Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

n/a
deleted

Inserito il - 08/01/2009 : 15:34:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il "alcune Palio" mi preoccupano... spero non ne facciano due...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/01/2009 : 15:36:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
No, voleva dire che non è in programma.

"Aucun" in frasi negative in francese significa "nessuno".

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 16:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Sarebbe bello avere in questa raccolta anche i modelli più antichi..per esempio la prima Fiat del 1899 e tutte le altre di inizio '900, che ne pensate?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/01/2009 : 16:43:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie a 512 e Brosse per le loro news, sarò monotono, ma non vedo la 130 berlina

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2009 : 17:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
sprintgt ha scritto:

Sarebbe bello avere in questa raccolta anche i modelli più antichi..per esempio la prima Fiat del 1899 e tutte le altre di inizio '900, che ne pensate?

senza offesa...ma io dico proprio di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 17:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Io dico proprio di Sììììììììììììììììììììììì
Qualche soggetto anteguerra secondo me va messo. Assurdo che auto sotircamente importanti come la 509 possano contare solo su riproduzioni obsolete.
In Francia, nelle collezioni monontematiche per marca, qualche uscita realtiva ad auto anteguerra c'è stata. Mi riefrisco a Passion Citroen ed in particoalre a Renault Collection, che giudico tra le migliori raccolte uscite finora in edicola, sia per qualità che per importanza dei modelli.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 17:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
Ma perchè quando parlo della Palio, é sempre cosi !
Ognuno ha la libertà di amare o no un modello !
Mi piacciono le Fiat in generale, ma non le trovo tutte eccezionali!
Ma per me una FIAT é una FIAT ! un modello FIAT fa parte della storia di FIAT !
E scusatemi se non uso le buon parole in italiano...

Modificato da - Brosse in data 08/01/2009 17:42:27

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 20:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Grazie Olivier, per le tue "informazioni", e non ti preoccupare, il tuo "italiano" è sempre comprensibile.... potessi scrivere io francese come tu scrivi in italiano!

Gigi Polistil ha scritto:

Wow, spero comunque che si fermino ad 80 uscite.

Come Argenta io preferisco la seconda serie:

Voi?

il buon 512s è stato "profetico", e di questa lista non si può che essere contenti!
Anche io "gongolo" per un modello super-inedito come l'Argenta, che mi risulta non essere mai stata presa in considerazione da nessun fabbricante di automodelli, nemmeno nel campo dei modelli speciali.
Concordo con Gigi, anche la mia preferenza è per il modello 1984, ma anche se uscirà una bella prima serie, magari un bel colore azzurrino, va benissimo lo stesso!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/01/2009 : 20:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
80 o si va oltre .............. ??????
Grossi problemi per recuperare altri 20 modelli per arrivare a quota 100 ,non dovrebbero essercene.
Il problema è un altro ....la parte editoriale !!
Nei fascicoli la storia della fiat è ormai arrivati agli anni '80....e poi ??...
Ancora 16 numeri per 28 anni !!
Sicuramente alle uscite citate da Olivier, Hachette potrà aggiungere senza problemi la 130 berlina ,la 2300 famigliare e qualche altro ripescaggio.
Confermo che la 128 coupè sarà la sl ( è in programma dall'inizio della raccolta ) , una novità potrebbe essere la 124 special ....

Modificato da - edicolante in data 08/01/2009 20:40:07

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 21:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ritengo che fare ancor'oggi la GPunto da negozio a 35€ coi specchietti orribili sia un taccheggio, come la GPunto 5 porte

Chiaramente: giocattolo serve perchè i bambini non ingoglino gli specchietti.
Ma su Fiat Story c'è l'avvertimento di non adatto ai minori di 14 anni....

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/01/2009 : 21:22:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma poi, ora come ora i Norev non sono giocattoli.

E mi viene in mente anche un'altra cosa, i Cararama che lo sono, hanno specchietti che si possono staccare senza problemi.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 08/01/2009 : 21:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Ritengo che fare ancor'oggi la GPunto da negozio a 35€ coi specchietti orribili sia un taccheggio, come la GPunto 5 porte

Chiaramente: giocattolo serve perchè i bambini non ingoglino gli specchietti.
Ma su Fiat Story c'è l'avvertimento di non adatto ai minori di 14 anni....

Vabbe' se per questo i bambini potrebbero ingoiare anche altre parti dei modellini,tipo i fari o paraurti o altro ancora

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2009 : 21:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Ma poi, ora come ora i Norev non sono giocattoli.

E mi viene in mente anche un'altra cosa, i Cararama che lo sono, hanno specchietti che si possono staccare senza problemi.

vero,l'unico motivo per cui gli specchi vengono ricavati direttamente dal pressofuso è solo economico,in questo caso il risparmio non sta nel costo di due piccoli particolari in plastica ma nell' l'applicazione(verniciatura,posaggio,saldatura o incollaggio).

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 22:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
guardate il mio blog ci sono le prossime uscite, progamma che Stefano ha avuto...Concorda bene con le mie annunciate.....
Ora me ne vado un po.... Ciao a tutti.........

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 22:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
1@43 ha scritto:

vero,l'unico motivo per cui gli specchi vengono ricavati direttamente dal pressofuso è solo economico,in questo caso il risparmio non sta nel costo di due piccoli particolari in plastica ma nell' l'applicazione(verniciatura,posaggio,saldatura o incollaggio).

Spiegami dov'è il risparmio di fare due scocche separate come la 500 e la Linea .....per il promo e per il negozio ??? e perchè la Bravo anche in versione eco ha gli specchi di plastica normali....

Il Cararama è sempre perfetto a 2,40 euro...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 22:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Spiegami dov'è il risparmio di fare due scocche separate come la 500 e la Linea .....per il promo e per il negozio ??? e perchè la Bravo anche in versione eco ha gli specchi di plastica normali....

Spero in una linea come la 500.. con gli specchi normali ma pochi dettagli, ma non quegli specchiacci da macchinina... se non me ce li mettono per niente cannibalizzo due specchi della punto cararama e poi li incollo.... Lì tocca segarli, cartavetra, e riverniciare tutto per poi incollarnr due...

Romarro
automodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 23:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
Turbostar ha scritto:

....Il Cararama è sempre perfetto a 2,40 euro...

.

beh insomma.....non direi proprio perfetto.....

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 23:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ale ale ha scritto:

Io dico proprio di Sììììììììììììììììììììììì
Qualche soggetto anteguerra secondo me va messo. Assurdo che auto sotircamente importanti come la 509 possano contare solo su riproduzioni obsolete.
In Francia, nelle collezioni monontematiche per marca, qualche uscita realtiva ad auto anteguerra c'è stata. Mi riefrisco a Passion Citroen ed in particoalre a Renault Collection, che giudico tra le migliori raccolte uscite finora in edicola, sia per qualità che per importanza dei modelli.

STRAQUOTO!!!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2009 : 23:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Turbostar ha scritto:

1@43 ha scritto:

Spiegami dov'è il risparmio di fare due scocche separate come la 500 e la Linea .....per il promo e per il negozio ???

è possibile ottenere le due varianti da un unica attrezzatura semplicemente inserendo un inserto.

e perchè la Bravo anche in versione eco ha gli specchi di plastica normali....

bisogna chiederlo alla Norev

......come mai un modello nostrano a parità di pezzi costa di più......magari la differenza sta nel costo della manodopera?Vogliamo chiederlo ai cinesi?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2009 : 23:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Turbostar ha scritto:

... se non me ce li mettono per niente cannibalizzo due specchi della punto cararama e poi li incollo.... Lì tocca segarli, cartavetra, e riverniciare tutto per poi incollarnr due...

si però fallo e faccelo vedere

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.