Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

Romarro
automodellante

Inserito il - 20/02/2009 : 09:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Io oggi ho ritirato la 1500... dire inutile è quasi un complimento.

Non capisco questo sarcasmo , la 1500 Lunga è un ottimo modello, le modifiche che caratterizzavano questo modello sono state fatte correttamente e per uno come me ( e non sono l'unico) che ma ama questa serie ammiraglie Fiat anni sessanta è buona cosa aver fatto anche una variante. Quale è la sua colpa? E' un auto degli anni cinquanta-sessanta? Sono apprezzate solo varianti di Punto, Stilo Bravo ed ecc...?
Un ultimo pensiero: se per te è inutile, per me invece è utilissima, facessero anche la 1800 la serie sarebbe completa sarei ancor più contento , ma il mio è un giudizio personale, non voglio certo farlo passare come vangelo assoluto, come non voglio neanche far passare per "inutile" chi non la pensa come me...

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/02/2009 : 13:37:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Romarro ha scritto:
Non capisco questo sarcasmo , la 1500 Lunga è un ottimo modello, le modifiche che caratterizzavano questo modello sono state fatte correttamente e per uno come me ( e non sono l'unico) che ma ama questa serie ammiraglie Fiat anni sessanta è buona cosa aver fatto anche una variante. Quale è la sua colpa? E' un auto degli anni cinquanta-sessanta? Sono apprezzate solo varianti di Punto, Stilo Bravo ed ecc...?
Un ultimo pensiero: se per te è inutile, per me invece è utilissima, facessero anche la 1800 la serie sarebbe completa sarei ancor più contento , ma il mio è un giudizio personale, non voglio certo farlo passare come vangelo assoluto, come non voglio neanche far passare per "inutile" chi non la pensa come me...

Allora cambiamo modello... la 1500L è davvero utile, la 2100 no. Avessero fatto almeno la quattro fari...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2009 : 13:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Il punto secondo me è questo: chi colleziona nello specifico le Fiat, magari è interessato ad avere piu' versioni della stessa auto (magari comprerà anche la 128 sport che uscirà fra un pò, nonostante abbia già la "normale"), per cui da questo punto di vista questa 1500 non è un modello inutile o un doppione.
Io apprezzo determinate berline Fiat anni 60/70, a differenza delle moderne,e la 2100 l'ho presa in due colorazioni, ma aldilà di questo non sono poi tanto interessato a Fiat ed italiane in genere, per cui mi "accontento" della 2100 e ritengo questa 1500 non necessaria per la mia collezione, pur non reputandola inutile o da buttare.Punti di vista. Non so se mi HO spiegato...

Modificato da - Shamal 84 in data 20/02/2009 13:57:54

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/02/2009 : 15:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Gigi !! 4 fari ?
Porta il diario , che metto una nota!!
" Il ragazzo non studia e confonde una 1800/2100 , con una 2300 !! "
Fiat 1800 e 2100, esteticamente , sono identiche, cambiano solo le scritte !!
Ad onor del vero i 4 fari apparvero per la prima volta su una 2100 , nella fattispecie i modello Europa, dove oltre ai 4 fari erano diverse le modanature, gli indicatori di direzione laterali , le luci di posizione, la mascherina ,gli interni.
Una versione molto simile esteticamente è stata poi riprodotta con l'avvento della 2300.
Il modellino della 2300 berlina ( 4 fari ) è uscito nel 1964 , prodotto in plastica dalla Norev , un modello che nostante siano passati 45 anni, non sente il peso del tempo.
Il modello , è stato ripreso , con piccole ma significative migliorie , dalla Norev per la collezione auto italiane.
Il modello della 2100 ( e della derivata 1500L ) , non è malvagio , ma ha nella linea dei passaruota anteriori un grosso limite , infatti questi sono troppo ( troppissimo ) arquati, la linea esatta è quella del modellino della 2300.
Gigi studia !! La settimana prossima farò un'interrogazione a sorpresa !

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/02/2009 : 16:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Gigi in ginocchio sui ceci...dietro la lavagna!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 20/02/2009 : 18:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Il bello è che al contrario degli altri modellini queste due bisogna esporle in retomarcia per distinguerle.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 20/02/2009 : 20:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Mister ha scritto:

Vi ricordate di quella famosa Grande Punto 5p che, in base alla lista ufficiosa fornitaci da 512s, deve uscire con Fiat Story?
Forse l'ho trovata e non è affatto un bel vedere:

http://cgi.ebay.com/NOREV-1-43-Fiat...p4634.c0.m14

Ruote orrende, assetto da fuoristrada ed è scandaloso che non abbiano corretto quegli specchietti

Complimenti!!! Gli "sparagnuoli" della Norev hanno colpito ancora. Non si sono mai degnati di correggere gli errori della Grande Punto ( promo,edicola,negozio ) sbattendosene altamente della sua clientela e delle critiche già ricevute in precedenza sul medesimo modello versione 3P.
Se ne fregano loro? A maggior ragione dobbiamo fregarcene noi e faccio a tutti un appello. Se la Grande Punto 5P uscirà come quella in foto dobbiamo boicottarla... lasciarle tutte in edicola nessuna esclusa. Questo è l'unico modo per far capire a stì "sparagnuoli" dei francesi Norev che siamo davvero stufi di essere presi in giro dalle loro furbate. Peccato che gli abbonati non possono evitarla.
Vabbè poi ne riparleremo quando uscirà...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2009 : 22:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
stabiae ha scritto:

Mister ha scritto:

Vi ricordate di quella famosa Grande Punto 5p che, in base alla lista ufficiosa fornitaci da 512s, deve uscire con Fiat Story?

Ruote orrende, assetto da fuoristrada ed è scandaloso che non abbiano corretto quegli specchietti

Complimenti!!! Gli "sparagnuoli" della Norev hanno colpito ancora. Non si sono mai degnati di correggere gli errori della Grande Punto ( promo,edicola,negozio ) sbattendosene altamente della sua clientela e delle critiche già ricevute in precedenza sul medesimo modello versione 3P.
Se ne fregano loro? A maggior ragione dobbiamo fregarcene noi e faccio a tutti un appello. Se la Grande Punto 5P uscirà come quella in foto dobbiamo boicottarla... lasciarle tutte in edicola nessuna esclusa. Questo è l'unico modo per far capire a stì "sparagnuoli" dei francesi Norev che siamo davvero stufi di essere presi in giro dalle loro furbate. Peccato che gli abbonati non possono evitarla.

alcune considerazioni:

1) io la compero

2) va bene le critiche perchè il modello in effetti nOn è un granchè ma da qui a lanciar crociate degne dell'inquisizione medievale mi pare troppo : questo sezione forum sta diventando troppo la voce dei seguaci di Tomas de Torquemada con lunghe e oramai paranoiche filippiche contro i modelli da edicola di Norev-Hachette .
Dei pregi e di quello che hanno dato di positivo non se ne parla, se esce un buon modello tutto tace, se esce un modello deficitario pronti col processo con condanna senza appello: un pò di misura non guasterebbe

3) è stato spiegato e straspiegato che questo modello ( grande punto) è nato come promo Fiat da concessionaria economico e quindi si trascina dietro i difetti di base: agire su certi particolari non è conveninete perchè Norev agisce in base al budget che fornisce Hachette e deve star dentro certi costi . Di sicuro Hachette non è certo di manica più larga di FIat

4) ricordo che prima di questa collana tante Fiat c'è le sognavamo col binocolo,c'erano Burago e Majorette e baciarsi le manine, certo le FIat Norev non sono la "verità assoluta" per qulche soddisfazione ai collezionisti FIat la da

Modificato da - 512s in data 20/02/2009 22:11:26

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 20/02/2009 : 22:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Caro 512s,
io leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi, apprezzo il modo molto pacato con cui scrivi e ti reputo una persona molto competente. L'unica cosa che non condivido di te è la tendenza che hai nel star lì sempre a giustificare le marachelle Norev scaricando le colpe solo alla casa editrice Hachette, ai cinesi ( che fanno quel che gli viene ordinato... i modelli non li concepiscono i cinesi ma la Norev in Francia... ), alla fiat e alla mancanza di documentazione ecc. Hai tutto il diritto di comprare ciò che vuoi... non ti reputo certo un ingenuo se comperi un modello fatto un pò a cacchio. Mi limito solo a dire che chi compera la Grande Punto 5P possiederà il nome ma non il modello non so se ho reso l'idea. Come ho già detto se la Norev produce un buon modello ha semplicemente fatto il suo dovere ( produce modelli o giocattoli??? ) nei confronti della sua clientela e mi sembra ovvio che un pò si taccia perchè il buon modello ci è dovuto senza ovviamente paragonarlo ai vari modelli da negozio specializzato. Tu dici che i fondi non sono sufficienti ( ma x la fiat non si era investito di più? ) ma non dimenticare che anche la Grande Punto da negozio ( non il promo ma quella che costa 30-32 Euro ) ha gli stessi difetti di quello edicoloso... la Hachette con i modelli da negozio non c'entra assolutamente nulla quindi in tal caso la colpa è da attribuire tutta alla Norev. Concordo invece sul fatto che la Norev ci ha dato anche dei buoni inediti che fino a qualche anno fa ci sognavamo però se la Grande punto continua ad essere un disastro io continuo a criticarla se invece la faranno come Dio comanda sarò pronto a comperarla e a dire un bravo alla Norev ( per aver fatto il suo dovere non miracoli... ).

Modificato da - stabiae in data 20/02/2009 22:48:10

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 20/02/2009 : 22:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Sta Punto è inguardabile, il 132 invece mi piace molto, sicuramente la foto del cinese non gli rende giustizia. Domani la comprero' e mi offro volontario pr un confronto fotografico tra Mercury, Dea e Norev, visto che li possiedo tutti. Vi va?

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/02/2009 : 23:05:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Eh beh, ovvio!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/02/2009 : 23:18:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
edicolante ha scritto:

Gigi !! 4 fari ?
Porta il diario , che metto una nota!!
" Il ragazzo non studia e confonde una 1800/2100 , con una 2300 !! "
Fiat 1800 e 2100, esteticamente , sono identiche, cambiano solo le scritte !!
Ad onor del vero i 4 fari apparvero per la prima volta su una 2100 , nella fattispecie i modello Europa, dove oltre ai 4 fari erano diverse le modanature, gli indicatori di direzione laterali , le luci di posizione, la mascherina ,gli interni.
Una versione molto simile esteticamente è stata poi riprodotta con l'avvento della 2300.
Il modellino della 2300 berlina ( 4 fari ) è uscito nel 1964 , prodotto in plastica dalla Norev , un modello che nostante siano passati 45 anni, non sente il peso del tempo.
Il modello , è stato ripreso , con piccole ma significative migliorie , dalla Norev per la collezione auto italiane.
Il modello della 2100 ( e della derivata 1500L ) , non è malvagio , ma ha nella linea dei passaruota anteriori un grosso limite , infatti questi sono troppo ( troppissimo ) arquati, la linea esatta è quella del modellino della 2300.
Gigi studia !! La settimana prossima farò un'interrogazione a sorpresa !

Credevo che la 2100 fosse uscita anche a quattro fari come l'appunto, 2300.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2009 : 23:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
@ edicolante: conoscevo la 2100 Speciale e la sua quasi gemella Steyr ma della Europa non avevo mai sentito parlare: hai per caso una foto?

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 00:16:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ciao a tutti!
Appassionante la discussione. La verità sta nel mezzo.
Io concordo con chi ha detto che sino a pochi anni fa le auto italiane riprodotte in scala erano un sogno, e che quando veniva fuori qualcosa da qualsiasi marca, eravamo li a comprerare, che fosse essa Burago, Minichamps, Rio, o altre.
E che per certi versi il fenomeno delle edicolose ci ha permesso con costi (e prese per i fondelli, laddove palesemente sono ovvie) di gran lunga inferiori a ciò che avremmo speso esclusivamente in negozio, di arricchire le nostre tematiche di auto nazionali.
Certo, e la Cararama/Motorama insegna, la Norev con la Grande Punto senza attuare quali miracoli, avrebbe potuto rendere diversamente onore al nome storico che ha.
Ma queste scelte, o strategie aziendali, probabilmente non ci è dato comprendere.
Sta di fatto che noi (per chi decide per l'acquisto) in edicola spenderemo 10 euro, ed avremo in collezione un modellino, così così, ma chi ci rimette la faccia....è chi l'ha realizzato, cioè la Norev.

Piuttosto, mi meraviglio della Fiat, che concedendo la licenza non operi un controllo della qualità di riproduzione con veti e specifiche, degne del modello che si va a riprodurre, soprattutto quando si ha a che fare con costi (vedi Norev da negozio) pretenziosi.

Discorso a parte per la mite MondoMotors, quasi a livello Norev, ma con costi a livello Cararama/Motorama, mentre a quest'ultima, unitamente a moltissimi di voi, va il mio plauso per la quasi totalità di belle riproduzioni, decisamente 'low cost' (anche la Bravo Norev, sparisce accanto a quella Motorama), dove dire belle, è quasi un offesa (ho ritirato ad esmpio la Mini Cabrio...spettacolare!)
Era da un po che non partecipavo, e si vede.
Saluti a tutti Voi.

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 00:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
ricordo che la versione riprodotta è la Natural Power!!! certo hanno un pò esagerato...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2009 : 12:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

512s ha scritto:

stabiae ha scritto:

Mister ha scritto:

alcune considerazioni:

1) io la compero

2) va bene le critiche perchè il modello in effetti nOn è un granchè ma da qui a lanciar crociate degne dell'inquisizione medievale mi pare troppo : questo sezione forum sta diventando troppo la voce dei seguaci di Tomas de Torquemada con lunghe e oramai paranoiche filippiche contro i modelli da edicola di Norev-Hachette .
Dei pregi e di quello che hanno dato di positivo non se ne parla, se esce un buon modello tutto tace, se esce un modello deficitario pronti col processo con condanna senza appello: un pò di misura non guasterebbe

3) è stato spiegato e straspiegato che questo modello ( grande punto) è nato come promo Fiat da concessionaria economico e quindi si trascina dietro i difetti di base: agire su certi particolari non è conveninete perchè Norev agisce in base al budget che fornisce Hachette e deve star dentro certi costi . Di sicuro Hachette non è certo di manica più larga di FIat

4) ricordo che prima di questa collana tante Fiat c'è le sognavamo col binocolo,c'erano Burago e Majorette e baciarsi le manine, certo le FIat Norev non sono la "verità assoluta" per qulche soddisfazione ai collezionisti FIat la da

Su certi punti hai ragione...però dico io..almeno correggere il modello da negozio...con la 500 l'hanno fatto e io l'ho comprata..ed è molto bellina...
Non è vero che qua dentro si critica solamente...quando esce un bel modello se leggi attentamente è pieno di persone entusiaste....la prova è il topic abarth...una collezione partita così così....ed ora è quella che offre i modelli più rifiniti...ovvio che se c'è qualcosa(e a volte più) che non va la gente si lamenta...è brutto spendere 10€....essere obbligati a comprare il modello(e io lo sono altrimenti non forniscono + il mio edicolante)e metterlo in uno scatolone senza neanche a prire la confezione...mentre con altri modelli le apro e me le studio attentamente...con non poca soddisfazione quando sono fatti bene.
Ovviamente qua dentro(topic raccolta fiat)è dove ci sono "più lagne"...vuoi perchè diversi modelli non sono inediti...vuoi per i ricicli o versioni che differiscono poco o nulla...poi ci si mettono pure loro e presentano 'sti aborti!(ricordo che pure la linea ha gli specchi separati...mente ne circolava una con quelli "attaccati")
creare una versione 5p comporta modifiche allo stmpo e costi...ma tanto che ci hanno messo le mani...perchè non fare le cose per bene?Mi sembra una mezza presa in giro...

ps ma che brazz ho combinato con questi post?scusatemi se ho postato doppio

Modificato da - Luciocabrio in data 21/02/2009 12:06:06

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2009 : 12:19:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Comunque fino a qualche mese fa avevamo solo il modello 3 porte della Grande Punto: Norev, Motorama e Mondo Motors.

Ora ce l'abbiamo in tutte le sue varianti: un bellissimo modello della Linea (che sempre una Grande Punto è), quella uscita con la raccolta "Carabinieri", bella anche questa, e questa Norev.

L'idea di farla Natural Power è carina, in questo caso l'assetto va quasi bene perchè è alto.

Per il discorso degli specchetti quoto Lucio: già che hanno modificato lo stampo, potevano metterci gli specchietti come la Linea. Che poi è solo quello il grosso difetto della GPunto Norev, in quanto riguardo alle finiture è scarno come tre quarti dei Norev usciti in edicola.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2009 : 15:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
caro Thorax ecco la foto !

http://img232.imageshack.us/my.php?image=imgf.jpg

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2009 : 16:20:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Anteprima dell'Argenta su eBay... hanno tolto l'arancio dalle frecce e le ruote... non si capisce molto.

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2009 : 19:41:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
LA 132!!!! Peccato per la foto che non fa vedere bene il modello...

Ma sono sicuro che domani uno di voi la posterà, dovrebbe uscire domani, no?

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi.