Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2006 : 20:22:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Più fedeli non è sempre vero, anzi! paradossalmente succede spesso che siano gli obsoleti ad avere una linea più fedele.
I modelli di oggi sono più che altro più dettagliati.

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2006 : 22:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
vero! basti vedere la perfetta riproduzione delle 1800 e 2300 familiare della Dinky, tanto per citare un esempio che ho sott'occhio.
Fascino e classe.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2006 : 22:13:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Al contrario delle Gamma... che oltretutto costano anche più delle Dinky.

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 11/09/2006 : 23:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
Ciao a tutti.
Rientro ora dalle vacanze, e sto' cercando di aggiornarmi su cosa e' uscito / avete discusso nelle ultime 2 settimane.
Circa la 600 Multipla: vedendo le foto di Dimitrov, mi pare che le differenze rispetto a quella uscita con il test, a parte la targa, siano i tergi (con spazzola posta sopra l'asta nella versione appena uscita), e i fari anteriori (a filo del frontale nel test e "sporgenti" nella versione finale). Sapete indicarmi per favore se queste differenze sono da ritenersi importanti in confronto a come era il modello reale ?
Cosi come Pisellino anch'io vorrei evitare almeno pr la 600 di doverla ri-comprare ...
Ciao e grazie.

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 11/09/2006 : 23:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
anche per me gli obsoleti hanno un certo fascino..
sopratutto oggi chi fa piu' i modelli con tutte le parti apribili?
credo che e' stato lo sfizio di tutti i noi quando eravamo anzi eravate ragazzi. io sono giovanotto e diciamo che ho vissuto la parte finale dei modelli obsoleti....
adesso li sto ricomprando tutte..

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 09:16:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di gimma

Ciao a tutti.
Rientro ora dalle vacanze, e sto' cercando di aggiornarmi su cosa e' uscito / avete discusso nelle ultime 2 settimane.
Circa la 600 Multipla: vedendo le foto di Dimitrov, mi pare che le differenze rispetto a quella uscita con il test, a parte la targa, siano i tergi (con spazzola posta sopra l'asta nella versione appena uscita), e i fari anteriori (a filo del frontale nel test e "sporgenti" nella versione finale). Sapete indicarmi per favore se queste differenze sono da ritenersi importanti in confronto a come era il modello reale ?
Cosi come Pisellino anch'io vorrei evitare almeno pr la 600 di doverla ri-comprare ...
Ciao e grazie.

Un'altra differenza sono le cornici cromate dei finestrini; i tergi e i fari non li avevo notati.
Secondo me è inutile che la ricompri, anche considerando che non è l'unica né sicuramente la miglior riproduzione della 600 Multipla in commercio.

@ Umberto: hai proprio ragione!

Modificato da - pisellino in data 12/09/2006 09:17:08

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 14:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi piacerebbe che ci fosse in Fiat collection la Regata weekend, magari anche la berlina in versione 70

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 14:11:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
E a chi non piacerebbe...

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 14:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ce ne sarebbero di fiat mancate; la Regata, la Tempra, fino alla nuova sedici

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 14:17:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Anche Duna, Argenta, nuova 127 e versione familiare, 128 familiare, Palio e serie Siena, Albea, Doblò, Panda 4X4, 124 Special T...

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 14:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
E chi più ne ha più ne metta

Fonzie
automodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 15:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Per essere precisi la regata weekend esiste, artiginale e molto costosa, Gamma Models, che e' pure brutta a mio parere.
Bella la berlina di Elite ma cara.

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 15:58:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Beh, se consideri la Gamma esiste, io non la considero per il pessimo rapporto qualità prezzo.
La Palio (anche in versione Weekend, Siena e la Fiat Strada) esiste della Modeline, ma anche questa ha il rapporto qualità-prezzo piuttosto basso, oltre ad essere introvabile).
Della Modeline penso esista anche la Tempra, ma non l'ho mai vista.

Modificato da - pisellino in data 12/09/2006 16:14:19

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Fonzie
automodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 16:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
pessimo rapporto? e' una saponetta che costa 150€, era tanto per dire che "esiste".
Tempra mai vista, palio le versioni brasiliane dici?
Ma non 1/43..

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 16:07:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Sì, sono in scala 1/43 e made in Brazil:

Come vedi la fattura è semplicissima; se almeno costassero poco andrebbero bene per elaborazioni, visto che comunque la linea mi sembra abbastanza corretta. Purtroppo è introvabile, e anche trovandola il prezzo è troppo alto.
Condivido il tuo pensiero sulle Gamma.

Modificato da - pisellino in data 12/09/2006 16:08:11

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 16:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
comunque la panda 4x4 c'è e l'ha fatta solido..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2006 : 17:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
credo si riferissero alla vecchia panda !

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 17:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Ah, non ci avevo pensato..

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2006 : 17:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Scusate se m'inserisco, un salutone a tutti voi: dato che siete molto esperti, e io poco di edicola e dato che ho iniziato questa collezione che entra bene nel mio tema, pero' ho il problema che a tutt'oggi al mio edicolante (ad Ardea, provincia di Roma), non e' arrivata la multipla (Balilla e Panda ok, puntuali). Vi chiedo: Hachette di solito e' sempre puntuale e mi devo preoccupare? Oppure consegna quando gli va, e non mi devo preoccupare? Voi l'avete gia' tutti, la multipla? Grazie ciao a tutti.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 18:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
stai tranquillo hachette consegna quando le pare...

Firma di AndreaR 

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,32 secondi.