Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

n/a
deleted

Inserito il - 11/03/2008 : 21:18:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
si la 130 coupè fa parte della seconda edizione..secondo me avere due modelli identici in bacheca presi a 9,90 € in edicola non ha senso..
cioè io ho due Croma Carabinieri, ma una l'ho presa in edicola, l'altra ad un mercatino a 4€..
poi prendere dei modelli giusto per completare una bacheca non mi sembra il caso..almeno per me..anzi..c'è + posto libero..

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

anfaliagrecamo
automodellantino

Inserito il - 12/03/2008 : 20:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anfaliagrecamo Invia a anfaliagrecamo un Messaggio Privato Aggiungi anfaliagrecamo alla lista amici
Arrivata ennesima Fiat 1500 cabriolet.
Prossima uscita Fiat Nuova 500 (inedito N°43)

Firma di anfaliagrecamo 
Andrea

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/03/2008 : 20:10:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
anfaliagrecamo ha scritto:

Nooooooooooooooooo!!!

Disgraziati, doveva esserci una Duna al suo posto!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2008 : 20:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Non bastava trovarsela dappertutto questa 500 del 2007, ( Cararama, Motorama, Norev, Mondomotors, Bburago) ... ora persino in edicola!

Giustamente la 500 del 2007 ci stava in una raccolta dedicata alla storia del marchio Fiat, tuttavia penso con rammarico a tutti i modelli Fiat per niente considerati ( come la Duna, giustamente citata da Gigi) e che rimarranno degli inediti, e che non vedremo...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante

Inserito il - 12/03/2008 : 20:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Per uno CHe maledice l' hachette c' è uno CHe fa festa hihihi

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2008 : 20:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Peccato speravo in qualcosa tipo la Duna, o qualche altro pezzo interessante...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/03/2008 : 21:15:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A sto punto spero che allunghino la raccolta a 50 uscite però piazzando qualche bel inedito, come una Duna, una Uno seconda serie, una Regata (anche se inedito non è proprio...)...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2008 : 21:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
L'importante che sia ..... un'inedito di qualsiasi tipo.
Ancora meglio, che sia uno elencato da voi, Duna, Regata anche se non sono i modelli che preferiti
ma giusti per completare la gamma Fiat.
Per anfaliagrecamo: quando scrivi tra parentisi "inedito N.43" intendi dire, modello non previsto
al numero 43? Non come modello.
Sarà un promozionale Norev? Con aggiunta di targhe, parte "riflettente" degli specchietti e qualche tampografia?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/03/2008 : 21:38:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
kalle ha scritto:

L'importante che sia ..... un'inedito di qualsiasi tipo.
Sarà un promozionale Norev? si Con aggiunta di targhe si, parte "riflettente" degli specchietti forse e qualche tampografia si

Modificato da - n/a in data 12/03/2008 21:39:21

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2008 : 23:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
almeno potevano mettere una versione povera di quella da negozio con gli specchi giusti non sta versione mista che non ho mai visto...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2008 : 23:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
AndreaR ha scritto:

almeno potevano mettere una versione povera di quella da negozio con gli specchi giusti non sta versione mista che non ho mai visto...

si...così mi inca.zzavo come una bestia io che ho comprato quella da negozio(pagata meno di 30)!!!
Beh vorrà dire che la regalerò alla mia raga visto che le piace

oppure da bravo tirchio cerco di rivenderla

beh almeno qua non potrete dire che i modelli da negozio sono dei promo solo abbelliti...io l'ho pagata 27...e a mio parere la differenza ci sta tutta(o quasi)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino

Inserito il - 13/03/2008 : 08:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
scusate io forse sono l'unico a non avere ancora la 1500 cabriolet , vorrei sapere se questa appena uscita in edicola è discreto e vale la pensa prendere, oppure è il classico Norev da edicola impoverito al massimo..grazie!

Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2008 : 16:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
carlett01, non ho capito cosa volevi dire con:
kalle a scritto "l'importante.........................................................."
e con il "promozionale" volevo solo dire se era lo stesso preso nella concessionaria a 5 euro.
Se mi spieghi anche a me la barzelletta, cosi la capisco anch'io

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/03/2008 : 17:06:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non è una barzelletta. E non capisco il tuo tono. Ho solo risposto alle tue domande. E poi ho il 500 Norev promo.

Modificato da - n/a in data 13/03/2008 17:57:17

Firma di n/a 

anfaliagrecamo
automodellantino

Inserito il - 13/03/2008 : 19:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anfaliagrecamo Invia a anfaliagrecamo un Messaggio Privato Aggiungi anfaliagrecamo alla lista amici
bertozero ha scritto:

scusate io forse sono l'unico a non avere ancora la 1500 cabriolet , vorrei sapere se questa appena uscita in edicola è discreto e vale la pensa prendere, oppure è il classico Norev da edicola impoverito al massimo..grazie!

Ecco le foto (scusa se non sono molto nitide ).
Il modellino guardato con la lente sembra bello (vernice ok,strani i sedili ant bianchi e post nero.Strumenti fedeli.

Firma di anfaliagrecamo 
Andrea

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2008 : 22:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Allora non ci siamo capiti. Non avevo nessun tono particolare.
Ti chiedevo, dopo che avevi messo in risalto quello che avevo detto,
non capivo se avevo fatto un'errore grammaticale o,
era venuto fuori un gioco di parole ma che io non riuscivo a capire.
Quindi ti chiedevo di spiegarmi cosa avevo sbagliato, ho scritto barzelletta
perchè credevo di avere detto un ca***ta ho qualcosa del genere.
E per la N. 500 chiedevo se era quello delle concessionarie, se così fosse non l'avrei nemmono
cervato o guardato.

Punto Abarth
automodellante

Inserito il - 13/03/2008 : 22:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Punto Abarth  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Punto Abarth Invia a Punto Abarth un Messaggio Privato Aggiungi Punto Abarth alla lista amici
Ormai la nuova 500 si trova da tutte le parti Negozi,Tabacchini,Supermercati,Edicole,Cartolerie ecc....

Firma di Punto Abarth 

Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 13/03/2008  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/03/2008 : 22:56:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
kalle ha scritto:

Allora non ci siamo capiti. Non avevo nessun tono particolare.
Ti chiedevo, dopo che avevi messo in risalto quello che avevo detto,
non capivo se avevo fatto un'errore grammaticale o,
era venuto fuori un gioco di parole ma che io non riuscivo a capire.
Quindi ti chiedevo di spiegarmi cosa avevo sbagliato, ho scritto barzelletta
perchè credevo di avere detto un ca***ta ho qualcosa del genere.
E per la N. 500 chiedevo se era quello delle concessionarie, se così fosse non l'avrei nemmono
cervato o guardato.

ok, tranqui. Siccome io ho il Promo Norev (avevo anche fatto un confronto con la Mondo Motors) ho risposto alle tue domande confrontando il modellino che ho e la foto di quello che uscità con FIAT Story, e ho risposto alle tue domande dicendo che in pratica a giudicare da quella foto quel modello li è come il promozionale con targhe, qualche tampografia e qualche dettaglio in +. Per gli specchietti ho scritto "forse" perchè la foto è dal davanti; in alcuni Norev edicolosi mettono la parte riflettente, in altri, come la Prisma, no.

Firma di n/a 

_shark_
automodellante

Inserito il - 14/03/2008 : 11:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
anfaliagrecamo ha scritto:

E' un Norev sui generis, almeno per quanto riguarda i cerchi, nella Promo sono più piccoli, che abbiano sfornato l'ennesima variante?

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2008 : 01:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
gt79 ha scritto:

Non bastava trovarsela dappertutto questa 500 del 2007, ( Cararama, Motorama, Norev, Mondomotors, Bburago) ... ora persino in edicola!

Giustamente la 500 del 2007 ci stava in una raccolta dedicata alla storia del marchio Fiat, tuttavia penso con rammarico a tutti i modelli Fiat per niente considerati ( come la Duna, giustamente citata da Gigi) e che rimarranno degli inediti, e che non vedremo...

Come dici tu, giustamente la nuova 500 deve esserci nella collezione Fiat, solo che mi sarei aspettato una versione un po' più rifinita. Questa, ruote a parte, più della Mondo Motors che ha? I fanalini anteriori piccoli in plastica, forse?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.