Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 08/03/2008 : 13:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Ma che pacco...credevo di aver riportato una grande scoperta...e invece.

Ma va! senza di te me ne sarei accorto nel 2012! Pensa che reputavo la x1/9 la peggior fiat collection uscita fino ad ora... ora non posso più dire nemmeno questo!

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 17/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 08/03/2008 : 13:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
AAGIORNAMENTO SUL SITO HACHETTE.. PROSSIMA FIAT STORY NUOVA 500 NOREV!! ADESSO MI SORGE UN DUBBIO...CHE MODELLO HANNO FATTO FUORI PER FARE POSTO ALLA 500??? O E' IL RPELUNDIO AD UN EVENTUALE ALLUNGAMENTO DELLA COLLEZIONE?

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 08/03/2008 : 13:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
umberto forte ha scritto:

AAGIORNAMENTO SUL SITO HACHETTE.. PROSSIMA FIAT STORY NUOVA 500 NOREV!! ADESSO MI SORGE UN DUBBIO...CHE MODELLO HANNO FATTO FUORI PER FARE POSTO ALLA 500??? O E' IL RPELUNDIO AD UN EVENTUALE ALLUNGAMENTO DELLA COLLEZIONE?

o il famoso punto interrogativo?

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 17/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 09/03/2008 : 15:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
il famoso punto interrogativo nOn era stato riempito cOn la 128 coupe' gialla? secondo me o e' il preludio di un eventuale allungamento della collezione o hanno fatto fuori qlk modello. nOn avranno trovato lo stampo..

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2008 : 16:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Per quanto riguarda l'apertura della X1/9 io l'ho scoperta solo ora .
Vale anche per quella Della E.G.
Invece per la Nuova 500 sarà la promozionale della Norev, quella con la spalla
della gomma alta?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2008 : 16:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
la x1/9 Edison non ha l'apertura del motore in quanto è un altro stampo..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 09/03/2008 : 17:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
umberto forte ha scritto:

il famoso punto interrogativo nOn era stato riempito cOn la 128 coupe' gialla? secondo me o e' il preludio di un eventuale allungamento della collezione o hanno fatto fuori qlk modello. nOn avranno trovato lo stampo..

Il punto nelle liste, se non ricordo male, appariva abbastanza avanti. E poi sinceramente mi sembrava assurda una raccolta fiat senza la nuova 500.
Io è da un po' che penso salti la stilo multiwagon, ma è un mio pensiero.

Firma di johnnysilver 
Silvano

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/03/2008 : 20:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
io punto su altre 20 uscite

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2008 : 20:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
e se punta lui c'è da fidarsi..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2008 : 00:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
edicolante ha scritto:

io punto su altre 20 uscite

Minimo!! (la butto lì )

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 10/03/2008 : 12:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
LA STILO nOn LA SALTERANNO SICURO. SECONDO ME SALTERA' O LA 1100 COLONIALE O LA PUNTO GT. CHE SINCERAMENTE nOn HA SENSO. BHO..

Firma di umberto forte 
umberto forte

_shark_
automodellante

Inserito il - 10/03/2008 : 12:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Prepariamoci ad un ampliamento...

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/03/2008 : 13:04:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Qualche mese fa (per il valore che ha) chiesi alla hachette se confermavano le 50 uscite o ci sarebbe stato un allungamento: dissero che le uscite erano 50 e stop.
Dal momento che probabilmente non sanno nemmeno loro quale sarà di sicuro l'uscita del mese prossimo è da prendere assolutamente con il beneficio di molti dubbi.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/03/2008 : 18:55:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Speriamo che siano 50 le uscite...anche perchè nella mia vetrina ci possono stare massimo 55 modellini.
Ci tenevo a riempirla bene o male tutta.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2008 : 20:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
maco ha scritto:

Qualche mese fa (per il valore che ha) chiesi alla hachette se confermavano le 50 uscite o ci sarebbe stato un allungamento: dissero che le uscite erano 50 e stop.
Dal momento che probabilmente non sanno nemmeno loro quale sarà di sicuro l'uscita del mese prossimo è da prendere assolutamente con il beneficio di molti dubbi.

Si, effettivamente ci sono ancora alcuni modelli "Norev" che non si sono ancora visti in Fiat Collection (per esempio, come già citato, la Stilo MW oppure l'Ulysse 179, o addirittura lo Scudo 2003, uscito soltanto praticamente con la raccolta dedicata al Tour de France, e mi pare molto strano non che non siano stati presi in considerazione). In definitiva: la raccolta sembra "vendere" bene( tanto che, a riprova del fatto, è già in vendita l'edizione fotocopia,la seconda edizione) , il filone delle uscite ( compresi i famigerati "doppioni" da altre raccolte) non è ancora terminato, perchè fermarsi?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/03/2008 : 20:53:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi, in due edicole diverse ho trovato la Fiat 130 Coupè, sicuramente invendute, che faccio la prendo o la lascio lì?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2008 : 22:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
s non ce l'hai prendila poichè è un bel modello

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/03/2008 : 22:44:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
thorax ha scritto:

Io della Fiat Story Collection le ho tutte, non mi manca un numero, e proprio perchè mi piace tantissimo che vorrei riprenderla, ma poi per averne due...

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 10/03/2008 : 23:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
probabilmente gigi la 130 fa parte dell'uscita seconda edizione...perke anCHe da me ci sta.
Gigi Polistil ha scritto:

thorax ha scritto:

Io della Fiat Story Collection le ho tutte, non mi manca un numero, e proprio perchè mi piace tantissimo che vorrei riprenderla, ma poi per averne due...

Firma di umberto forte 
umberto forte

n/a
deleted

Inserito il - 10/03/2008 : 23:31:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Azz è vero, non ci ho minimamente pensato che potesse essere della seconda edizione.

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.