Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/09/2008 : 20:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
il modello ritmo della foto della copertina di A.I. è un Solido e non un solido-cougar

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 25/09/2008 : 23:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
era colore rame come questa.............solo che non è questa perchè è una mia vecchia elaborazione e non nego che mi son girate parecchio le balle nel vedere che sarebbe uscita proprio di quel colore.
Al di là di questo come detto è sicuramente da preferire il vecchio solido,anche le ruote, senza dubbio, sono migliori quelle prodotte da tron.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 26/09/2008 : 16:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Altre due foto della Ritmo da Ebay

Tremenda

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 30/09/2008 : 21:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Ho notato sul sito di Hachette, e non so se qualcuno l'aveva già detto, che le uscite di Fiat Story sono passate a 80. Dobbiamo sperare nella Regata berlina e sw, nella Tempra berlina e sw e magari nella Duna??? speriamo comunque che siano inediti e non ulteriori ricicli di modelli già visti. Ultimamente ci stiamo abituando abbastanza bene circa i modelli inediti (o quasi...), tanto che ho ricominciato a seguire la collezione che avevo interrotto...

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/09/2008 : 21:39:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oh mamma... e ora non ho più spazio io in vetrina. Comunque brosse aveva parlato di una Duna nella collezione...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 01/10/2008 : 10:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
Ieri, quando son passato dall'edicola per prendere l'Alfetta Polizia, l'ho guardata questa Ritmo, e quasi quasi, essendo un 2 porte, la stavo per prendere, ma poi ripensando alle vostre critiche, e al fatto che comunque avrei si una Ritmo 2 porte ma cannata, l'ho lasciata la', anche se con un po' di indecisione ....
Mi chiedevo pero', non e' che gli errori derivano, come mi pare sia accaduto altre volte, perche' come campione reale per il modello si sono presi una Ritmo "taroccata" alla quale il proprietario aveva avuto l'idea di applicare il paraurti della TC o similare ?
Certo; resta poi il dubbio sul perche' anche dei passaruota ....

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 01/10/2008 : 14:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
gimma ha scritto:

Ieri, quando son passato dall'edicola per prendere l'Alfetta Polizia, l'ho guardata questa Ritmo, e quasi quasi, essendo un 2 porte, la stavo per prendere, ma poi ripensando alle vostre critiche, e al fatto che comunque avrei si una Ritmo 2 porte ma cannata, l'ho lasciata la', anche se con un po' di indecisione ....
Mi chiedevo pero', non e' che gli errori derivano, come mi pare sia accaduto altre volte, perche' come campione reale per il modello si sono presi una Ritmo "taroccata" alla quale il proprietario aveva avuto l'idea di applicare il paraurti della TC o similare ?
Certo; resta poi il dubbio sul perche' anche dei passaruota ....

Probabilmente Norev non ha usato nessun campione reale per questa 60CL, si sono limitati a prendere lo stampo della 125TC (che avevano già pronto) ed a farci qualche piccola modifica.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2008 : 15:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
147 ha scritto:

Ho notato sul sito di Hachette, e non so se qualcuno l'aveva già detto, che le uscite di Fiat Story sono passate a 80. Dobbiamo sperare nella Regata berlina e sw, nella Tempra berlina e sw e magari nella Duna??? speriamo comunque che siano inediti e non ulteriori ricicli di modelli già visti.

Fagli pure ciao ciao con la manina....

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 04/10/2008 : 20:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ecco una foto della Brava che ho trovato su Ebay

(Fonte: www.ebay.it)

Mi sembra proprio che le abbiano tagliato il c**o

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2008 : 20:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
ma piu che altro..che cavolo di cerchi gli hanno messo????

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/10/2008 : 20:29:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mmm... non sembra brutta questa Brava, vero che sembra senza culo ma può anche essere la foto (lo spero), aspettiamo ad averla in mano.

Concordo con lenny... con tutti i cerchi che c'erano per ogni singola versione, che cavolo di cerchi le hanno messo?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2008 : 20:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
sono cerchi aftermarket... comunque da me oggi doveva ancora arrivare...

PS: ho notato, smontando la Bravo appena uscita, che gli interni li hanno fatti in modo che siano intercambiabili: infatti anche sulla bravo ci sono i pannelli porta posteriori con gli appoggiabraccia e gli alzavetro manuali (che comunque ho notato solo smontando il modello) ; l'unica cosa che cambierebbe è ovviamente la cappelliera ma quei furbi (e sta volta veramente, non ironicamente) della norev l'hanno fatta separata per cui basta sostituire quella per avere uno o l'altro modello. Brava Norev ( in tutti i sensi ) queste sono le economie da fare non sugli stampi!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/10/2008 : 23:34:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Una foto della prossima anteprima?

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2008 : 14:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

già... possibile che abbiano riprodotto dei cerchi after-market o forse si tratta di un modello di preserie?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/10/2008 : 15:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
gt79 ha scritto:

lenny 77 ha scritto:

già... possibile che abbiano riprodotto dei cerchi after-market o forse si tratta di un modello di preserie?

se hanno riprodotto le coppe after market si beccano una valanga di offese anche se il modello è perfetto(ne dubito)...oggi vado in edicola

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2008 : 01:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
AndreaR ha scritto:

sono cerchi aftermarket... comunque da me oggi doveva ancora arrivare...

Ma... addirittura mi sembrano diversi gli anteriori dai posteriori. E' solo un'impressione?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 07/10/2008 : 09:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
FastFreddy ha scritto

Ma... addirittura mi sembrano diversi gli anteriori dai posteriori. E' solo un'impressione?

Questa mattina ho visto la Brava in edicola, i cerchi sono uguali (sembravano diversi solo perchè la foto era sfocata) ed anche il posteriore mi sembra riprodotto bene, non lo hanno "tagliato" come era apparso nella prima foto.

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2008 : 18:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Dalle mie parti la Brava è in ritardo.
Mi sembra di capire che in pochi
l'abbiate trovata ........ ho sbaglio
Mi regolavo con i pochi post sull'argomento.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/10/2008 : 19:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ieri da me non c'era...oggi non ho controllato

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 00:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
Visto che al momento nessuno di voi ha postato foto piu' dettagliate che possano aiutare a far capire come sia (scarso ?) il modello, provo a postarne delle mie (modeste e non certo belle come quelle di Argox !).

Infatti io non e' che sia pienamente soddisfatto dell'acquisto ....
Cerchi piccoli e forse anche coppe sbagliate, come state scrivendo voi. Mascherina fatta con decal (o tampografia ... ancora non ho ben capito la differenza ... ) tanto e' vero che su alcuni esemplari non era ben stesa e mostrava gobbe.
Per il resto forse (proporzioni ad esempio) non male.

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.