - 06/03/2015 : 07:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MkS_ITA Invia a MkS_ITA un Messaggio Privato Aggiungi MkS_ITA alla lista amici


512s, non volermene giuro che non è nulla di personale, ma non sono d'accordo nemmeno questa volta, rispondo nel quote usando il rosso che mi viene più pratico ;)

512s ha scritto:

MkS_ITA ha scritto:

beh non sono d'accordo, per nulla.

la testata verrà a stare parecchio larghi 500€, lucidatura (di questo si sta parlando ora, non di riverniciare) più i vari bozzetti abbiamo detto un 800€ siamo a 1300.
Imprevisti... boh aggiungo 500€ ->1800


tra 1800 e 5000 io vedo una bella differenza per pensare di fare il salto.

ps, per curiosità ho fatto una ricerca, sotto i 6000 se ne trovano veramente poche ;)

http://www.subito.it/annunci-lazio/...&rs=32&re=32


metterci le mani comunque è antieconomico :
-hai sempre una macchina vecchia che statisticamente è più soggetta a rotture di una più recente ( quindi c'è il rischio di dover spendere altri soldi entro un anno) Vero, ma preferisco spendere 1000 euro su una macchina che ho sempre usato io e della quale conosco il reale stato piuttosto che 5000 in un usato da non si sa chi ne come con il rischio di spendere comunque dei soldi a breve.
- vai a spendere una cifra piuttosto pesante per un auto di valore oramai prossimo a zero ovvio, ma se li spendi è per tenere l'auto fino alla morte, non per rivenderla un domani, quindi il valore dell'auto è assolutamente una variabile da non considerare
- il fattore sicurezza : è indubbio che è un aspetto negativo della piccola utilitaria Fiat, visto che c'è l'occasione di poter aumentare la propria sicurezza personale , perchè non approfittarne?perchè non stiamo parlando di spendere 100€ per rifare i freni, tu stai dicendo a Lancia1971 che dovrebbe spendere 5000€ per migliorare la sua sicurezza. Per carità, discorso giustissimo, ma sono cifre da considerare con estrema attenzione visto che non sono bruscolini..

-c' è poi il fattore inquinamento, le leggi di Torino per adesso sono molto favorevoli alle auto anziane, ma non so quando durerà, il trend per le grandi città è di escludere le auto anziane dalla circolazione per gran parte del tempo e la seicento diverrebbe buona solo per le campagne
Torino poi è la patria della Fiat e immagino che le occasioni convenienti non manchino...su questo non posso che tacere, sono a Roma e non ne ho idea, qui c'è una sorta di repressione per le auto inquinanti e io che ho anche una signorina di 25 anni lo so bene.. è pur vero che l'uso che si fa della 600 è talmnete limitato che a mio avviso anche il problema blocchi del traffico non giustificano la spesa di 5000€ per un auto più recente








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 10/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 06/03/2015 : 08:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Consigliare a una persona di spendere 1800 euro per riparare un c&$$o di 600 di 16 anni al posto di spenderne 3000 per una moderna Panda con tutti i comfort mi sembra alquanto stupido.
Dire che la sicurezza non serve perché si va piano è una motivazione ancora più stupida. I miei cari non li vorrei mai su una 600 che perde pezzi, non mi sentirei tranquillo.
Parola di chi ha voluto l'esp sulla Panda della mamma che fa 15 km al giorno. Infatti UNA volta su una lastra di ghiaccio il dispositivo inutile a detta dei venditori abbia salvato la mamma da un probabile testacoda con probabile incidente.
Quindi butta via quel rottame di 600 e prenditi una di quelle Pandine che ti ho linkato








Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 06/03/2015 : 09:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
leon82 ha scritto:


Parola di chi ha voluto l'esp sulla Panda della mamma che fa 15 km al giorno. Infatti UNA volta su una lastra di ghiaccio il dispositivo inutile a detta dei venditori abbia salvato la mamma da un probabile testacoda con probabile incidente.
Quindi butta via quel rottame di 600 e prenditi una di quelle Pandine che ti ho linkato

quoto leon








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/03/2015 : 09:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

MkS_ITA ha scritto:

beh non sono d'accordo, per nulla.

la testata verrà a stare parecchio larghi 500€, lucidatura (di questo si sta parlando ora, non di riverniciare) più i vari bozzetti abbiamo detto un 800€ siamo a 1300.
Imprevisti... boh aggiungo 500€ ->1800


tra 1800 e 5000 io vedo una bella differenza per pensare di fare il salto.

ps, per curiosità ho fatto una ricerca, sotto i 6000 se ne trovano veramente poche ;)

http://www.subito.it/annunci-lazio/...&rs=32&re=32


metterci le mani comunque è antieconomico :
-hai sempre una macchina vecchia che statisticamente è più soggetta a rotture di una più recente ( quindi c'è il rischio di dover spendere altri soldi entro un anno)
- vai a spendere una cifra piuttosto pesante per un auto di valore oramai prossimo a zero
- il fattore sicurezza : è indubbio che è un aspetto negativo della piccola utilitaria Fiat, visto che c'è l'occasione di poter aumentare la propria sicurezzza personale , perchè non approfittarne?
-c' è poi il fattore inquinamento, le leggi di Torino per adesso sono molto favorevoli alle auto anziane, ma non so quando durerà, il trend per le grandi città è di escludere le auto anziane dalla circolazione per gran parte del tempo e la seicento diverrebbe buona solo per le campagne
Torino poi è la patria della Fiat e immagino che le occasioni convenienti non manchino...


Beh scusa...ma se la situazione attuale è questa...è l'auto non ha ancora rogne...perchè cambiarla?
Spendi 250\300 € per la guarnizione della testa e sei a posto...
Se in futuro si dovranno sotenere spese più esose la si rottama e via.
Stessa cosa se non potrà più circolare.
La macchina è vecchiotta...ma di km ne ha fatti pochi.Quindi se alcuni componenti sono soggetti lo stesso a usura.Altri non lo sono.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/03/2015 : 09:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
leon82 ha scritto:

Consigliare a una persona di spendere 1800 euro per riparare un c&$$o di 600 di 16 anni al posto di spenderne 3000 per una moderna Panda con tutti i comfort mi sembra alquanto stupido.
Dire che la sicurezza non serve perché si va piano è una motivazione ancora più stupida. I miei cari non li vorrei mai su una 600 che perde pezzi, non mi sentirei tranquillo.
Parola di chi ha voluto l'esp sulla Panda della mamma che fa 15 km al giorno. Infatti UNA volta su una lastra di ghiaccio il dispositivo inutile a detta dei venditori abbia salvato la mamma da un probabile testacoda con probabile incidente.
Quindi butta via quel rottame di 600 e prenditi una di quelle Pandine che ti ho linkato

le panda a 3000€ con esp non si trovano tutti i giorni...

Pure io guido quotidianamente una macchina meno sicura della media (intrinsecamente) però meccanicamente è a posto e controllata.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 06/03/2015 : 11:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
L'auto ha attualmente circa 74k, mi aspetto vista l'età, qualche spesuccia improvvisa. Scartando a priori un nuovo, se spendo quei 3-4k, per un Pandino di 10 anni, mi ritroverei nel giro di poco tempo un'auto già molto vecchia come quella attuale. Ne acquisto in sicurezza, ne perdo, seppur poco, in praticità d'uso fattore importante quando lavori in centro città.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 06/03/2015 : 11:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
fai una cosa... tieniti la scatoletta finchè va e quando hai voglia di comprare un'auto nuova comprati una bella macchinina







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 06/03/2015 : 13:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
A proposito di km, quando la presi ne aveva 35k e risulta un solo precedente proprietario, uma signora all'epoca sessantenne, secondo voi di quasto mi km mi avranno "scalato" il km, considerando che la leva del cambio aveva già ampie escursioni e faceva già un pò di gioco muovendola da ferma?







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 06/03/2015 : 15:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ma scusa pensi che 35k in 6 anni siano troppo pochi proprio tu che ne hai fatti 40k in 10 anni ?
Anche la mia Y10 da nuova aveva il cambio con molto gioco e grande escursione. Il volante mi si è spellato alla velocità del suono. Il cruscotto s'è opacizzato e indurito dopo la prima estate, al terzo anno i sedili hanno cominciato a far cadere la polvere di gommapiuma, dopo 5 anni il cielo dell'abitacolo m'è caduto in testa, ecc. ecc. ecc. tutto si riassume in unica parola: E' UNA FIAT! Quindi motore OTTIMO, tutto il resto SCARSO.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/03/2015 : 17:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ma a 'ste pore macchine che gli fate?
No iavevamo una fiat uno tenuta dal 1992 al 2008...aveva pure il motore sf**atello brasileiro,non il fire.
E non m'ha mai lasciato a piedi. Non si è mai spaccato nulla negli interni. Giusto caxxatelle (tipo il tubicino dell'acqua del tergilunotto posteriore).
L'abbiamo rottamata er prendere la gpunto nel 2008...130.000km e i rivestimenti interni erano ancora ottimi...hann oresistito a un cane,alle vomitate e cavoli vari.La usavamo come auto da carico tuttofare.
L'unico punto in cui si è formata la ruggine è stato dove dei grandissimi figli di bottana mi hanno sventrato lo sportello per scassinarla...
Certo...per un certo periodo "ha dormito in garage" ...fino al 2003...pure questo aiuta molto
Ma parliamo della uno più economica a listino








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi.