Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la mia piccola collezione è solo agli inizi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 la mia piccola collezione è solo agli inizi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dominik
automodellantino



Inserito il - 29/11/2015 : 19:09:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
qui di seguito vi inserisco alcune foto della mia collezione che ho cominciato...qualche mese fa ma che andra avanti mese per mese[i][/ i]





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016

Google Adsense


Mountain View

Alekar
automodellantone



Inserito il - 29/11/2015 : 20:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Complimenti, mi sembrano 1:18 vero?
Se posso darti un consiglio scegli (o cominica a pensarci) la tematica, altrimenti rischierai di perderti...
Ciao e buon proseguimento






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 29/11/2015 : 20:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
ciao alekar cosa intendi come tematica...spiegami che non mi è molto chiaro...anche se penso a cosa ti riferisci!!!??






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 29/11/2015 : 20:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
si sono tutt 1/18 produttori auto art e le altre non lo so però ho sceto questi modelli in parte per rarita altri per finiture e alcuni per bellezza...

In cantiere stanno arrivando la serie da relly della lancia delta un altra bugatti veyron e qualche auto d'epoca anni 30 e altre di attori famosi come james denn....dovrei averlo scritto giusto almeno penso ...ahaha






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 02/12/2015 : 09:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ciao dominik, intendo dire che vista la vastità di automodelli offerti soprattutto dalla rete, se non decidi la tematica ad esempio rally, stradali, f1 ecc. ecc., potresti ritrovarti con una montagna di euro spesi a fronte di una collezione di poco valore, sia economico che collezionistico.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 04/12/2015 : 09:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
buon giorno Alekar si avevo intuito quello che mi stavi proponendo...il fatto è che di modelli ce ne sono a bizzeffe...tutti molto belli e alcuni quasi rari...dire che li vorrei tutti...non credo di essere l'unico,infatti sto svariando trai modelli diciamo che hanno fatto la storia o almeno hanno una loro apparizione particolare ....

entro fine mese arrivano tre auto molto simili tra loroche sono.

LANCIA DELTA HF INTEGRALE MARTINI
LANCIA STATOS MARTINI
LANCIA 037 MARTINI
queste sono gia state prenotate tutte autoart dal costo di circa 200 euri l'una
Il prezzo è abbastanza altino....comunque oramai le ho fermate...;)
Il problema è che la mia direzione è quella come ho detto prima di portarmi a casa modelli che sono stati un segno nella storia per avvenimenti particolari o possedute da personaggi importanti cosi facendo non è facile scegliere un ramo specifico...!!!!
Sicuramente più avanti faro una ricerca più mirata






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 04/12/2015 : 12:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Sei sicuro che sono Autoart?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 04/12/2015 : 20:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Ciao Dominik bei modelli, sicuramente particolari

Per la collezione che si intende fare è una cosa soggettiva

per esempio io per scelta non faccio tematica Formula 1 e auto retrò







Modificato da - Maxg73 in data 04/12/2015 20:48:13

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 04/12/2015 : 20:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Come ti dice Alekar per le 3 Lancia in arrivo

LANCIA DELTA HF INTEGRALE MARTINI
LANCIA STATOS MARTINI
LANCIA 037 MARTINI

dovrebbero essere Kyosho e non Autoart






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 04/12/2015 : 20:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Rispondendo ad Alekar sul fatto di fare determinate tematiche non sono d'accordo se ne possono fare di diverse sicuramente costerà di più in termini di risorse economiche e spazio ma si può fare

ad es. io faccio Rally, Turismo, Le Mans, Auto Sportive, Super Car






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 05/12/2015 : 13:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
ciao ragazzi si <vete ragione ho sbagliato io sono kyosho...che testa faccio confusione a volte proprio oggi presi altri 4 modelli
a presto le foto






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 14/12/2015 : 00:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
per il momento è arrivata la lancia 037...kyosho...

Però la lancia delta integrale è auto art...e mi costera sulle 400 euri...

ma questa sara una spesa con l'anno nuovo...;)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2015 : 15:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ciao complimenti per i primi pezzi che stai collezionando...

Come detto da altri entra una tematica e concentrati su quello...magari con qualche eccezione ma su una principale.







Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 15/12/2015 : 01:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
ecco a voi la prima tematica che porterò avanti...solo con pezzi di un certo spessore...no F1... ;)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 15/12/2015 : 10:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Bellissime anche se non sono un appassionato Ferrari....

la Daytona è spaziale...






Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

enzolog
automodellante



Inserito il - 15/12/2015 : 22:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
A me invece piacciono moltissimo le auto Vintage!!





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 15/12/2015 : 22:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
con l'inizio dell'anno...portero a casa tutta la serie delle ferrari stradali e da competizione della elite....

Per fare in maniera di non dover dar via un rene......non saranno belle come le autoart ma ci si può accontentare






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 15/12/2015 : 22:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
le auto vintage di che genere o meglio modello e marca...??!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

enzolog
automodellante



Inserito il - 15/12/2015 : 22:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
dominik ha scritto:

le auto vintage di che genere o meglio modello e marca...??!


Ti posso dire che come scala non vado al di sotto della 1/24, pensa che sta costruendo una alfa romeo spider duetto del 66 in scala 1/8 e una fiat 500F del 65 in scala 1/7...
Come marca non ho una preferenza, l'importante è che siano assemblate precisamente!






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

dominik
automodellantino



Inserito il - 16/12/2015 : 11:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dominik Invia a dominik un Messaggio Privato Aggiungi dominik alla lista amici
aaa ma tu le costruisci dal niente ...complimenti hai della pazienza...io non ci riuscirei mai...ahahahah





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 29/11/2015  ~  Ultima visita: 05/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

enzolog
automodellante



Inserito il - 16/12/2015 : 12:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
dominik ha scritto:

aaa ma tu le costruisci dal niente ...complimenti hai della pazienza...io non ci riuscirei mai...ahahahah


Io amo costruire di tutto!!
Non per niente sono diventato un Ing. Meccanico e sono stato un progettista per più di 15 anni (progettavo impianti alimentari e cementifici...)!
Al momento i due modelli sono assemblati da pezzi diciamo già pronti, ma nel momento in cui acquisterò una stampante 3D, potrò costruirmi TUTTO






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.