Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

n/a
deleted

Inserito il - 12/05/2008 : 16:36:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi..piccola domanda che ultimamente ho letto poco il foro...ma la raccolta è agli sgoccioli?Oppure l'hanno prolungata?

Da quanto so io, ancora 4 uscite e abbiamo finito.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 12/05/2008 : 20:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
non mi fiderei tanto del fatto che la collezione stia finendo,non illudetevi,poi mancano molti modelli importanti della storia fiat:500 95',punto,regata,tempra,palio(vabbe' per dire),600,bravo,tipo,brava,marea,multipla,duna ecc..

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2008 : 20:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
+ che altro non ci credo che Hachette faccia finire una collezione solo a 50...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

scala43
automodellantino

Inserito il - 12/05/2008 : 21:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scala43  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scala43 Invia a scala43 un Messaggio Privato Aggiungi scala43 alla lista amici
zuma ha scritto:

non mi fiderei tanto del fatto che la collezione stia finendo,non illudetevi,poi mancano molti modelli importanti della storia fiat:500 95',punto,regata,tempra,palio(vabbe' per dire),600,bravo,tipo,brava,marea,multipla,duna ecc..

Sarebbe un piacere avere tutti quelli modelli !!!!!!

Firma di scala43 
Auto italiani........passione nel mio cuore.

Prov.: Estero  ~ Città: buenos aires  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 22/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 12/05/2008 : 21:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
scala43 ha scritto:

zuma ha scritto:

Sarebbe un piacere avere tutti quelli modelli !!!!!!

gia'

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2008 : 00:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
kalle ha scritto:

Sono in gomma, credo di bassa qualità.
Per il battistrada non saprei dire se hanno esagerato, non so valutare
ma credo che abbiano esagerato a farlo continuare ben oltre lo
spigolo e sulla spalla, chissà se il discorso tiene...

Sono in gomma?!?! Brutti bastardi! Con Auto Italiane è uscita con le ruote di plastica, ma vaff...
Va be', per quanto ti riguarda meglio così, puoi inserirci i dischi freno.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/05/2008 : 09:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi se qualcuno non è riuscito a prendere la bravo blu ve la cedo io

Altra cosa ma la fantomatica bravo prima serie('95) che fine ha fatto?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 13/05/2008 : 14:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

A me interessa, ne parliamo via mail.
Non è che ti troveresti una Punto Cabrio (auto italiane DeA) in più di cui vuoi disfarti?

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2008 : 20:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Tiro ad indovinare le prossime uscite delle quattro che, in teoria,, dovrebbero portare a conclusione l'opera: la Fiat 130 Berlina di Starline e il Fiat Ulysse 179 di Norev.
Poi se ci pensiamo bene, vengono fuori anche gli altri due modelli.
Chi si aspetta altri modelli inediti da questa raccolta, credo che rimarrà deluso: Mi sembrerebbe strano che, alla fine dell'opera, ne presentassero ancora.
Spero vivamente di essere smentito dai fatti, ma mi faccio poche illusioni...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2008 : 20:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

A me interessa, ne parliamo via mail.
Non è che ti troveresti una Punto Cabrio (auto italiane DeA) in più di cui vuoi disfarti?

Ragazzi, bravi, parlatene via Mail...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/05/2008 : 21:04:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gt79 ha scritto:

Tiro ad indovinare le prossime uscite delle quattro che, in teoria,, dovrebbero portare a conclusione l'opera: la Fiat 130 Berlina di Starline e il Fiat Ulysse 179 di Norev.
Poi se ci pensiamo bene, vengono fuori anche gli altri due modelli.
Chi si aspetta altri modelli inediti da questa raccolta, credo che rimarrà deluso: Mi sembrerebbe strano che, alla fine dell'opera, ne presentassero ancora.
Spero vivamente di essere smentito dai fatti, ma mi faccio poche illusioni...

Guarda, la Hachette ha detto che c'erano sia la Tipo che la Coupè, speriamo che ci siano anche 130 e Ulysse e lista completa, altrimenti se non c'è la Tipo le mando mail minatorie a sta Hachette.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

anfaliagrecamo
automodellantino

Inserito il - 15/05/2008 : 21:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anfaliagrecamo Invia a anfaliagrecamo un Messaggio Privato Aggiungi anfaliagrecamo alla lista amici
Arrivata 126 , sembra un po' piccola !
colore ok,frecce anteriori sbagliate perche' arancioni,cerchi ok, fregio Fiat anteriore sbagliato nei colori(sfondo bianco e scritta nera!??).
A parte questo è bellina.
[img=http://img362.imageshack.us/img362/8941/foto001am0.th.jpg]

Prossima uscita............... brutta sorpresa non attesa
vedi foto:
[img=http://img179.imageshack.us/img179/2352/scansionekf1.th.jpg]

Firma di anfaliagrecamo 
Andrea

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

anfaliagrecamo
automodellantino

Inserito il - 15/05/2008 : 21:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anfaliagrecamo Invia a anfaliagrecamo un Messaggio Privato Aggiungi anfaliagrecamo alla lista amici
anfaliagrecamo ha scritto:

Arrivata 126 , sembra un po' piccola !
colore ok,frecce anteriori sbagliate perche' arancioni,cerchi ok, fregio Fiat anteriore e post sbagliato nei colori(sfondo bianco e scritta nera!??).
A parte questo è bellina.
[img=http://img362.imageshack.us/img362/8941/foto001am0.th.jpg]

Prossima uscita............... brutta sorpresa non attesa
vedi foto:
[img=http://img179.imageshack.us/img179/2352/scansionekf1.th.jpg]

Firma di anfaliagrecamo 
Andrea

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/05/2008 : 21:59:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
NO, NO, NOOOOOOOOO!!!

Che cavolo ci fa quella Panda?? Cavolo, quattro uscite mancano, via la Panda Cross, via la 130 berlina che metteranno mancano due uscire se non sono o la Tipo o la Croma mi incavolo di brutto, una domanda e mi togliete il pensiero, su Auto Italiane quali altre Fiat sono uscite che non sono uscite in questa raccolta?

anfaliagrecamo
automodellantino

Inserito il - 15/05/2008 : 22:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anfaliagrecamo Invia a anfaliagrecamo un Messaggio Privato Aggiungi anfaliagrecamo alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

NO, NO, NOOOOOOOOO!!!

Che cavolo ci fa quella Panda?? Cavolo, quattro uscite mancano, via la Panda Cross, via la 130 berlina che metteranno mancano due uscire se non sono o la Tipo o la Croma mi incavolo di brutto, una domanda e mi togliete il pensiero, su Auto Italiane quali altre Fiat sono uscite che non sono uscite in questa raccolta?

La Croma che dici è quella Nuova 2008 ? Le altre due sono già uscite.
Io sto cercando (avendola nella realtà) proprio quella 2008.
Sai se è già stata fatta?
Saluti

Firma di anfaliagrecamo 
Andrea

n/a
deleted

Inserito il - 15/05/2008 : 22:10:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusa, intendevo la Coupè non la Croma, comunque sono uscite tutte e due, sia quella dell'88 (possibile che fosse dell'88? Non ricordo) e quella del 2007.

super pax
automodellante

Inserito il - 15/05/2008 : 22:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Ennesimo doppione certo sono propio ambientalisti....gli piace proprio riciclare

Modificato da - super pax in data 15/05/2008 22:39:01

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2008 : 22:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Gigi te li dovevi mettere via un bel pezzo fa gli inediti...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2008 : 22:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Tra l'altro l'uscita della Croma Crossover uscita con Fiat Story riguardava il modello 2005 di colore nero, e non il restyling del 2007, finora non riprodotto da nessuno...

Ragazzi, che ne dite di un toto-scommesse delle ultime (probabilmente, non è ancora detto) quattro uscite di quest'opera? ecco le mie:

-Panda Cross ( certa....)
- 130 Berlina
- Coupe 1994
-Ulysse 179 2002

E le vostre?

Firma di gt79 

GT79

n/a
deleted

Inserito il - 15/05/2008 : 22:59:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io.

Fiat 130 berlina.
Fiat Coupè
Fiat Tipo...

Ho letto nel blog di quello che traffica con la Norev che ultimamente (di recente) l'Hachette ha parlato con la Norev di una certa Tipo...quindi mi sta tornando la speranza.

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.