Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ferrari, Porsche, Lamborghini, stradali, da pista, rally...c'è di tutto e di piu'....veramente complimenti!!! ottima disposizione e fantastici modelli!!!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Miiiizzica mi cunfunniu a taliari Un sapiva unna avia a taliari prima Traduco Mi sono confuso a guardare Non sapevo dove guardare prima Complimenti hai una vasta e variegata collezione bravo Si capisce che e' il frutto di anni di colllezionismo e' un po come nel mio caso(34 Anni) Sai voglio chiederti un favore Mi fai i primi piani delle italiane?
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Complimenti!Tantissimi 1:18...ottima tutta la serie rally!Vista la quantità è un onore avere nella mia collezione qualche modello che non vedo nelle tue foto allora...
ecco le foto della porsche 935/78della MOMO e delle Audi R18 Le Mans 2011, 2012 e la Toyota sempre Le Mans del 2012 chiedo schsa per le foto non perfette
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Misilmeri ~ Messaggi: 136 ~ Membro dal: 08/10/2013 ~ Ultima visita: 28/03/2017