Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 25/07/2009 : 15:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Trovo la 500C '09 della Mondo Motors (a 3,00 euri), per nulla inferiore alla prossima uscita, rispetto a quest'ultima ha cerchi più realistici, anche se troppo grandi rispetto al fianco ruota, una improbabile targa NW 500 TO con l'anno 07 errato nel tondino giallo in alto a destra, io l'ho gia presa, più che altro allettato dal prezzo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 25/07/2009 : 16:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
stabiae ha scritto:

Questa riproduzione di 500C NOREV non è realistica. Per questo motivo non la prendo e la lascio in edicola e invito tutti a fare lo stesso ed attendere fiduciosi il modello MOTORAMA che costa quasi 3 volte meno a dimostrazione di come sia possibile realizzare a soli 3,50 Euro una 500 con gli specchietti giusti e i cerchi corretti.

beh per quanto bella e poco costosa possa essere quella motorama ricordiamoci che la linea e' cannata,questa almeno non lo e'

Modificato da - zuma in data 25/07/2009 16:35:23

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 27/07/2009 : 12:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
scusate ragazzi , ma il piano dell' opera si e fermato al numero 88.Questo significa che la collezione continua , ma per quando dobbiamo aspettare per le auto che ci interessano di piu',(se ci sara' la possibilita' che escano) per ora stanno solo riproponendo versioni che si potrebbero trovare meglio di altre marche produttrici (ES:bravo,500,g.punto etc) ma allora secondo me se stanno proponendo NUOVI modelli, la collezione si poteva benissimamente chiamare FIAT COLLECTION e non story...... dove sono la regata, la tempra......e modelli anni 90 come la marea, seicento, punto 1serie

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/07/2009 : 13:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho preso la 128 rally,per me il colore è sbagliato,doveva essere piu' chiaro,quello del modello è il giallo ocra della 128 normalepoi i fari dietro sono monocolore,gia' che hanno fatto le frecce anteriori a modo potevano fare anche quelli dietro perbene

Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2009 : 19:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Carissimo sebloeb, non ho il 128 rally tra le mani (non l'ho preso) ma dalla foto, concordo con te che il colore non è proprio quello esatto, mi sembra dalla foto il giallo Positano della versione normale, un plauso invece alla riproduzione dei cerchi Cromodora che erano un'optional dell'epoca.

Carissimo CIRO, è quello che dissi anch'io pochi POST fa circa la Regata e la Tempra: della Punto 1° serie, c'e una discreta versione a 5 porte allestimento ELX della Cararama (vista e presa un paio di anni fa a non più di 5 euro), un difetto i pneumatici troppo larghi, Fiat Marea e Seicento...viste solo "in divisa", ma effettivamente ci vorrebbero.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 27/07/2009 : 19:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici

Carissimo CIRO, è quello che dissi anch'io pochi POST fa circa la Regata e la Tempra: della Punto 1° serie, c'e una discreta versione a 5 porte allestimento ELX della Cararama (vista e presa un paio di anni fa a non più di 5 euro), un difetto i pneumatici troppo larghi, Fiat Marea e Seicento...viste solo "in divisa", ma effettivamente ci vorrebbero.

capisco lancia 1971, ma la punto della cararama non ha solo quello di difetto, ha anche i fari anteriori troppo grandi.Poi per la seicento quella in DIVISA e fatta bene ma per la marea non direi lo stesso, e poi come tu dici in questa collezione per essere completa ci dovrebbero essere tutte le FIAT e non solo alcune

Modificato da - CIRO in data 27/07/2009 19:51:16

Firma di CIRO 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2009 : 19:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
CIRO ha scritto:

capisco lancia 1971, ma la punto della cararama non ha solo quello di difetto, ha anche i fari anteriori troppo grandi.Poi per la seicento quella in DIVISA e fatta bene ma per la marea non direi lo stesso, e poi come tu dici in questa collezione per essere completa ci dovrebbero essere tutte le FIAT e non solo alcune
straquoto.

CIRO
automodellante

Inserito il - 27/07/2009 : 20:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
grazie lancia1971, e solo che sono un pochetto arrabiato perche' non si riescono a vedere le sponde di questa collezione.. e sopratutto i modelli piu' belli

Firma di CIRO 

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2009 : 21:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
ragazzi vi prego una foto della 128 rally....

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2009 : 21:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
CIRO ha scritto:

grazie lancia1971, e solo che sono un pochetto arrabiato perche' non si riescono a vedere le sponde di questa collezione.. e sopratutto i modelli piu' belli

Mah...guarda CIRO, la bellezza dei modelli va un pò a gusti, anche se penso di trovare tutti d'accordo quando dico che la 500 my'57 di questa collana è oscena. Per quanto concerne le sponde della collezione, per carità...interessanti la Turbina, la 1100 Coloniale, la 128 Sport 3p, però mancano ancora appunto quei modelli di larghissima diffusione sulle nostre strade di cui abbiamo ampiamente parlato prima. Dai...io mi ricordo negli anni Ottanta che un taxi si e uno no era una Fiat Regata, come può mancare? Un plauso per aver fatto la Cinquecento '91, ma quante Seicento circolano oggi sulle strade? A flotte..! Mi ricordo poi una decina d'anni fa circolavano tantissime Fiat Marea civili, taxi, Forze dell'Ordine ecc...e qualcuna oggi sopravvive ancora.

zuma
automodellantone

Inserito il - 28/07/2009 : 01:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
bellina la 128,l'ho vista in edicola,pero' comincio gia' ad averne troppe,pochi giorni fa' ho ordinato quella 4ruote collection 1/24,capisco che differisce la versione e la serie
pero' sto per spendere 20 euro per quel modello e altre 10 non mi vanno proprio

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2009 : 09:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

non è il massimo , ma rende l'idea
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...B:SS:IT:1123

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2009 : 12:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Molto bella, non me la faccio scappare. Peccato per il colore...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 28/07/2009 : 12:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

CIRO ha scritto:

Mah...guarda CIRO, la bellezza dei modelli va un pò a gusti, anche se penso di trovare tutti d'accordo quando dico che la 500 my'57 di questa collana è oscena. Per quanto concerne le sponde della collezione, per carità...interessanti la Turbina, la 1100 Coloniale, la 128 Sport 3p, però mancano ancora appunto quei modelli di larghissima diffusione sulle nostre strade di cui abbiamo ampiamente parlato prima. Dai...io mi ricordo negli anni Ottanta che un taxi si e uno no era una Fiat Regata, come può mancare? Un plauso per aver fatto la Cinquecento '91, ma quante Seicento circolano oggi sulle strade? A flotte..! Mi ricordo poi una decina d'anni fa circolavano tantissime Fiat Marea civili, taxi, Forze dell'Ordine ecc...e qualcuna oggi sopravvive ancora.
carissimo lancia1971 io non intendevo belli in simbolo di bellezza ma non mi sono spiegato bene perche' intendevo dire modelli che a noi interessano e che ancora non sono usciti .. e scusami se non ti ho fatto intendere bene

Modificato da - CIRO in data 28/07/2009 12:39:18

Firma di CIRO 

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 28/07/2009 : 15:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

eccole:

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2009 : 15:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
512s ha scritto:

lenny 77 ha scritto:

hai postato quella che ho in vendita io,grazie per il non è il massimo riferito alla foto,ma ce ne sono altre se guardate bene

Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/07/2009 : 16:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebloeb ha scritto:

512s ha scritto:

lenny 77 ha scritto:

hai postato quella che ho in vendita io,grazie per il non è il massimo riferito alla foto,ma ce ne sono altre se guardate bene

beh dai...un po' di pubblicità gratis

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2009 : 17:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sebloeb ha scritto:

512s ha scritto:

lenny 77 ha scritto:

...hai postato quella che ho in vendita io,grazie per il non è il massimo ...

Non volevo assolutamente svalutare il tuo lavoro, ma è che qui nel forum sono abituati molto bene in tema di foto quindi volevo un attimo
mettermi con le spalle al muro; è evidente per motivi logici che una foto su ebay non può avere la definizione e qualità di quelle messe sul forum

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 28/07/2009 : 17:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
CIRO ha scritto:

Lancia1971 ha scritto:

CIRO ha scritto:

carissimo lancia1971 io non intendevo belli in simbolo di bellezza ma non mi sono spiegato bene perche' intendevo dire modelli che a noi interessano e che ancora non sono usciti .. e scusami se non ti ho fatto intendere bene
No CIRO, nulla di cui scusarti, ho capito che intendevi per belli, quelli che devono ancora uscire e di cui abbiamo parlato in precedenza

Viste anch'io le foto del 128 rally, sul colore ho già detto prima, peccato i fari post. colorati su cromatura, una bella targa coerente con l'epoca e gli interni in sky nero come gli originali, bella,bella,bella, non l'ho presa unicamente perchè ho già gli obsoleti 1/25 sia stradale rossa, che l'East African Safari della Politoys

512s
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2009 : 17:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

e' questo il giallo Fiat 289?

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.