Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

Mister
automodellantone

Inserito il - 08/10/2008 : 08:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Gimma, per favore, puoi postare anche l'anteprima della Cinquecento?
Se non fosse possibile puoi almeno dirci quale allestimento hanno riprodotto (S, SX, Sporting, Soleil)?
Grazie

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2008 : 08:55:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' molto bella questa Brava però il muso ha quella mascherina tampografata che stona tantissimo.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 09:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
ragazzi ieri in edicola mio fratello mi ha detto che avevano la uno bianca.
Sapete dirmi che versione è?cioè la prima o l'ultima versione della uno?

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 10:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
gimma ha scritto:

Visto che al momento nessuno di voi ha postato foto piu' dettagliate che possano aiutare a far capire come sia (scarso ?) il modello, provo a postarne delle mie (modeste e non certo belle come quelle di Argox !).

Infatti io non e' che sia pienamente soddisfatto dell'acquisto ....
Cerchi piccoli e forse anche coppe sbagliate, come state scrivendo voi. Mascherina fatta con decal (o tampografia ... ancora non ho ben capito la differenza ... ) tanto e' vero che su alcuni esemplari non era ben stesa e mostrava gobbe.
Per il resto forse (proporzioni ad esempio) non male.

Molto meglio la Dea e di brutto !!!!!!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2008 : 10:12:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
baubau ha scritto:

ragazzi ieri in edicola mio fratello mi ha detto che avevano la uno bianca.
Sapete dirmi che versione è?cioè la prima o l'ultima versione della uno?

Può essere la Uno che sta uscendo nella seconda edizione di Fiat Story Collection.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2008 : 10:15:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao a Tutti

@Turbostar: grazie delle foto, non è che riusciresti a farne una anche dall'alto per valutare se il culetto è giusto o meno?

@baubau: la uno bianca è una prima serie 3p, modello non malvagio ad esclusione del frontale: troppo basso e troppo arrotondato

Ciao

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 10:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
Mister ha scritto:

Se non fosse possibile puoi almeno dirci quale allestimento hanno riprodotto (S, SX, Sporting, Soleil)?
Grazie

Non avendo lo scanner non la avevo postata.
Vabbe; ho fatto la foto anche dell'anteprima. Eccola :

E' solo la preview, ma non mi pare sto granche' ....

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 10:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
maco ha scritto:

Ciao a Tutti

@Turbostar: grazie delle foto, non è che riusciresti a farne una anche dall'alto per valutare se il culetto è giusto o meno?

In realta' le foto erano mie, ma oramai la Brava e' tornata nel "box" (blister) destinazione scatolone in attesa di spazio per esposizione, e non la tiro piu' fuori ... sorry .... Magari qualcun'altro postera' altre foto sicuramente meglio delle mie.

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2008 : 11:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Che carina la cinquecento...tra l altro una primissima serie!Per quel che riguarda la brava,non la trovo cosi terribile,tra l altro e' una non restyling al contrario della caramba.Manca un po di finiture e peccato per sta mascherina del cavolo non passante-
Purtroppo trovo un errore molto grave averla riprodotta con quei cerchi aftermarket;sarebbe bastata un po di buona volonta' per evitarlo.

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 11:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
maco ha scritto:

@baubau: la uno bianca è una prima serie 3p, modello non malvagio ad esclusione del frontale: troppo basso e troppo arrotondato

Ciao

Grazie dell'info.
sapete dirmi anche se è prevista l'uscita della seconda serie della uno?

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 08/10/2008 : 12:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Non mi piace molto questa Cinquecento.
Le linee sono buone ma è quasi completamente priva di dettagli, mancano le maniglie, le frecce anteriori, il bordo nero sulla parte bassa delle fiancate e sembra che non abbia neanche lo specchietto lato passeggero, senza contare che il color "puffo", uguale a quello della Uno di Auto Italiane, la imbruttisce e non fa risaltare il logo Fiat sul muso (uno dei pochi dettagli riprodotti).
Credo proprio che mi terrò quella Vitesse grigia e lascerò questa in edicola.

baubau ha scritto:

Grazie dell'info.
sapete dirmi anche se è prevista l'uscita della seconda serie della uno?

La Uno II Serie non è prevista per il momento però esiste quella Giocher.

Modificato da - Mister in data 08/10/2008 12:07:06

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2008 : 12:09:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma è carinissima quella Cinquecento! Parte i dettagli la linea c'è e sembra piuttosto ben riuscita. Poi essendo una preview magari le metteranno qualche particolare in più.

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2008 : 12:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Ormai diamo per scontato che le prewiew sono senza dettagli verniciati.......

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2008 : 12:13:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

Ormai diamo per scontato che le prewiew sono senza dettagli verniciati.......

Ci vuole ottimismo in questi casi, poi quando arriva non devi fare altro che armarti di pennello e vernice.

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2008 : 12:27:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusa Gimma
La 500 non mi sembra malvagia.
Comunque mi tengo ben stretto il quattrico (trittico +1) della vitesse, che a conti fatti non le ho pagate di più del modello edicoloso (chiaramente cadauna)

In ordine sono la S, SX, Soleil e Sporting
Ciao a tutti

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 13:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
maco ha scritto:

Scusa Gimma
La 500 non mi sembra malvagia.
Comunque mi tengo ben stretto il quattrico (trittico +1) della vitesse, che a conti fatti non le ho pagate di più del modello edicoloso (chiaramente cadauna)

In ordine sono la S, SX, Soleil e Sporting
Ciao a tutti

Anche a me non sembra mavagia la Cinuqecento "edicolosa" (che so magari per un Elettra... la butto lì), ma anch'io mi tengo le Vitesse (ho la S e la Sporting)

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 13:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

Che carina la cinquecento...tra l altro una primissima serie!Per quel che riguarda la brava,non la trovo cosi terribile,tra l altro e' una non restyling al contrario della caramba.Manca un po di finiture e peccato per sta mascherina del cavolo non passante-
Purtroppo trovo un errore molto grave averla riprodotta con quei cerchi aftermarket;sarebbe bastata un po di buona volonta' per evitarlo.

Non sono cerchi aftermarket, sono copriruota da mercatone..... stile marocco...

Il frontale è proprio orribile, ma che cavolo ci voleva a stampare una griglia, la bburago c'era riuscita.

Considero sia la Bravo che la Brava riproduzioni terribili, visto che la Cararama ha proposto la Nuova Bravo per 2,90€ realizzata con tutti i santi crismi; spendere 20 euro per la coppia bravo/brava con una mascherina così vuol dire buttarli al vento....

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 14:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Infatti, la scarsa cura dei dettagli di questa Brava da parte di Norev è imperdonabile. Con un poco più di buona volontà, e in particolare riproducendo una mascherina tampografata, sono convinto sarebbe uscito proprio un bel modello. Anche perchè, guardando la foto di 3/4 posteriore, il retro sembra riprodotto esattamente, non sembra troppo "corto" come il modello Dea/Edison. Peccato, un occasione mancata.
Quanto alla mascherina, credo sia difficile riprodurre una mascherina in rilievo, ma non ho ancora "fatto i conti" con gli Automodellanti esperti elaboratori.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2008 : 14:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Quanto all'anteprima della Cinquecento( ed al possibile confronto con il Vitesse), trovo più convincente il frontale del Norev, ma la povertà di dettagli di quest'ultima, "sfalsa" e di molto, l'impressione generale del modello. Osservate, per esempio il sottoporta: di primo acchito sembra troppo "alto", in realtà non è stata verniciato correttamente in nero. Stesso discorso per le freccie anteriori, che dovrebbero essere arancio....

Ecco, comunque, un immagine del modello Vitesse a confronto con l'anteprima del Norev pubblicata da Gimma ( perdonatemi il fatto che si tratta di due versioni diverse, tuttavia il confronto rimane comunque possibile).

NOREV:

VITESSE:

Mi auguro solo che, all'uscita del modello in edicola, si ponga rimedio ai dettagli mancanti con una operazione di qualità, e non come è successo con la Brava, con questi dettagli così sommari che mortificano la riproduzione.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2008 : 14:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
gimma ha scritto:

Mister ha scritto:

Grazie

Non avendo lo scanner non la avevo postata.
Vabbe; ho fatto la foto anche dell'anteprima. Eccola :

E' solo la preview, ma non mi pare sto granche' ....

e questo e' l'originale, pure con le stesse borchie:

Modificato da - franciazzi in data 08/10/2008 14:45:41

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 2016  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/07/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.