Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto da rally abbandonate - basi Bburago 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Auto da rally abbandonate - basi Bburago 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 27/10/2015 : 15:50:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti! Di recente mi è capitata sotto mano una Opel Kadett Bburago, in condizioni oltre il pietoso, spezzata in più parti, senza un montante, mancante di molti pezzi... insomma, il modello perfetto per le mie elaborazioni sconsiderate! Da qui l'idea di realizzare una versione corsaiola post-incidente ,in stato di abbandono con ruggine e sterpaglie a farla da padrone. Mi sono servito di una vecchia teca che ho usato come basamento, creando un mini-diorama

ecco le foto






dopo averla vista, un amico mi ha chiesto di fargli qualcosa di analogo, fornendomi due Giulietta bburago sempre instato pietoso, questo è il risultato, mi sono sbizzarrito!





Thanks for watching!






 Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 27/10/2015 : 18:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao

il modellismo che mi piace! Complimentonissimi!!
Ciao
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 27/10/2015 : 19:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
DarkPirate,ti seguo sempre con piacere.Le tue "elaborazioni"mi piacciono un sacco.Da"rallysta d'annata"posso dire che forse non ne troveremo in giro,nella realtà dico,dei modelli di auto da rally cosi' conciate.Quelle che arrivano a quella fine sono talmente"cannibalizzate" da non distinguere più in che veste hanno corso.Una cosa,comunque sicuramente,non troverai più:le coppie dei fari supplementari di profondità.Solo se fracassati in un frontale a piena velocità(quindi irrecuperabili anche le nude parabole)troverai che sono rimasti a penzoloni su quanto resta del"rudere".La tua la considero una licenza poetica,quelle due coppie di SIEM(ho letto bene?),che penzolano dall'Alfa e ce ne sono,smontati, anche nel bagagliaio o vedo male?
Ancora complimenti,soprattutto per le idee che realizzi.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 05/11/2015 : 19:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Grazie a tutti!
si i fari di profondità sono Siem, vecchi cloni in resina dei fari della 037
l'idea delle rally abbandonate mi è venuta per caso, avendo tanti rottami di scarto (roba proprio irrecuperabile, spolpata, kaputt) e non potendoli mettere tutti nel mio diorama demolizioni (che cerco di tenere "realistico" senza infilarci dentro ferrari e auto da corsa senza contegno) ogni tanto mi dedico a queste realizzazioni, anche perchè mi diverto a sperimentare modi per creare l'effetto ruggine, amo l'irregolarità asimmetrica dell'effetto vissuto/abbandonato, mi esprimo meglio diciamo vediamo in futuro cosa partorirò, ho tanti ruderi in giro ancora






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 06/11/2015 : 15:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

Grazie a tutti!
si i fari di profondità sono Siem, vecchi cloni in resina dei fari della 037
l'idea delle rally abbandonate mi è venuta per caso, avendo tanti rottami di scarto (roba proprio irrecuperabile, spolpata, kaputt) e non potendoli mettere tutti nel mio diorama demolizioni (che cerco di tenere "realistico" senza infilarci dentro ferrari e auto da corsa senza contegno) ogni tanto mi dedico a queste realizzazioni, anche perchè mi diverto a sperimentare modi per creare l'effetto ruggine, amo l'irregolarità asimmetrica dell'effetto vissuto/abbandonato, mi esprimo meglio diciamo vediamo in futuro cosa partorirò, ho tanti ruderi in giro ancora


VAI! Ti seguo sempre con piacere!






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 03/12/2015 : 13:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
l'equipaggio del Kadett tutto bene spero??!!
hai visto pierre la giulietta della mandelli???ahahah






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 05/12/2015 : 00:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ma dai,Seb,non vorrai mica che la mandelli l'abbia abbandonata cosi'?Assomiglia ma non é.
Per quanto riguarda l'equipaggio del Kadett,dalle notizie avute all'epoca,sembra che abbiano vagato intontiti per mezza giornata senza trovare anima viva.Dio sa che razza di rally era.Senza marea di pubblico ad assistere.Possibile????Non era in Portogallo?






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2015 : 11:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
se fosse stato un rally dei nostri giorni...sarebbe uno qualsiasi,ci sono tre gatti come pubblico,li avrebbero sbranati i lupi.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

vinpa
automodellantino



Inserito il - 07/05/2016 : 14:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vinpa  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  vinpa Invia a vinpa un Messaggio Privato Aggiungi vinpa alla lista amici
Belle complimenti!!!





 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: avezzano  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 21/04/2012  ~  Ultima visita: 11/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.