Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 19:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Fonzie

Per essere precisi la regata weekend esiste, artiginale e molto costosa, Gamma Models, che e' pure brutta a mio parere.
Bella la berlina di Elite ma cara.

Ho la versione 100 S della berlina di Elite models

ho fatto una follia perchè non avevo mai comprato roba artigianale (ma lo rifarei)

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2006 : 21:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Grazie Marco.
Pensa che tempo fa Qualcuno se ne rivendeva una, su un noto sito d'aste, a 175,00 Euri... (costa 102,00)

Modificato da - utente_cancellato in data 12/09/2006 22:10:11

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 13/09/2006 : 10:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
quote:
pisellino Inviato - 12/09/2006 : 09:16:19
Un'altra differenza sono le cornici cromate dei finestrini; i tergi e i fari non li avevo notati.
Secondo me è inutile che la ricompri, anche considerando che non è l'unica né sicuramente la miglior riproduzione della 600 Multipla in commercio.

Grazie Pisellino della info e opinione. Nel frattempo ho avuto modo di vedere un esemplare in edicola e, a parte che in quello i fari non mi sembravano neppure sporgenti come nella foto di Dimitrov (bho !), comunque non mi ha "ispirato" al ri-acquisto.

Ciao e ancora grazie !

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2006 : 10:18:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Figurati.
Per quanto riguarda i fari, forse la foto ti ha ingannato! hai fatto bene a non comprarne un'altra, una basta e avanza; se vuoi acquistarne una in più secondo me è meglio se prendi una Brumm.

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante

Inserito il - 13/09/2006 : 12:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Grazie per le foto Silvia, non le avevo mai viste... certo che anche trovandole, il lavoro e' davvero tanto... ci fossero per lo meno i fari!
A mio parere neanche considerarle e cercarle.

Salve Vin, rivanghiamo ancora?
Forse per giustificare il prezzo elevato dei tuoi modelli accusi chi la vende a 175 euro in ebay? (la regata 100s).
Bene, io non ho paura ad essere sincero, la regata 100s era venduta a 175 euro dal mio account ebay, e precisamente la vendevo per conto di un mio amico (abbiamo un solo account per avere un'unica fatturazione a fine mese, questi sono affari nostri ma tanto per essere chiaro e corretto fino in fondo).
Vendevo appunto uno Fiat 100 s della Elite e quindi prodotta da te, proveniva da un mercatino specializzato dell'Alto Adige.
Di certo il modello non era mio, Vin, per conferma puoi controllare nei tuoi registri se hai mai venduto un modello a me... (dato che tieni l'archivio, come hai detto, di dove vendi ogni tuo modellino).

Bene amici, il Sig. Vin si e' incavolato, e non poco per questo.

Ora chiudiamo una volta per tutte dicendo che: una volta acquistato un tuo modello non sei piu il padrone e uno ne puo fare quello che vuole, bruciarlo o anche venderlo a 1000 euro in ebay, in quanto non e' truffa ma una proposta di vendita che una persona puo' accettare consapevolmente o snobbare (comunque non c'e' inganno o persuasione nella vendita).

Secondo: non ricordo quanto abbia pagato al mercatino la regata il mio amico (chiedero' per conoscenza personale) mettiamo sia il prezzo al quele le vendi te, in questo caso avrebbe guadagnato 70 euro.

non dirmi che te non hai il tuo guadagno nel produrre e vendere modellini, non so e non mi interessa saperlo quanto e' per ogni singolo pezzo, sono affari tuoi, ma se lo vendi a 102 euro non dirmi che a te ti costa 100 euro... lo hai anche te il tuo bel guadagno...

Quindi per favore BASTA guardare solo a quello che fanno gli altri, ognuno guardi a casa sua prima di accusare e lamentarsi per il vicino, che alle fine "commette" le stesse cose.

Parentesi chiusa, scusate, ma quando mi si lanciano frecciate io non nascondo la mano, arrivo in fondo.
Ah, comunque alla fine glielo ho piazzato moolto bene quel modello.. ti dico solo che e' finito in Francia...

Per restare in tema, non ho acquistato la 600 edicola, mi avete convinto che era fuori scala e poi com l'abbinamento colore non mi andava molto a genio.
Sapete dove si possono trovare le Brumm con colorazioni particolari?
Le ho viste sul catologo ma in giro non se ne vedono.
Grazie.

Modificato da - Fonzie in data 13/09/2006 12:24:54

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2006 : 13:06:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di Fonzie

Grazie per le foto Silvia, non le avevo mai viste... certo che anche trovandole, il lavoro e' davvero tanto... ci fossero per lo meno i fari!

Quoto; sono da comprare solo se a prezzo basso e senza cercarle troppo, non ne vale la pena.

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2006 : 20:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ho visto anch'io la suddetta berlina 102 o 175, sta di fatto che infinocchiare la gente non va bene.

Io per primo mi sono un po' vergognato visto che essendo d'elite appunto è per una cerchia chiusa e mi sarei sentito tradito fossi il capo dell'elite.

Certo il mercato è libero, ricordarsi solo che capiterà di raccogliere ciò che si semina...

Cosa avrà pensato quello che l'ha acquistata scoprendo (magari deve ancora farlo) di aver speso 75 euro in più?

Non è tanto corretto

Poi ci si lamenta per qualche modellino che costa 10 euro in più del normale

Per fortuna viaggio sempre quotazioni alla mano per notare tutto...

Modificato da - utente_cancellato in data 13/09/2006 20:09:58

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2006 : 22:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Caro Fonzie,
il sottoscritto tanto per cominciare non ha fatto ne nomi, ne cognomi,ne situazioni.
Se tu ti senti chiamato in causa evidentemente hai la coda di paglia.
Ma se vogliamo entrare nel merito della questione per me non ci sono problemi.
Che tu venda per te o per chiunque altro un mio modello alla cifra che ti pare a me non frega un ca**o.
A me non sta bene che tu lo faccia evitando accuratemente di dire che è un mio modello; ovviamente perchè basta poco per sapere che viene venduto a molto meno (all'epoca 98,00). 'E tutto questo utilizzando una mia foto pubblicata su questo sito.
Per finire se vuoi sapere quanto guadagna un produttore di modelli artigianali come me, apri una partita Iva e mettiti a farlo anche tu visto a quanto sembra ne capisci tanto di modelli.
quote:
Messaggio di Fonzie

Salve Vin, rivanghiamo ancora?
Forse per giustificare il prezzo elevato dei tuoi modelli accusi chi la vende a 175 euro in ebay? (la regata 100s).
Bene, io non ho paura ad essere sincero, la regata 100s era venduta a 175 euro dal mio account ebay, e precisamente la vendevo per conto di un mio amico (abbiamo un solo account per avere un'unica fatturazione a fine mese, questi sono affari nostri ma tanto per essere chiaro e corretto fino in fondo).
Vendevo appunto uno Fiat 100 s della Elite e quindi prodotta da te, proveniva da un mercatino specializzato dell'Alto Adige.
Di certo il modello non era mio, Vin, per conferma puoi controllare nei tuoi registri se hai mai venduto un modello a me... (dato che tieni l'archivio, come hai detto, di dove vendi ogni tuo modellino).

Bene amici, il Sig. Vin si e' incavolato, e non poco per questo.

Ora chiudiamo una volta per tutte dicendo che: una volta acquistato un tuo modello non sei piu il padrone e uno ne puo fare quello che vuole, bruciarlo o anche venderlo a 1000 euro in ebay, in quanto non e' truffa ma una proposta di vendita che una persona puo' accettare consapevolmente o snobbare (comunque non c'e' inganno o persuasione nella vendita).

Secondo: non ricordo quanto abbia pagato al mercatino la regata il mio amico (chiedero' per conoscenza personale) mettiamo sia il prezzo al quele le vendi te, in questo caso avrebbe guadagnato 70 euro.

non dirmi che te non hai il tuo guadagno nel produrre e vendere modellini, non so e non mi interessa saperlo quanto e' per ogni singolo pezzo, sono affari tuoi, ma se lo vendi a 102 euro non dirmi che a te ti costa 100 euro... lo hai anche te il tuo bel guadagno...

Quindi per favore BASTA guardare solo a quello che fanno gli altri, ognuno guardi a casa sua prima di accusare e lamentarsi per il vicino, che alle fine "commette" le stesse cose.

Parentesi chiusa, scusate, ma quando mi si lanciano frecciate io non nascondo la mano, arrivo in fondo.
Ah, comunque alla fine glielo ho piazzato moolto bene quel modello.. ti dico solo che e' finito in Francia...

Per restare in tema, non ho acquistato la 600 edicola, mi avete convinto che era fuori scala e poi com l'abbinamento colore non mi andava molto a genio.
Sapete dove si possono trovare le Brumm con colorazioni particolari?
Le ho viste sul catologo ma in giro non se ne vedono.
Grazie.

Mazda6
automodellante

Inserito il - 14/09/2006 : 09:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mazda6 Invia a Mazda6 un Messaggio Privato Aggiungi Mazda6 alla lista amici
Non per rompere le scatole ma se adesso non andate più avanti con sto dibattito è meglio per voi e per tutti....Ricominciamo a parlare di Fiat Story.....

Grazie.....

Senza offesa per nessuno.......

Città: Milano  ~  Messaggi: 310  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante

Inserito il - 14/09/2006 : 13:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Mazda, hai pienamente ragione,2 righe solo e chiudo come vuoi ed e' giusto che sia.
Marco: allora contatta i numerosi italiani che spendono anche 30 euro per un modello che potrebbero ordinare in edicola a 9,90, io, anzi noi, non ci sentiamo in colpa, se vendo ad un amico il prezzo e' amico se metto in rete mi comporto come gli altri, nessuno fa il buono con me e penso neanche con voi, cercano tutti di guadagnare, e per stare al passo di tevi adeguare, o comperi al triplo e vendi a prezzo di realizzo?

Vin: Coda di paglia? ti eri incazzato altro che non hai problemi.
La descrizione e' stata fatta dal mio amico, se omette o no il produttore a me non me ne frega, e' roba sua, e comunque non ha obblighi. Modelli da edicola per esempio vengono venduti a 25 euro prezzo di partenza (piu del doppio, perche' non notate quelli) certo che se un modello costa 9,90 metterlo al triplo non fa scalpore, se uno costa gia 100 di suo, ogni euro in piu da all'occhio.
Hai il tuo bel guadagno come ogni produttore, siamo onesti senno chi te lo farebbe fare, su!!
Chiudiamo qui, di certo Vin ti riconosco che hai fatto un gran bel modello, anche la 1100 e' davvero bella, e se vogliamo 100 euro non sono poi esagerati se pensi a saponette che sfiorano i 200.
Amici come prima e buon lavoro per le tue prossime realizzazioni.

Mazda, torniamo in argomento (scusa a te e a tutti,prometto che se anche gli altri ribattono dico gia' da ora che io non lo faro piu, caso chiuso), cosa uscira' di bello dopo la 127 che io lasciero' in edicola?

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2006 : 13:11:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Ancora non si sa, purtroppo! io ho già acquistato la 127 verde, quindi anche io non la comprerò.
Speriamo che arrivi la 130 coupe o la 2300 coupe o la 125 (quest'ultima è improbabilissima)!

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

roby-to
automodellantino

Inserito il - 14/09/2006 : 13:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby-to Invia a roby-to un Messaggio Privato Aggiungi roby-to alla lista amici
ti sbagli silvia il nostro amico cinese l'ha già messa in vendita su e-bay!!!! sembra di colore nero.....quindi tra poco sarà in nostro possesso!
allora, ricapitoliamo...dopo il 127 in uscita il 23/09/2006 ci sono:

21/10/2006 : Fiat 2300 coupè (Auto italiane)
19/10/2006: Fiat 508 Balilla (Carabinieri)
07/10/2006: Fiat 130 coupè (Fiat Story)
21/10/2006: Fiat 125 special (Fiat Strory)

Niente male no?

Messaggi: 41  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 16/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mario
automodellantino

Inserito il - 14/09/2006 : 13:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
E se fosse questa qui la futura 125 che uscira??? (Dal solito tipo cinese)

http://cgi.ebay.com/Diecast-Fiat-12...cmdZViewItem

Messaggi: 95  ~  Membro dal: 07/07/2006  ~  Ultima visita: 22/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2006 : 13:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Finalmente e' arrivata la multipla anche ad Ardea, e devo dire che e' fatta bene, piena di particolari e anche le proporzioni sembrano ok, insomma mi soddisfa. E' verissimo quello che avete detto, cioe' che e' un po' grossa: io ho anche la Brumm, in livrea taxi, ed effettivamente sembrano la mamma e la figlia, come dimensioni, pero' le rifiniture della mamma non sfigurano, anzi, questa serie mi sembra ben fatta, e le prendero' tutte (i doppioni mi cimentero' in qualche elaborazione...mamma mia che uscira' fuori...vedremo)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1993  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mario
automodellantino

Inserito il - 14/09/2006 : 13:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
azz..sono stato anticipato di 51 secondi..

Messaggi: 95  ~  Membro dal: 07/07/2006  ~  Ultima visita: 22/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 14/09/2006 : 14:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
quote:
Messaggio di Mario

cacchio bella...tra l'altro è la Special, uguale uguale a quella che aveva mio zio, se non per il colore. quella era marron bruciato.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2006 : 14:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
dopo la 127 dovrebbe esserci la 130, entrambe sartanno in mio possesso (non solo per lasciarle così come sono)

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2006 : 14:20:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di Mario

Ahhhh che bella!!! non l'avevo ancora vista!
Non vedo l'ora! queste prossime uscite mi interessano tutte!!!

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2006 : 14:24:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di roby-to

ti sbagli silvia il nostro amico cinese l'ha già messa in vendita su e-bay!!!! sembra di colore nero.....quindi tra poco sarà in nostro possesso!
allora, ricapitoliamo...dopo il 127 in uscita il 23/09/2006 ci sono:

21/10/2006 : Fiat 2300 coupè (Auto italiane)
19/10/2006: Fiat 508 Balilla (Carabinieri)
07/10/2006: Fiat 130 coupè (Fiat Story)
21/10/2006: Fiat 125 special (Fiat Strory)

Niente male no?

Ottimo ottimo ottimo!!!

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2006 : 19:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Regazzi, io le ho fermate tutte in edicola...

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi.