Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 340 MM Spider Vignale 1953 John Day
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ferrari 340 MM Spider Vignale 1953 John Day
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 17/09/2015 : 15:47:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Mesi fa ho ripreso un paio di vecchi kits John Day, montati malamente 40 anni fa, e li ho rifatti...non montavo kits da una vita, non ho gli occhi a mandorla e dispongo dell' attrezzatura standard degli anni '70...
Comunque eccone uno, la Ferrari 340/375 MM spider Vignale che vinse la 1000 km del Nurburgring del 1953 con Ascari e Farina, nell' anno del debutto del Campionato del Mondo Vetture Sport.
Le prime due foto ritraggono il kit com' era e le altre come è diventato...beh!...Almeno è meglio di prima...









 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1549  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 17/09/2015 : 20:53:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
un bel miglioramento !!

bella






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 01/10/2015 : 16:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Grazie! In realtà ha diversi difetti, in particolare la scocca non è centrata sul pianale. Io ho centrato le ruote su quest'ultimo e così sono rimaste disassate rispetto alla carrozzeria, soprattutto l' anteriore dx...dovrei rimediare, ma ho paura di rovinare tutto...non ho mica gli occhi a mandorla!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1549  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.