Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

n/a
deleted

Inserito il - 12/03/2009 : 19:49:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Birotore ha scritto:

Considero quella della DeA uno dei maggiori obbrobri in campo modellistico, tant'è che non l'ho neanche esposta in vetrina, è sempre chiusa nel suo blister perchè ahimè feci l'abbonamento, anzi se qualcuno la vuole saro' felice di liberarmene. Altro che modifiche alla coda per renderla decente!!!!Vogliamo parlare anche della finestratura?Non mi ci fate pensare che mi viene la nausea.

Ti quoto in pieno!! E' per quello che la chiamo "carroarmato"... con quel colore poi!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 12/03/2009 : 22:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Mah sai, il colore è il male minore, all'epoca il grigio andava alla grande, ma lasciamo perdere. Ho preso l'Argenta, mamma mia ragazzi, che emozione. E' sicuramente meglio che in foto come supponevo, e la trovo anche ben rifinita, la vernice benchè non del colore corretto è brillantosissima, e i fari sono belli.La parte peggiore è sicuramente la coda, col bordo stondato, mentre l'Argenta era squadratissima, e il gruppo proiettori-targa che ha quasi un'inclinazione opposta a quella reale, pero' le finiture sono molto buone e contribuiscono ad elevare il tono generale. Comunque, è dal 1981 che aspetto una riproduzione dell'Argenta. All'epoca avevo 13 anni e volevo fare il designer automobilistico, passavo tutto il mio tempo libero a disegnare auto, e l'Argenta ebbe su di me un impatto molto forte, io oggi come allora la trovo bellissima. Ora, qualcuno oggi potra' dire che è stato un bene che io non sia diventato un designer, vista la mia adorazione per un'auto da sempre considerata non un modello di freschezza stilistica, invece ero bravino, e comunque oggi sono grafico pubblicitario. Io trovo molto affascinanti le Fiat di quel periodo, compresi i restyling delle 131 e 127, mi piacevano tutte quelle sovrastrutture in plastica, e trovo molto bella l'integrazione degli elementi dei fari e degli altri elementi del frontale e della coda dell'Argenta, sottolineati dalle cromature, hanno un fascino particolare. Gli interni comunque erano un bell'esempio di interior design, come tutte le Fiat di quel periodo, diciamo dalla Ritmo Super in poi, e anche qualitativamente erano all'avanguardia, con l'utilizzo delle prime plastiche morbide e bei tessuti. Insomma, bei ricordi, molto belli, che poi sono la motivazione principale che mi ha spinto a fare queste collezioni.

Modificato da - Birotore in data 12/03/2009 22:30:40

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/03/2009 : 22:48:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si il colore del 1100 va benissimo, solo che con quei finestrini sembra un panzer della II guerra mondiale! In famiglia avevamo un 1100 uguale a quello ma nero, ma preferisco non prendere il DeA, ancora ancora il PK ma il DeA è un panzer!

Quotissimo il tuo discorso!! Adoro anch io le sovrastrutture in plastica, vedi A112 dalla IV serie in poi, Argenta, 132 III, 126 Personal, Panda prima serie, Ritmo, 131 II e III, Alfetta II e III ecc.. ecc... sono auto che vedevo da piccolo e tuttora sono le mie preferite!! Adoravo la Ritmo I perchè aveva quel contrasto di forme tondo (fari, maniglie, motivo dei cerchioni) con le linee rette e spigolose, i paraurti grigi!

Anch io aspetto da quando ero piccolo un modellino della Argenta. Ce la avevamo in famiglia fino al 1992 quando in un piccolo incidente si ruppe il semiasse sx posteriore, la portiera e parte della fiancata! A me sto modellino piace un sacco, mai avrei pensato che la realizzassero, un'auto che è passata a suo tempo abbastanza "in sordina" ma grazie a Norev ed Hachette l'abbiamo avuto!! Ricordo della Argenta l'antenna integrata del parabrezza, il volante coi tastini col bordo cromato, il tessuto morbidissimo, l'autoradio coi pomelli (identica a quella del fascicolo), gli adesivi arancioni per la chiusura delle porte... Anch io la trovo bellissima, meno male che a suo tempo è stata sostituita dalla sua degnissima erede Croma (anche nel caso della nostra Argenta).

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/03/2009 : 22:52:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Birotore ha scritto:

Considero quella della DeA uno dei maggiori obbrobri in campo modellistico, tant'è che non l'ho neanche esposta in vetrina, è sempre chiusa nel suo blister perchè ahimè feci l'abbonamento, anzi se qualcuno la vuole saro' felice di liberarmene. Altro che modifiche alla coda per renderla decente!!!!Vogliamo parlare anche della finestratura?Non mi ci fate pensare che mi viene la nausea.

Bè, noi possiamo rispondere con una bellissima Fiat 500 '57 o una Fiat Ritmo 60 su base della Abarth.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Michele
automodellante

Inserito il - 13/03/2009 : 00:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
cosa sono le sovrastrutture in plastica?

Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2009 : 12:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
I vari rivestimenti di plastica tipici dei restyling degli anni 80/90, che erano belli finchè le auto erano abbastanza nuove, ma quando la plastica invecchiava e diventava "policromatica" se ne vedevano delle belle...

Comunque altre interessanti novità proposte da Hachette, tranne la GPunto Natural Power: ma che cacchio di novità è? In cosa differisce dalle altre?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 13/03/2009 : 13:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Caro Michele, forse (ahimè) sei troppo giovane per ricordare con lucidita' certe cose, ma chi come me è intorno agli "anta" lo sa bene cosa sono le sovrastrutture in plastica. Certe berline nate negli anni 70, quindi nate con i paraurti metallici, a volte con delle protezioni in gomma, con i fari rotondi inseriti in calandre che altro non erano che delle mascherine metalliche di varia foggia, una volta varcata la soglia degli anni 80 hanno dovuto fare i conti con l'avvento della plastica. Ora, mentre lo stile si evolveva in tale direzione, consentendo la nascita di berline con i parauri in resina che erano parte integrante della carrozzeria, anche e soprattutto in merito a una piu' attenta ricerca aerodinamica, le suddette berline nate nel decennio prima, per rifarsi il trucco, hanno adottato le succitate sovrastrutture. Trattasi di paraurti, fascioni laterali, calandre piu' o meno integrate ma il piu' delle volte sovrapposte alla lamiera originale (quindi non frutto di una ricerca stilistica integrata), fascioni di plastica apposti sulla coda a fare da trait d'union tra i fari e il portatarga (vedi Alfetta ultima serie). Spesso vetture nate con 4 fari tondi si sono ritrovate ad averne 2 grandi rettangolari, per integrarsi meglio al resto del frontale (ad es. Alfa 6 II serie e di nuovo Alfetta, ma anche Fiat 131). Ora, tutto questo all'epoca veniva chiaramente criticato dalle varie riviste automobilistiche, perchè era un chiaro segnale dell'invecchiamento del modello, ma visti con gli occhi di oggi naturalmente certi stilemi non possono altro che rievocare ricordi piacevoli in chi li ha vissuti. Uno dei casi piu' eclatanti è sicuramente la 127 III serie, che a me piaceva tantissimo, oggi certe cose si vedono solo sui suv, vatti a vedere l'evoluzione (o involuzione???) stilistica del modello, poi mi dirai. Certo, la cosa peggiore è che col tempo le plastiche finivano per assumere colorazioni assurde.

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2009 : 13:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ti quoto in tutto birotore,infatti ad esempio la Fiat 127 special prima serie a me piace piu' delle altre versioni con quei bei paraurti cromati e l'inserto in gomma

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2009 : 14:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
sono d'accordo anch'io

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 13/03/2009 : 14:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Comunque altre interessanti novità proposte da Hachette, tranne la GPunto Natural Power: ma che cacchio di novità è? In cosa differisce dalle altre?

Personalmente trovo interessanti la Duna, la 6C 1500, la 1900 gran luce e la 1100/103 TV berlina.
La 128 sport invece è un riciclo e la lascio in edicola, la 500 giardiniera è da boicottare se sarà uguale a quella di Auto Italiane ( per chi non la possiede consiglio il modello Brumm che è 100.000 volte meglio ), la Turbina non la prendo perchè è fuori tema ( con tante auto blasonate che non hanno ancora trovato spazio propongono la Turbina...mah! ) mentre sulla Grande Punto Natural Power ( circolano già le foto ) mi sono già sfogato abbastanza per quanto sia orribile al pari della 3P già proposta come promo da concessionaria, edicola e negozio specializzato e questo si che è un modello da lasciare veramente in edicola per protesta ed è l'unico atto di protesta che abbiamo. Spero che la maggior parte dei collezionisti non si faccia prendere dalla sindrome dell'acquisto compulsivo...una volta tanto si può anche resistere alla tentazione...o no?

Continuo a leggere alcuni utenti che dichiarano che se saltano una uscita la loro edicola non verrà più rifornita. Se mi trovassi nelle loro condizioni mi rivolgerei a muso duro al mio edicolante perchè non può ricattarmi ed obbligarmi a comprare ciò che non mi interessa...ma stiamo scherzando??? All'edicolante non arriva più nulla? Ammesso che ciò sia vero chi ci va a perdere è solo lui perchè da qualche parte un edicolante disponibile lo si trova sempre.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/03/2009 : 15:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
stabiae ha scritto:

FastFreddy ha scritto:

Personalmente trovo interessanti la Duna, la 6C 1500, la 1900 gran luce e la 1100/103 TV berlina.
La 128 sport invece è un riciclo e la lascio in edicola, la 500 giardiniera è da boicottare se sarà uguale a quella di Auto Italiane ( per chi non la possiede consiglio il modello Brumm che è 100.000 volte meglio ), la Turbina non la prendo perchè è fuori tema ( con tante auto blasonate che non hanno ancora trovato spazio propongono la Turbina...mah! ) mentre sulla Grande Punto Natural Power ( circolano già le foto ) mi sono già sfogato abbastanza per quanto sia orribile al pari della 3P già proposta come promo da concessionaria, edicola e negozio specializzato e questo si che è un modello da lasciare veramente in edicola per protesta ed è l'unico atto di protesta che abbiamo. Spero che la maggior parte dei collezionisti non si faccia prendere dalla sindrome dell'acquisto compulsivo...una volta tanto si può anche resistere alla tentazione...o no?

Continuo a leggere alcuni utenti che dichiarano che se saltano una uscita la loro edicola non verrà più rifornita. Se mi trovassi nelle loro condizioni mi rivolgerei a muso duro al mio edicolante perchè non può ricattarmi ed obbligarmi a comprare ciò che non mi interessa...ma stiamo scherzando??? All'edicolante non arriva più nulla? Ammesso che ciò sia vero chi ci va a perdere è solo lui perchè da qualche parte un edicolante disponibile lo si trova sempre.

beh funziona così...se salti un'uscita è facile che salta il servizio(ovvio non per i primi numeri)...poi per riattivare le consegne sono beghe(credo) e si finisce per saltare qualche uscita nel tempo trascorso....

L'edicola più vicina è a 5km da me...e non tiene i modellini...fatti due conti e per comodità mi conviene prenderla

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2009 : 15:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Non è l'edicolante che decide di sospendere la distribuzioni dei fascicoli ma il distributore locale: a collana inoltrata spesso basta un reso per far sospendere l'invio dei fascicoli.
Esistono delle norme che regolamentano l'invio dei fascioli e l'edicolante è tenuto ad osservarle, comunque esiste sempre il servizio arretrati che consente di recuperare un numero perso.

Modificato da - 512s in data 13/03/2009 15:33:51

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 13/03/2009 : 15:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
A me è capitato di saltare 10 uscite consecutive della raccolta Auto Italiane ( ricicli di fiat e lancia story ). Nel frattempo al mio edicolante non ne arrivavano più ( ero l'unico a comperarle ). Quando è uscito un modello che mi interessava l'ho richiesto con alcuni giorni di anticipo rispetto alla data di uscita e l'edicolante non mi ha posto problemi. Il modellino è arrivato puntuale. A me è stato detto che di norma dopo tre invii si sospende la fornitura ma se l'edicolante richiede all'agenzia un nuovo numero lo ottiene senza problemi. Mi capita di saltare alcuni numeri di Fiat e Lancia Story e all'edicola arrivano regolarmente. A mio avviso anche da parte di alcuni edicolanti ci vuole più disponibilità ( se è il caso tempestare di richieste il fornitore stesso ).

Modificato da - stabiae in data 13/03/2009 15:56:55

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 13/03/2009 : 18:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Birotore ha scritto:

Caro Michele, forse (ahimè) sei troppo giovane per ricordare con lucidita' certe cose, ma chi come me è intorno agli "anta" lo sa bene cosa sono le sovrastrutture in plastica. Certe berline nate negli anni 70, quindi nate con i paraurti metallici, a volte con delle protezioni in gomma, con i fari rotondi inseriti in calandre che altro non erano che delle mascherine metalliche di varia foggia, una volta varcata la soglia degli anni 80 hanno dovuto fare i conti con l'avvento della plastica. Ora, mentre lo stile si evolveva in tale direzione, consentendo la nascita di berline con i parauri in resina che erano parte integrante della carrozzeria, anche e soprattutto in merito a una piu' attenta ricerca aerodinamica, le suddette berline nate nel decennio prima, per rifarsi il trucco, hanno adottato le succitate sovrastrutture. Trattasi di paraurti, fascioni laterali, calandre piu' o meno integrate ma il piu' delle volte sovrapposte alla lamiera originale (quindi non frutto di una ricerca stilistica integrata), fascioni di plastica apposti sulla coda a fare da trait d'union tra i fari e il portatarga (vedi Alfetta ultima serie). Spesso vetture nate con 4 fari tondi si sono ritrovate ad averne 2 grandi rettangolari, per integrarsi meglio al resto del frontale (ad es. Alfa 6 II serie e di nuovo Alfetta, ma anche Fiat 131). Ora, tutto questo all'epoca veniva chiaramente criticato dalle varie riviste automobilistiche, perchè era un chiaro segnale dell'invecchiamento del modello, ma visti con gli occhi di oggi naturalmente certi stilemi non possono altro che rievocare ricordi piacevoli in chi li ha vissuti. Uno dei casi piu' eclatanti è sicuramente la 127 III serie, che a me piaceva tantissimo, oggi certe cose si vedono solo sui suv, vatti a vedere l'evoluzione (o involuzione???) stilistica del modello, poi mi dirai. Certo, la cosa peggiore è che col tempo le plastiche finivano per assumere colorazioni assurde.

Ti quoto al 100%
Quando uscì la 127 unificata, sulla scocca brasile, fui felice di rivedere finalmente lamiera sotto i plasticoni posteriori. I modelli che hanno avuto la vita più lunga e sono riusciti a sopravvivere (es. il Duetto), ma anche la stessa 131 e la A112, nelle loro ultime serie furono infatti de-plasticati, proprio per l'eccessivo appesantimento delle linee
Fui felice all'ultimo restyling del duetto!

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 14/03/2009 : 20:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Presa oggi l'Argenta! era un modello che volevo. La 128 sport la lascio in edicola mentre non vedo l'ora per la Duna... gli abbiamo talmente rotto le scatole che alla fine...

A questo punto spero che nelle ultime uscite ci saranno una tempra, una regata e una ritmo seconda serie...

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 14/03/2009 : 22:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
147 ha scritto:

A questo punto spero che nelle ultime uscite ci saranno una tempra, una regata e una ritmo seconda serie...

Purtroppo nelle ultime uscite non sono previste. A questo punto dobbiamo solo sperare che la raccolta si prolunghi oltre le 80 uscite e magari ci saranno anche la tempra, la regata ( questa non deve proprio mancare!), ritmo seconda serie, marea, palio, qualche modello antico...

Firma di stabiae 

n/a
deleted

Inserito il - 14/03/2009 : 22:37:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oltre le 80? Oh mamma...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante

Inserito il - 14/03/2009 : 22:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
Ancora? Ma dove me le metto tutte....

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 15/03/2009 : 07:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Ragazzi torniamo sempre al solito discorso. Ma siete costretti ad acquistarle tutte ( abbonati a parte )??? Qual è il problema se si va oltre le 80? In questa raccolta ci sono alcuni ricicli e qualche modello cannato... se avete problemi di spazio basta evitare semplicemente ciò che non interessa ( per chi non ha la sf**a di avere a che fare con edicolanti/distributori che interrompono le uscite se si salta qualche numero...in tal caso basta far capire all'edicolante che vado da un altra parte e vedrai come cambia atteggiamento se è interessato a vendere... ). Non è meglio acquistare un modello del tutto inedito anzichè il cosidetto riciclo intelligente? Preferite una Regata o una Turbina che c'entra poco o nulla con questa raccolta? Una Tempra o un riciclo di 128 ( simile alla 3P coupè che già abbiamo )? Se al posto di alcuni ricicli/concept cars avessero proposto gli inediti stradali di serie ci si poteva anche fermare a 80 uscite ma alcuni modelli che hanno fatto la storia fiat mancano ancora all'appello e quindi la raccolta, a mio parere deve proseguire oltre le 80 ed essere solo contenti se proporanno cose davvero interessanti. Purtroppo alcuni modelli sono stati proposti solo per allungare il brodo. Nel caso in cui la raccoltà continuerà basta valutare cosa veramente vale la pena acquistare e lasciar perdere semplicemente ciò che non interessa.

Firma di stabiae 

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 15/03/2009 : 10:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Giustissimo!!!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi.