Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2008 : 00:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
la cosa triste a parer mio è che dietro questa trovata commerciale ci sono le case automobilistiche che acconsentono la realizzazione dell'opera senza prendere visione a priori delle uscite(sappiamo bene anche noi che sono collezioni indefinite) con la conseguenza che un calo di qualità anzichè rievocare/rappresentare belle automobili finisce per danneggiarne o stravolgere l'immagine.........per questo sarebbe meglio che le case madri fossero sempre presenti a difendere il prodotto e non accettare troppe leggerezze .........e quindi l'opera come ritorno di immagine e non
semplice accordo a fronte di guadagno.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 16/07/2008 : 12:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
Guardate il mio blog, c'é le foto del Sedici NOREV ! E bello !!

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 16/07/2008 : 12:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Ma sarà quella della prossima uscita??io stavo pensando di prenderla...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 16/07/2008 : 12:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
no, quello sarà per i negozi

Firma di Brosse 

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 16/07/2008 : 12:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Piuttosto, cosa ne pensate del frontale e delle ruote?

Il particolare del frontale della Sedici proviene da una foto presa sul blog di Brosse http://buzzedboy.skyrock.com/

La zona sotto la targa non sembra così tanto sporgente in fuori come nell'anteprima e le ruote non rientrano enormemente nella carrozzeria come era sembrato in un primo momento. Voi che ne dite?

Modificato da - Mister in data 16/07/2008 12:53:53

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 16/07/2008 : 12:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Bè speriamo che quella da edicola assomigli di più a quella da negozio che a quella sulla foto...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 16/07/2008 : 13:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Bè speriamo che quella da edicola assomigli di più a quella da negozio che a quella sulla foto...

Lo stampo sarà lo stesso per entrambi i modelli

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 16/07/2008 : 22:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Visto che ho saltato parecchi modelli interessanti,stavo pensando di prendere la fiat doblò,la stilo multiwagon e la nuova bravo,magari aspettando che escano con la 2 edizione o ordinandole in edicola...
sono fatti bene quelli che ho scelto?

Firma di turcoGP 

Mister
automodellantone

Inserito il - 16/07/2008 : 22:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Visto che ho saltato parecchi modelli interessanti,stavo pensando di prendere la fiat doblò,la stilo multiwagon e la nuova bravo,magari aspettando che escano con la 2 edizione o ordinandole in edicola...
sono fatti bene quelli che ho scelto?

Doblò, Stilo MW e Bravo sono tutti e tre modelli carini (anche se trovo la Stilo MW un auto orrenda); il doblò (in rosso) è in edicola proprio in questi giorni con Auto Italiane n°102, per quanto riguarda Stilo MW e Bravo non credo ti convenga aspettare la 2° ed. di Fiat Story perchè usciranno tra più di un anno. Ti converrebbe o cercarli su ebay, o chiederli al tuo edicolante oppure, se te la cavi con colori e pennelli, prendere i promozionali in concessionaria (costano 3/5€) e migliorarli aggiungendo i dettagli che mancano come le fasce nere su fiancate e paraurti, frecce, maniglie cromate, luce di retromarcia, targhe, bordo nero sui vetri...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/07/2008 : 12:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ohhh...la 16 del blog di brosse già mi sembra carina!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 18/07/2008 : 13:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
AGGIORNATO SITO HACHETTE FIAT STORY..SEMBRA CHE LE PROSSIME DUE USCITE DOPO LA SEDICI SONO LA FIAT PUNTO SPORTING E FIAT COUPE'.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2008 : 13:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
interessante... bisogna vedere a che Punto Sporting si riferiscono (Punto 176 oppure 188), comunque pare di capire che saranno modelli inediti.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 18/07/2008 : 14:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
a me sta sedici non dispiace anche perche è un inedito ma quel blu è un po na schifezza nemmeno vere se ne vedono di quel colore
c'è gia qualche foto della punto e coupè in giro?

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/07/2008 : 14:08:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ipotesi: visto che la lancia attinge a stampi di collezioni dea.....
Punto quella I serie dei carabinieri
Coupé papale alla Dea

Spero di essere smentito

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2008 : 15:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
La Punto DeA/Carabinieri/Polizia è 5 porte. Non mi risulta ci siano Punto Sporting 5 porte...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 18/07/2008 : 15:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Se volessero riciclare la Coupè della DeA dovrebbero almeno cambiarci i cerchi, la DeA riproduce la 1.8 16v mentre sul sito di Hachette hanno scritto che con Fiat Story uscirà la versione turbo.
Per quanto riguarda la Punto, invece, credo anch' io che si tratterà della prima versione; ricordo che in un vecchio piano dell'opera di AI era prevista come uscita n°100 una fantomatica Punto 1993 e poi nel piano dell'opera originario di Fiat Story era inserita la Punto GT Turbo (il 1.4 turbo fu montato sulla GT fino al 1999, poi, con la II serie, fu sostituito dal 1.8 usato dalla Barchetta). E' chiaro, quindi, che Norev avesse deciso gia da tempo di dedicarsi a qualche versione della Punto I.

Modificato da - Mister in data 18/07/2008 15:52:14

Brosse
automodellante

Inserito il - 18/07/2008 : 17:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
le Punto é il coupé sono modelli originali Norev, hanno stato fatti con digitalisazione .

Modificato da - Brosse in data 18/07/2008 17:51:42

Firma di Brosse 

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 18/07/2008 : 18:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Messieur Brosse, avez-vous des photo ou des info sur cette Punto Sporting? C' est une premier serie ou non? Couleur? Merci Beaucoup, je suis très interessè a cette Punto Sporting!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 18/07/2008 : 18:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
Monsieur brosse mi chiamo Olivier , Monsieur non é per gli amici per favore
No niente informazione, solo che é un modello 100% Norev, che normalmente deve essere giallo ! Trop tardi per aver un risposro da Norev stasera credo...

Modificato da - Brosse in data 18/07/2008 18:47:58

Firma di Brosse 

Brosse
automodellante

Inserito il - 21/07/2008 : 10:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
e la prima Fiat Punto Sporting ..

Firma di Brosse 

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.